Fé Mhóid Bheith Saor
di UovoSodo

18/08/15, ore 00:11

oddio oddio oddio...oh god...moy bog!! Amo questa storia ti prego continua al più presto!! Ormai le tue storie sono droga per me...e comunque povero il mio Asamiii!!! 😞 lo hai massacrato... Ah ma tranquillo Asami ci sono io a farti da infermiera 😍 ehehehe e che infermiera😉 basta basta devo togliermi l'immagine di io che curo Asami sennò arrivo con la mente a un punto di non ritorno ahahah presa da Asami😍 okok la smetto! Continua presto mi raccomando!

17/08/15, ore 17:56

SIIII IL GRANDE ASAMI È ARRIVATO A SPACCARE I CULII con la sua adorabile cravatta blu e bianca😍 scusa sono entrata in modalità fangirl io adoroo asami se non lo avessi bene capito! Aaw che belloo😍 sono pazza lo so ahah ma ti adoro!!

17/08/15, ore 17:48

Oddio oddio oddio... Tutto si sta facendo dannatamente intrigante!! Aaw sei un piccolo genio davvero!!! Scusa se ti lascio tante recensioni ma questa storia ne merita tante ahah woow sono troppo curiosa ora!😍❤

17/08/15, ore 15:05

Il mio Chang 😢 mi è venuto il magone leggendo questo capitolo! Davvero mi sono un po' commossa! Sei bravissima sei riuscita a trasmettermi delle emozioni -forti- wow! Adoro questa storia!❤

17/08/15, ore 13:54

Ok tu per me sei un GENIO io adoro tutti ciò che scrivi basta mi autoproclamo la tua fan NUMERO UNO ahah stai riuscendo a farmi adorare un personaggio che non mi è mai piaciuto più di tanto: Feilong... Però qui è descritto bene e mi piace!! Basta ti adoro caso chiuso. Ahah spero che più avanti subentrino anche Asami e Akihito 😍 ok basta non ti rompo più ahah!✔ 🙆

16/08/15, ore 22:01

Ciao UovoSodo, sono io Teddie, sai una volta recensivo le tue storie sempre fantastiche ti ricordi?!? Scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni...o forse mesi, ma tra gli esami all'università e la ristrutturazione di casa, non ho trovato il tempo nè per leggere nè per commentare, infatti ora sono qui con più di venti capitoli ma questa storia mi piace tanto che penso proprio che entro domani riuscirò a mettermi impari con tutti i capitoli e commentarli...forse non tutti ma vedrò cosa posso fare!:) Allora cosa posso dire...da quando è cominciata l'azione mi sono venute le palpitazioni e l'adrenalina è salita alle stelle, però credo che questo sia dovuto all'entrata in scena/in gioco del nostro amatissimo Asami...Dio quanto lo amo!!! Moirin in questo capitolo è carinissimo mentre cerca di descrivere Asami, Akihito è il migliore come sempre (del resto riesce a farsi amare da Asami mica per niente eheheh), Feilong è un po' in pena così capisce cosa si prova a perdere qualcuno che si ama, e Asami...beh lui è Asami, quindi perfetto qualunque cosa faccia;)! Ti ringrazio di non aver descritto troppo le violenze e le umiliazioni inflitte al povero Moirin, sebbene la storia sia a raiting rosso, quindi potevi farlo benissimo, ma la storia avrebbe perso la sua freschezza e il suo essere...come dire..."frizzante", vivace, un po' come il carattere dolce e spensierato di Moirin. Detto questo vado a leggere gli altri capitoli!!! Ciao Ciao
P.S.:Hai visto, vero, che è uscito il nuovo capitolo di Finder, però siamo ancora allo stesso punto di 2 mesi fa, uffa!!! Ma fa lo stesso a noi basta che sia uscito:)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:31 pm)

12/06/15, ore 23:12

Ciao UovoSodo,
dunque hai momentaneamente lasciato i nostri piccioncini in Giappone a farsi le coccole, indisturbati senza 2 fans che si "divertono" a vederli litigare, e fare pace...sì sì... proprio fare "pace" :P. Non ti preoccupare che leggerò e commenterò anche questa ff che mi ha interessato tantissimo, sia per il titolo che per l'introduzione ( lo già detto ma te lo ripeto:sei fenomenale a fare le introduzioni) che mi ha attirato moltissimo!!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli...sono curiosa di sapere di più di questo Moirin e, soprattutto, voglio sapere cosa farà Feilong e il piccolo Tao...troppo dolce:) A presto, continua così!!