Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi.
di izzie_sadaharu

17/06/15, ore 10:36

Ok, rieccomi subito qua!
Allora, con questo capitolo mi hai messo ancora più curiosità di prima; ma non solo per la fine (quel misterioso dialogo... e Sakamoto? Chiavi di tutto l'universo?!?! Poi, chi è che deve arrivare sulla terra??) ma anche per Sougo che non si sa dove sia andato a finire e per Gin che si vuole dirigere a salvare Kagura da solo!!
Il dialogo iniziale: esilarante! Kagura è il solito maschiaccio e povero Kamui, costretto a dover sentire gli schiamazzi di Kagura ahahaha
Spero che aggiornerai prestissimo (e mi auguro di riuscire a recensire prima xD)
Baci, Flory <3
Ps: la battuta sulle famiglie Yato è stata troppo divertente!
Pps: lo devo dire: anche il buon Pedro mi sta simpatico xD

10/06/15, ore 18:45

Sarò sincera, i momenti che preferisco sono quelli con Kamui e Kagura chiusi insieme nella gabbia per Yato. Mi fanno morire dalla risate e allo stesso tempo sono, in qualche modo... teneri. Per quanto possano esserlo due Yato rinchiusi che si insultano a vicenda e a malapena riescono a sopportarsi, ecco! xD
«No, la mamma mi ha insegnato a spaccare la faccia a chiunque tentasse di rapirmi!» [...] Famiglie Yato, chi le avrebbe mai capite?
Questa è una perla! *scoppia a ridere*, ti giuro quando ho letto questa parte sono scoppiata a ridere come una matta, perché in effetti chissà che insegnamenti gli hanno dato ai due su questo fronte! xD
Una domanda, ma Mutsu non era andata a salvarli? Che fine ha fatto? Era lì poco prima! La adoro :3 (non mi ricordo se te l'ho già detto).
Poi mi fa piacere vedere che tra Gin, Shinpachi, Katsura e compagnia si sono mobilitati. E Sogo è sparito???
Per quanto riguarda la parte finale... ok, devo sapere. La curiosità mi sta divorando. Alleanze, tradimenti, manipolazioni - chi è il tizio che hanno mandato??? - si preannuncia tutto estremamente interessante! :)
Resto in attesa del prossimo capitolo!

saku