I supereroi non esistono
di lilac

11/01/09, ore 15:24

In ritardo, ma ci sono XD Dunque, iniziamo dalla storia della "tutina"... Molly è una grande, sinceramente! Sono morta quando ho letto. Però sono stata contenta che sia stata, diciamo così, la "causa scatenante" della decisione di Jason. Poi l'incontro con Shark, che dire, sono ancora senza parole. L'ha quasi fatto fuori! Non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta, eh. Ci stiamo avvicinando alla resa dei conti, la cosa si fa interessante! E il gatto di D. continua ad aggirarsi impunemente tra i vari capitoli... Come minimo è Catwoman immedesimatasi troppo nel personaggio XD Capitolo avvincente come gli altri, non vedo l'ora di vedere l'aggioramento ^^ Kissoni!

09/01/09, ore 20:30

D. resta sempre un mistero (anche per l’autrice a quanto pare XD) e questo continua a renderlo un bel personaggio. Passando a Jason invece, come da tradizione è costretto a prendere una drastica decisione. Proprio quando le persone care si trovano in difficoltà (o peggio) ecco che entra in azione la fase “tutina”. Il fatto che sia Molly a regalargli quell’abito assume un significato molto profondo quando decide di indossarlo. Nel frattempo il nostro eroe comincia a prendere piena coscienza dei suoi reali poteri che, casualmente, si tramutano in: “una strana spossatezza invaderlo a ondate, come fosse acqua”. Qualcosa di tangibile penetra nella sua mente dunque. Un altro bel capitolo, ti rinnovo nuovamente i miei complimenti. ^_*