Recensioni per
la storia di Tristano: Una penna per domarli
di RaccontiDiOmbre

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/07/15, ore 12:29

Di solito il genere demenziale non mi entusiasma tanto ma questa storia mi sta facendo crepare dalle risate.
Questi dialoghi sulla storia tra i personaggi e l'autore e la presa in giro degli stereotipi rendono questo un racconto divertente e fuori dal comune. Sappi che il padre è il mio personaggio preferito e che pretendo che gli venga un nome ( no, non è vero, un nome sminuirebbe il suo ruolo di personaggio disperato, quindi non fare nulla).
Non ho notato errori di grammatica o di sintassi.
E giusto per dare un pizzico di azione a questa recensione, ci aggiungiamo anche un voto : 8,5/ 10
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.

Tu sai chi

Recensore Junior
09/06/15, ore 20:10

Ordunque salve, son di nuovo qui a romperle le scatole con l'ennesima- è solo la seconda, ma ssssh- recensione.
Son capitata su questa storia quasi per sbaglio, dopo che un'insistente parte malvagia mi ha tormentata per quasi 24 ore filate; dunque son qui per onorarti della mia presenza. (?)
La storia è scritta bene, anche se ho notato alcuni errori presumibilmente di battitura qua e là, come l' "ahi" del primo capitolo, il resto scorre abbastanza bene per essere la tua terza storia su questo sito. Passiamo alla...trama, se così si può chiamare: ho trovato geniale il nome e la caratterizzazione dei personaggi, amo quando rompono la quarta parete e riescano a colloquiare con il lettore, originale l'idea delle penne come arma di distruzione di massa e quasi ho paura a chiederti come questa sia nata- chissà perché immagino un povero compagno di banco assai terrorizzato.
Serenity...
Ciao dolce Alice, mi sei mancata molto.
No, sul serio, spero che eviterai a questa povera ragazza un costume da maid.
Milton è ispirato ad un bellissimo cattivo logorroico impegnato in un gioco di carte per bambini, vero? Si è evoluto, dalle carte alle penne.
Per ultimo ma non meno importante, l'adorabile padre...
...Che fugga fino a quando è in tempo.

Detto questo, spero di vedere presto un altro capitolo e di poterlo recensire- sperando di non esser troppo scansafatic- troppo impegnata.
Alla prossima,
Rosie. <3

Nuovo recensore
09/06/15, ore 17:13

Okay io ormai non ho più parole per questa storia. Dire che mi lascia con le lacrime agli occhi è poco... e no, non piango perchè è piena di insegnamenti a livello morale e scene toccanti. Continuo a chiedermi come tu faccia a scendere nel degrado ad ogni capitolo (ovviamente in senso più che buono).
Io voto al favore del padre di Tristano, deve avere più battute solo per aver chiamato suo figlio 'Tristano Tristano.'
Il padre del signor Tristano (ossia il padre di Tristano che è comunque il signor Tristano nonostante a sua volta suo padre sia il signor Tristano) penso che abbia tutte le carte in regola per diventare una Drag Queen tanto quanto suo nipote potrebbe benissimo diventare il protagonista che in modo non assolutamente programmato diventa da sfigato a spacca culi e con serenity (un nome faigo) finisce per vivere serenito e contento (serenito. Puoi uccidermi dopo questa.)
Mi fermo prima che questa recensione degradi... unesercito di staedtler mi aspetta per essere testato.
Al prossimo capitolo OwO
GERONIMIAO.
Ps. Ovviamentenellafotofinalenonceranoriferimentiadassassinscreednono
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 05:14 pm)