Nuova generazione:Alla ricerca del sovrano di luce
di lilydreaming

13/03/17, ore 14:46

Mi piace molto la tua storia e mi intriga un sacco l'idea di nuovi piccoli Sibuna
non so perché eppure come leggo me li immagino come molto più piccoli e non sedicenni. Secondo me qualche personaggio ma non tutti dovresti descriverlo tipo completamente diverso o anche poco dal genitore perché è inverosimile che siano uguali ai genitori. Ci sono rimasta di sasso quando ho letto di Eddie preside! Comunque è molto carina e spero tantissimo che aggiornerai ti prego!
Giuli

16/08/16, ore 23:06

E' bellissimo e lo adori mi piacerebbe che aggiorni perfavore

11/08/15, ore 23:13

Ciao lilydreaming,sono nuova e la tua storia mi piace un sacco.È descritta benissimo e la fine di ogni capitolo lascia numerose domande da porsi.Ho letto altre tue storie,e ti trovo davvero bravissima.Inoltre mi ha lasciato di stucco che proprio Eddie fosse diventato preside!
Mi piacerebbe che facessi un salto nella mia drabble,solo per qualche consiglio.Al prossimo capitolo,
_kokka
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 11:15 pm)

02/08/15, ore 18:43

ciao lilydreaming,
Adoro questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa succederà tra Travis e Sarah, mi interessa anche Megan- in minor parte, ma sono interessata- e poi inizio a vedere la coppia Rob/Megan (per qualche strana ragione) anche se continuo a sperare nel triangolo amoroso Annabelle/ J.J./ Colin.
Non so perché voglio quel triangolo, forse perché li immagino bene insieme.
Spero che aggiornerai presto.

02/08/15, ore 12:19

Ciao Lily, bel capitolo che bello Megan a chiesto scusa Sarah molto interessante la conversazione tra Eddie e la Mrs Barker mi ha incuriosito non vedo l'ora di leggere il continuò. By Hope e Amor.💝

14/07/15, ore 00:08

Ciao Lily, Bel capitolo povera Belle i capelli blu superiamo che ridiventano come prima, per fortuna Megan a risolto il problema con Eddie. Non vedo l'ora di leggere il continuo. By Hope e Amor.💝

13/07/15, ore 20:01

Bellissima , ho trovato la tua fiction fantastica spero che la continuerai perché adesso le cose si fanno davvero interessanti e misteriose , chissà se Travis riuscirà a parlare con Eddie , e se Belle ammazzerà davvero qualcuno?!
ciao
alex_15 :3

04/07/15, ore 21:32

Ciao Lily, bel capitolo che bello Travis innamorato di Sarah, non vedo l'ora di vedere la discussione di Megan, Travis e Eddie(se ci sarà) almeno Sarah e Megan faranno pace e poi quello strillo cosa sarà successo a Belle. Non vedo l'ora di leggere il continuo. By Hope e Amor.💝

22/06/15, ore 19:24

Ciao Lily, Non fa niente se è corto il capitolo e sempre bello. Povero Colin va sempre male con Belle però sembra che questa volta andrà bene. Povero J.J. si ritrova l'insalata in testa, mentre Megan che litiga con Sarah povera non centa proprio niente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo. By Hope e Amor.💝

22/06/15, ore 17:33

E va bhe, ma ora esagera.
Ehm, ciao lilydreaming, come va?
Opinione personale su Megan, perché ho sempre voluto farne una: Ragazzina abbassa la cresta e tranquillizzati! Cioè sciallatela (Non ho mai parlato o scritto cose così).
No ok, adesso torno seria.
Il capitolo mi piace e povero J.J. che si ritrova l'insalata di Belle in testa, anche se sono più solidale verso Belle che non ha più la cena.
Povera Sarah che si ritrova messa in mezzo per colpa di Eddie e il fatto che non sa chiudere una porta, ma in quella serie qualcuno sa tenere un segreto o chiudere una porta?
Io ho già sclerato abbastanza per oggi.
Un bacio
- Flaqui e Negri

19/06/15, ore 17:19

Ciao Lily, Bel capitolo, misterioso il discorso delle insegnanti specialmente mrs. Pittsburgh chi sa chi e il ragazzo di cui parla e mrs. Barker lei cosa stava facendo?? E la telefonata tra Eddie e Nina questo e molto misterioso. Perché Megan a detto di non nominare Patricia??? Non vedo l'ora di leggere il continuo. By Hope e Amor.💝

18/06/15, ore 16:47

Ciao lilydreaming,
sono tornata con una nuova recensione.
Ok questi capitoli sono davvero divertenti però devo sapere una cosa, la cosa più importante del mondo: Sarah è la figlia di Nina e Fabian?
*si prepara mentalmente al no*.
Oltre allo sclero per saperlo ammetto che di solito non leggo le fan fiction sulle nuove generazioni, però questa è davvero bella e fa morire dal ridere.
Mi raccomando aggiorna presto.
Un bacio
-Flaqui e Negri

18/06/15, ore 12:56

Ciao Lily, Il capitolo è stato divertente, Megan che si addormenta e si sveglia egli dice pure la verità è proprio onesta. Wow!!! Non ci credo il preside e Eddie!!! Seriamente soni curiosa di sapere che incubi ha avuto!!! e poi una settimana a scuola aiuto!!😱 non vorrei essere al suo posto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa. By Hope e Amor.💝

09/06/15, ore 23:31

Ciao Lily, Bello il capitolo mi piace questa nuova generazione sembrano proprio i loro genitori e anche il carattere e uguale. L'inizio e bello chi sa che incubo a fatto Megan, povera la sveglia che ha fatto di male e Travis che scappa da Belle, Colin che legge il diario di Belle che ficcanaso. Spero che continui presto sono curiosa di sapere come continua. By Hope e Amor.💝