Ho capito che ti amo
di eleCorti

01/11/17, ore 21:24

😍😍😍😍 Ai occhi I Love Tai&Sora , MiMi&Matt e Tk &Kari😍😍😍

21/11/15, ore 00:40

heyyy! ho finalmente concluso questa storia! il capitolo dal punto di vista grammaticale presenta alcuni errori grammaticali come la frequenza eccessiva di ''e'', mentre pr quanto riguarda la storia... insomma, un accanito shippatore del taiora come me non può che dire di trovarsi di fronte ad un capitolo stupendo! il degno finale di questa fic, che è stata la prima che ho letto delle tueXD presto andrò a leggerne anche altre, ma ci vorrà un po' dati impegni e robe varie. Ci sentiamo presto!XD

20/11/15, ore 01:13

Hey! Eccomi di nuovo qui! Capitolo carico di novità a quanto pare u,u alcuni piccoli consigli, hai dimenticato alcune virgole ma niente di che, mentre per il discorso tra mimi e matt è stato... Un po' troppo frettoloso. Avresti dovuto allungarlo un po', quando matt parla magari farlo fermare e camminare indietro per l'indecisione, per poi sputarle tutto in faccia, e lei non si sarebbe limitata ad una frase e basta, ma magari le sarebbero venute le lacrime dalla gioia, si sarebbe coperta il volto con le mani ed una volta che matt si sarebbe avvicinato a lei per consolarla avrebbe detto che anche lei era innamorata di lui. Un ultimo consiglio, è molto sconsigliato usare "pure" nei testi, e tra l'altro smorza un po' l'atmosfera romantica, sembra troppo gergale. Una festa a sorpresa? Per cosa? Che diamine sta organizzando tai? Devo assolutamente leggere l'ultimo capitolo! Però domani perché adesso sono morto... Notte✨ U,U

19/11/15, ore 00:11

Ciaoo... Ok sono un po' in ritardo😅 il capitolo è abbastanza discorsivo ed è stato molto bello leggerlo, l'unica cosa hai fatto lasciare izzy in modo troppo veloce. Avresti dovuto approfondire facendo un discorsone, però va beh. Oh dio, cosa le deve dire Tai? Mi intriga un saccoXD ciaoo 👋🏻😜

26/10/15, ore 18:25

Ciao! Questo è stato davvero un ottimo capitolo, non ho niente da dire al riguardo! Ci sono alcuni pezzi non troppo scorrevoli, ma già rispetto ai precedenti è molto meglio, i pensieri sono articolati bene e anche le "idee" dei personaggi. Forse l'unica cosa, non penso che i ragazzi parlino di cose come l'amore così facilmente, ad esempio se fossi stato Davis probabilmente non avrei detto spero ancora che lo lasci e si metta con me, sarei stato un po' più realista, però dico davvero un ottimo capitolo ben scritto. Brava!👋🏻😜

23/10/15, ore 10:38

Hey! Finalmente sono tornato! Ti ricordi di me?😜 mi sono liberato degli impegni che avevo ed ora posso di nuovo leggere la tua storia! Allora premetto che comunque non ho molto tempo e che quindi non sempre recensirò ogni capitolo, ma magari lascerò una recensione ogni due. Ti informo inoltre, che inizierò a breve a leggere altre tue storie che ho trovato molto interessanti😋 passando a questo capitolo, mi sono riletto velocemente i primi tre più questo, quindi potrei essermi perso qualcosa, comunque l'ho trovato abbastanza piacevole alla lettura. Per le critiche/consigli, ti conviene evitare affermazioni come: si baciarono e si sdraiarono sul letto e vi lascio immaginare quel che successe. Le interazioni tra autore e lettore sono molto difficili, scrivendo così rischi di cadere nel "bambinesco" non so se mi spiego. Le scene in cui i vari gruppi amoreggiano devono essere descritti un po' meglio, lasciando spazio magari alle sensazioni che provano, al tocco delle loro mani congiunte, al tatto con le lenzuola sottostanti. La relazione sempre più difficile con izzy mi sta piacendo sempre di più, e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Ciaoo👋🏻😜

12/09/15, ore 13:39

Heyy, scusa se ieri non ho letto il capitolo, ma non ho avuto tempo! Bene bene... Quindi i nostri due spasimanti si sono chiariti, ma litigano subito dopo? Noi dai sei cattiva Ahahah. Per le storie in generale, ti consiglio di far capire al lettore i sentimenti dei personaggi, perché a volte una cosa che pensi altri non la pensano, e devi spiegare bene affinché sia tutto chiaro. È ovvio che le figure più importanti di questo racconto siano Tai, Sora, Matt e Mimi, ma anche gli altri devi dargli un po' di vita! Ad esempio un tipo come Davis vedendo gli amici alla stazione potevi magari farlo arrivare in ritardo come suo solito, oppure fargli fare qualche battutina su Tai e Sora mentre amoreggiavano come hai scritto. Inoltre, rileggo sempre tante volte i racconti prima di pubblicarli, potresti notare qualcosa e cercare di farla ancora meglio! Sono curioso di sapere come andrà a finire, Ciaoo 👋🏻😜

10/09/15, ore 23:51

Heyy eccoci con il secondo capitolo! Non c'è molto da dire, una serata un po'... Turbolenta diciamo, il capitolo comunque mi piace ed è un buon proseguimento della storia. Rimango incerto su un paio di cose, come fa Mimi che vive in America a sapere che lì in Giappone c'è un centro termale? È come fanno a stare per due settimane in un centro termale? Ci vediamo domani, alla prossima!👋🏻😜 scusa per questa recensione abbastanza schifosa, ma non mi veniva in mente molto da dire a parte che la storia mi piace!XD

10/09/15, ore 00:27

Hey! Ho cominciato a leggere questa storia, e nei prossimi giorni continuerò con i restati capitoli. Mi piace molto questo tipo di storia alla rimpatriata, anche perché hai descritto piuttosto bene la vita dei personaggi principali come Tai e Sora, e il fatto che io adori il Taiora non influenza per niente con il mio giudizio sulla storia... Va bene, forse un po'😝 passiamo alle critiche/consigli: se fossi stato in te avrei descritto magari il modo in cui erano vestiti i personaggi, non dico approfonditamente, ma quando Tai entrava in casa potevi fargli dire che bella che sei con questo vestito o robe simili. Per la scena in cui si danno un bacio con la lingua, risulta brutto, le lingue che... Risulta non dolce mi spiego? Io avrei usato dei termini per far capire ancora di più l'amore tra i due, ma mi rendo conto che deve essere difficile quindi non importa:) ultime due cose, forse usi un po' troppo la congiunzione "e" però non è troppo importante, mentre quando Matt va a casa di Tai la scena è troppo veloce, risulta che lui va lì alle 6 Tai gli dice sei geloso di izzy lui gli risponde di si e che non fa niente e poi se ne va. Praticamente va da casa sua fino a casa di Tai per due parole? Avrei approfondito di più il discorso dando una buona mezz'ora stando a casa di Tai. La storia è comunque molto bella, mi piacciono queste cose "amorose" tra i vari componenti del gruppo, e non vedo l'ora di continuare questa fic. Mi sa che potrò leggerne solo un capitolo al giorno, dato che di solito scrivo la mia fic a quest'ora di notte, e ogni tanto faccio delle pause per leggere quelle degli altri. Spero di sentirti presto, alla prossima!👋🏻😜

10/06/15, ore 23:32

Ciao ho letto adesso la fanfiction .é carina ed é scorrevole peccato che é un pochino corta .ho notato che hai optato pervi nomi occidentali anziché quelli originali e ci sta ma hai chiamato il figlio di tai e sora ,taichi, a mio parere forse stona un pò ma non è un dato cosi importante .non è male l'incipit della storia la rimpatriata e i triangoli amorosi ,però sarebbe ancora più intrigante mettere come dire "i bastoni tra le ruote "ai digiprescelti prima di raggiungere la completa felicità .se non si é capito sono sadica con i personaggi di digimon .la storia non è per niente male , ma cerca di essere più descrittiva ed eliminare alcuni giri di parole che ogni tanto si fanno strada nella storia vedrai che con qualche piccolo accorgimento la fanfiction sarà perfetta.ripeto l'idea é davvero buona e con questa recensione non voglio assolutamente criticare il tuo lavoro so che ci vuole coraggio e dedizione ad esporsi e mettere neri su bianco le proprie idee ed é per questo che ti sto consigliando .spero che questa recensione non sia per te motivo di sconforto ma solo una motivazione in più che ti aiuti a migliorarti sempre di più .continua la storia mi piace continuerò a seguirti e per dimostrartelo ho già messo la fanfiction tra le preferite .baci a presto kisachan.♥

10/06/15, ore 15:01

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto tanto che l'ho messo subito nelle preferite e seguite, si spiegano tutti i sentimenti dei digiprescelti e poi adoro la coppia Mimi/Matt.
Wow Tai e Sora hanno già un figlio e vivono insieme felici sono contenta per loro, che bello o che Mimi ritorni dall'America,voglio proprio vedere che cosa succederà adesso tra lei e Matt anche se purtroppo c'è Izzy di mezzo spero che lo lasci al più presto. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 03:03 pm)