Olio su tela
di FrenzIsInfected

15/06/15, ore 16:41

Sapevo che sarebbe finita male, eppure mi immaginavo che piuttosto di arrendersi, si sarebbero tolti la vita.
Niente da fare. E alla fine se la sono cavata, a parte Mata.
Bravo, ci sai fare con questo genere, anche se continuo a preferirti sul comico. Risulti più spontaneo.

14/06/15, ore 12:26

Ma ciao<3 Wie geht's?;P Mi sono venuti i lacrimoni alla fine... Il finale mi e' piaciuto; come hai detto giustamente te tutti i crimini sono stati scontati, e i nostri protagonisti hanno poi avuto l'occasione di farsi una nuova e (da quel che ho capito) migliore vita. Un po' mi spiace lasciargli, ognuno al suo destino (mi ci ero affezionata:,)), ma come hai detto giustamente te poi di tanto in tanto si sono rivisti (tranne Mata, poveraccio... a lui e' andata peggio, ma un po' se lo meritava). E sinceramente sono d'accordo con loro, ne valeva davvero la pena;))) Io li avrei fatto lo sconto anche per aver tolto dai piedi un membro pericoloso della mafia russa come Kutuzov;D Mi ha colpito molto il nuovo lavoro di Frenz, ma gli sta a pennello. La sua storia meriterebbe il seguito;) Per non parlare della fuga di John, complimenti al suo ingegno;D Hai scritto davvero una bella storia, mi spiace solo non aver potuto aggiungere l'ultima recensione prima;DDDD Bravissimo, un applauso;)))))))

13/06/15, ore 09:07

Ciao :)
Vicenda conclusa. Tutti i fuorilegge sono stati fermati, ma c'era da aspettarselo.
A parte Mata, il resto della banda mi sembra che poi alla fine abbia trovato pace, ed abbia ricominciato a vivere una nuova vita.
Che dire, vediamo un po'. Non c'è male, sei molto giovane ma i tuoi scritti sono già buoni. Qualcosina che si potrebbe migliorare ogni tanto c'è, a mio avviso, ma il tutto nel complesso va già parecchio bene. Quindi, complimenti :)
Per il resto, tutto ok. E' stato un piacere seguire la vicenda! C'è caso che molto presto passi a vedere se stai scrivendo altre opere, in modo da darci un'occhiata :) a presto :)