Love Between Harvard's Walls
di _Lookingforpenguins___

01/07/15, ore 15:13

Ciaoo *-*
Oddio ma sta succedendo un casino :O
Margherita ha rischiato grosso... Povero Allen! Chissà che infarto ahahah, Romano è il migliore come sempre :')

Poi ho visto che c'era un altro capitolo.. Ma probabilmente hai sbagliato a pubblicare perchè è uguale a questo :/ Prova a controllare ^.^

Complimenti come sempre :)

25/06/15, ore 15:52

.....
WHAAAAAT o.o
Io non voglio che vadano via!
Oddio e questo tedesco mi sta già sul culo, il mio Jones soffre T.T
Se non tornano a casa io ti picchio T.T
Shippo troppo Margherita e il professore, quindi devono tornare insieme.
E poi Romano e Alice come fanno?
Cuccioli :(

Aggiorna presto ti prego!

24/06/15, ore 11:42

Hey :3 Bene bene bene....le cose si fanno interessanti !!! Si dice che la distanza possa far capire molte cose...in particolare se si ama davvero o meno...e sembra proprio che il prof stia passando attraverso questa fase...i due italiani a Berlino...partendo così su due piedi....un escamotage molto astuto per intrecciare la storia...(sai che avevo intuito che ti piacesse il tedesco già dal "kuss" ?!? :D ) ora vedremo al ritorno se Margherita ritornerà sola o con un bel tedesco come nuovo amico ;)

Aspettando con ansia il nuovo capitolo...
Xoxo :)

22/06/15, ore 17:30

Ciao :D
Mi scuso per la mia assenza nel commentare gli ultimi capitoli (wow..quanti ne hai pubblicati!!!)...ma ora sono qui...proprio dopo una bella lettura....la storia sta prendendo un passo decisamente interessante... Già immagino il triangolo tra Rob, il prof e Margherita...o meglio...quest'ultimo geloso dei 2 :3 mentre per quanto riguarda la coppia Romano ed Alice..che dire...sono tenerissimi ;)
Ho notato che ultimamente i tuoi capitoli sono più lunghi...cosa che mi fa molto piacere perché mi sta piacendo così tanto questa storia, che la leggerei tutta d'un fiato !!
Ora mi aspetto come minino altri intrecci per allungare la storia...in fin dei conti Margherita è un osso duro...no ? Anche se si sta sciogliendo poco alla volta :3
In conclusione : bel capito anche questo qui...come tutti del resto...se dovessi dare un voto alla storia (so, che è poco elegante...ma ci si esprime meglio) darei anche un 8... Hai una scrittura molto fluida. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito (non so se avvenga oggi la pubblicazione o meno) cmq rimango in attesa :)

22/06/15, ore 12:59

Ohoh **
Questo capitolo è proprio pieno di novità :D
Jones è un cucciolone alla fine, con quei fiori **
Però adesso Rob mi sta sul culo, perchè Marghe deve scegliere il professore.

Alice e Romano sono la dolcezza, anche se ho trovato un po' insolito dirsi già il "ti amo" ahaha, però va bhe dai, sono teneri. :)

20/06/15, ore 13:17

Wwwwoooo!
Questo è stato sicuramente un capitolo pieno di azione.
Jones l'ha fatta grossa ahahah, non doveva prendere Margherita in quel modo.. Ora si allontaneranno ancora di più, sicuramente.

Romano è un patatino, anche se ha bloccato un possibilissimo bacio tra quei due sono contenta che sia intervenuto.. Ancora una volta si vede l'amore che prova per sua sorella :)

A presto.

19/06/15, ore 14:05

Ciao 😊
L'ho letta tutta d'un fiato... E ti dico solo "Wow". Mi piace tantissimo... Ne ho lette svariate su questo genere professore/alunna, e devo dire che questa è una tra le migliori... Di solito sono tutte molto scontate... Mentre la tua è davvero bella. L'odio di Margherita verso il professore mi ricorda certe scene che sono capitate a me... Quindi la domanda mi viene spontanea, è una storia tua? Cioè "autobiografica"?
Aggiorna presto, sono incuriosita 😊
Un saluto...
-Esercito111

19/06/15, ore 14:03

Penso sia chiaro che il nostro Jones inizi a capire i suoi sentimenti ^^
E quindi niente, ora sta solo a Marghe aprire gli occhi.. O quanto meno ammettere quel che prova!

Ripeto che io amo Romano, è un patatino *o*
Aggiorna prestoo :D

19/06/15, ore 13:53

Ragazza, pubblichi davvero alla velocità della luce! *-*
Questa cosa mi piace ahahah, vorrei poterlo fare anche io :')

Comunque, Margherita sta davvero perdendo la testa, e quando la pianterà di allontanare Jones pensò che festeggerò! ahaha
Ora corro a leggere il prossimo :D
-Marti

17/06/15, ore 14:46

Eccomi qui ^^
Allora finalmente la nostra Marghe ha trovato un'amica, e devo dire che Alice mi sta molto simpatica; è semplice e graziosa.
Poi Romano è la dolcezza in persona! E' davvero tenerissimo, sia con la sorella che con qualsiasi altra persona.
Dunque hai lasciato finire il capitolo nel momento meno adatto ahahah!
Ora porti la mia curiosità alle stelle :D (infatti spero di trovare il tuo aggiornamento al più presto)
Cosa succederà con il professore? u.u

E' scritto come al solito molto bene, l'unica cosa che volevo farti notare è che alla fine in un dialogo ti sei dimenticata un "Oh my God!", penso sia stato un errore di distrazione :)

A presto.

15/06/15, ore 17:20

Awww l'ultima frase *-*
Io tifo per il professore (Y), dai Margherì, anche tu sei cotta di lui suvvia u.u
Sono contenta di aver trovato l'aggiornamento in cosi poco tempo!
Come al solito mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere il prossimo **

15/06/15, ore 11:21

Waaaaa la situazione inizia a piacermi sempre di più :DD
Cosa succederà ora che Margherita lavora proprio nel bar preferito di Jones? Io sono sicura che presto succederà qualcosina.. ahahah!
E Romano si è fatto un nuovo amico.. Anche lui molto simpatico.
Praticamente mi stanno tutti simpatici :')

Mi piace come scrivi, perchè riesci a prendermi, sei molto scorrevole.
Bhe nulla da dire!

Al prossimo capitolo :*

15/06/15, ore 11:14

Allora eccomi qui! Ho anche visto che c'è il terzo capitolo **

Bhe che dire? La storia inizia ad evolversi e sono sempre più attratta da questa specie di relazione che sta nascendo tra Margherita e il nostro bel professore!
Il fratello mi sembra sempre più coccoloso, lo adoro già ^^
E invece la nostra protagonista sembra davvero chiusa in se stessa..
Sono sicura che andando avanti nascerà qualcosa tra quei due :D (e lo spero proprio perchè mi intrigano queste 'relazioni impossibili')

Ora volo a leggere il prossimo :*

14/06/15, ore 09:23

Ciao :3 L'altra volta ho scovato questa FF per caso...ed trovando il primo capitolo molto interessante e carino, ti ho inserita nelle seguite...oggi ho letto il secondo e riconfermo ciò che già pensavo...mi Piace come già hai impostato le personalità dei personaggi, anche solo attraverso i dialoghi...mi piace la fluidità del testo...e le parti in inglese sono carine (solo non ho capito la parte di quando il prof le dice quel "same ad you" ...nel contesto "sei come lui o ci assomigliate" si dovrebbe dire "you're like him..same è più "lo stesso") cmq dettagli a parte, sono incuriosita da come evolverà questa storia...che sicuramente seguirò. Xoxo PS. Anche io ho avuto a che fare con questi prof giovani e fin troppo simpatici che vogliono per forza fare amicizia Ahahah povera la protagonista... A volte sono troppo invadenti lol

12/06/15, ore 20:40

Ciao ^^
Direi che come inizio mi piace davvero tanto!
Margherita è chiusa ed introversa.. ma sono sicura che il nostro caro professore riuscirà a scaldarle il cuore.. **
Il fratello invece è solare e più aperto.. Sono sicura che anche lui avrà la sua parte nella storia.

Ritornando a Margherita, sai mi intrigano molto queste storie odio-amore, e mi piace il modo in cui scrivi quindi ti aggiungo nelle storie seguite e aspetto il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio :*