You aren't a monster
di Vampire for life

19/12/15, ore 23:05

Primo: sono nuova su EFP! Cioé...prima non ero iscritta ma leggevo lo stesso delle storie; tra cui la tua che hai ormai cancellato...pessima scelta! Coooooomuuuuunqueeeee!!!! Secondo: Parlando di QUESTA storia é davvero, davvero, davvero, (*fino all'infinito ∞) stupenda! Però Donnie e Aicha (si scrive così vero...VERO?!) Cioè...Apritello! (Eh con questo o detto tutto XD) ...poi si bla bla bla le solite cose stupenda e bla! Eeeehhh..CONTINUA AL PIÚ PRESTO POSSIBILEEEEH! Con l'H finale! ù_ú

14/06/15, ore 00:05

Ehilà Vampy!
Torno da un saggio di danza, stremata, mezza morta, e con i piedi doloranti e...Mi ritrovo un nuovo chappy di questa storia.
Ye!
*sclero time*
Gnaw la mia OC non è molto potente eh? ;)
Ahahaha vai Diana!
Diana e Helen insieme uguale: il mondo finirà.
Muahahaha.
Leo: Sei inquietante.
Io: Lo so. Vampira ricordi?
Leo: -_-
Io: Mmm...George eh? Brava, sei stata astuta.
GEORGE! FRED!!!! T.T
Ho visto che Zoey ha già risposto alla domanda dei figli di Atena.
Ecco perché io non sono una figlia di Atena. Sono una figlia o di Zeus o di Chione.
Ahaha.
Vabbu.
Il chappy mi piace un sacco!!!!
Bravissima!!!
Ora vado che sono mezza morta...
Baci!
Helen
P.S. Ti andrebbe di aggiungere l' alter ego assassino di Hel? La Dark Lady?
P.P.S. So che questa recensione è sclerotica, ma vorrei dire a quei tizi de Il peggio di Efp che se continuano ad offendere gli utenti di questo sito li denuncio.
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 07:04 pm)

13/06/15, ore 22:04

mikey: porta
Donnie : fortuna
Raph : * schiaccia il pulsante * coccinella
Io : idioti! Non l intesa vincente di reazione a catena ! Lasciamo stare -_-
Aggiorna ora ! Ok scherzo, però mi devi aggiornare star life u.u dove essere la schiava di donnie
Raph: schiava sessua ... * lo picchio a sangue *
Donnie: grazie per l idea raph, ci penserò ...
Io : donnie provaci e ti spezzo
Donnie : * schiaccia il pulsante sul telecomando e prendo la scossa *
Io : -_-
Aggiorna appena puoi !
Baci ;-* da Duz_Machine_84 ( la tua cara cody4ever ha cambiato nome ) e Donnie
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:07 pm)

13/06/15, ore 18:58

Zoey: Hola! Inizio con rispondere alla domanda, se la memoria non mi inganna i figli di Atena (tra cui moi) vengono concepiti dalla mente della dea e, sempre se la memoria non mi inganna, anche loro nascono già vestiti circondati da un area dorata. Ammetto che sei stata astuta con il primo indovinello! Georgie TT.TT Freddie TT.TT Zia Row sei un mostro. Comunque... Il chappy è bellissimo! Mi piace molto molto. Nuooooo cattivi spettri >_< non possedete la mia oc! Lontane!
Ora vado mio fratello è terrorizzato dai ragni.
Raph: AIUTOOOOOO! UNO SCARAFAGGIO!
Zoey: -_- non lui anche se la situazione è praticamente la stessa. Solo che lui ha paura dei ragni.
Baci
;*