Travolgimi
di Dinda91

08/07/15, ore 21:27

Altro bel capitolo. Bene Linda ci hai fregati tutti. nessuno dei tuoi lettori si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere, soprattutto dopo aver iniziato il capitolo in quel modo. Bene Jo ha rifiutato l'invito e questo è stato importante per riordinare le ide. Max mi ha fatto ridere, anche lui da buon gay non disdegnerebbe Gabriel. In compenso Max è un ottimo amico una spalla dove poter piangere i propri dolori, ce ne fossero amici del genere. Questa è la vera amicizia e Jo è fortunata ad averla.
Brava come al solito,
Un abbraccio Francesco

08/07/15, ore 21:03

Ehi linda!!!
Eccomi qui.CI sono rimasto veramente male perché pensavo che Jo avrebbe accettato la proposta e invece no.La domanda di Max mi ha divertito molto ha ha ha ha ha ancora sto ridendo XD
Ciao Dav

07/07/15, ore 21:59

Ehi Linda!! Eccomi per recensire la tua storia ti chiedo scusa se non ti ho potuto fare la recensione prima ma sono stato impegnato.
Comunque il capitolo anche se breve mi piace.Con tutta sincerità non mi aspettavo un Gabriel così innamorato e che ha perso la testa per Jo ma è dolcissimo aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao Dav

06/07/15, ore 11:41

Ciaoo cara Linda :))
adesso capisco cosa intendevi quando mi hai detto che per sapere come andranno le cose avrei dovuto aspettare XD tranquilla non ti odio :D la suspace ci vuole ogni tanto...Come al solito i PoV Gabriel fanno morire, e poi ho notato che è un tipo molto attento ai particolari; non gli sfugge nemmeno il più impercettibile cambiamento di espressione, analizza ogni comportamento, tono di voce...quando una persona diventa Sua non può scappare XD. Però dai solo adesso si rende conto che lavora come un mulo obbedendo ad ogni suo ordine...fossi in Jo mi vendicherei XD. Torniamo serie U.U..per quanto riguarda il tuo modo di scrivere ti faccio ancora i complimenti perchè non è sempre facile distinguere il carattere di due personaggi facendoli parlare in prima persona; spesso capita di renderli simili invece tu hai dato ad entrambi qualcosa di loro. Come hai detto tu, attendo cosa succederà domani dopo il fatidico "Resta con me stanotte" XD, (me ne immagino delle belle dopo i pensieri di Gabriel sui tavoli della cucina X°D) intanto ti lascio una buona giornata.
A prestissimo
Bacioneeee

06/07/15, ore 03:44

Ciao questa è la prima volta che lascio una recensione perché di solito non leggo molto ma preferisco scrivere personalmente storie.
Ti dico che questo primo capitolo mi ha stuzzicata molto per cui passerò a leggere anche gli altri.
Complimenti hai una buona scrittura, la lettura è scorrevole e per niente monotona.
Forse sarò l'unica che a quest'ora della notte invece di dormire si mette a recensire storie ma di solito soffro di insonnia ;)
Ti saluto rinnovandoti i miei complimenti. Brava!

05/07/15, ore 17:10

Quanto mi piaci Linda perché scrivi stupendamente e perché con le tue storie ci fai sognare. Sono semplici e vai subito al nocciolo, al contrario di alcune tue colleghe che girano, girano e rimangono sempre li, senza spiegare mai niente.
Ti adoro.
Manu

05/07/15, ore 17:05

Il racconto va avanti, e a me piace seguirlo perché mi sta appassionando questa storia tra Jo e Gabriel, continua ti prego, sono curioso di saper cosa succede tra loro due la notte.
Alex

05/07/15, ore 16:58

Sono molto contento che Gabriele abbia notato meglio Jo e constatato che è carina, in poche parole Jo piace e ci si sta affezionando, ora pare che vanno a letto insieme ancora una volta, sarà la svolta decisiva?
Lore

05/07/15, ore 16:32

Non c'è che dire un bel capitolo scritto bene e con un colpo di scena, Jo e Gabriele si sono parlati e pare che l'alore in Gabriele stia sbocciando, sarei contenta per Jo, spero che dopo la nuova notte le cose cambino.
Ciao Lisy

05/07/15, ore 16:25

Bello Linda, un racconto stupendo che mi sta piacendo tanto, ed ora ancora di più con l'avvicinamento di Gabriel a Jo. Intanto rimangono insieme una nuova notte.
Ciao Stefano

05/07/15, ore 16:02

Ciao Linda il racconto prosegue bene, mi piace, e sono contento anche di come si stanno mettendo le cose. Gabriel ha capito che da quella notte qualcosa è cambiato in lui, ha capito che il suon cuore ha perso diversi battiti pensando a Jo. E' amore? Meglio chiamarlo affetto per ora ma qualcosa è cambiato. Jo non ci può credere quello che per lei era soltanto un sogno ora sta diventando realtà, infatti è lei che dice a Gabriel se può restare.
Perfetto, meglio di così non si può.
Un abbraccio Francesco

04/07/15, ore 10:40

Ciaoooo Linda *-*
senza ombra di dubbio questo è il mio capitolo preferito :D Che bello!!! ci speravo che andasse a finire così. La scena in cui le mostra il reggiseno mi ha fatto morire XD anche se li Jo, poverina, era affranta. Poi però Gabriel ha saputo consolarla nel migliore dei modi ;) La stanza di quell'albergo diverrà di nuovo incandescente, perchè stavolta lui sa chi è ed è rimasto proprio per lei. Mi dispiace solo per Max...Non vedendo tornare Jo,visto quanto era disperata, penserà che si sarà buttata dal ponte più vicino??:D Stavolta gli verrà davvero un infarto ahahah. Cmq attendo sempre con più ansia il seguito ;) stavolta con moooolta trepidazione perchè oso solo immaginare cosa succederà. Ma come sempre rimarrò senza parole XD
A presto
Bacioniii

04/07/15, ore 10:16

Magnifico, scrivi divinamente e ti ammiro molto, fino ad ora ti conoscevo per le belle recensioni che facevi a Francesco, ora ti ammiro perchè stai scrivendo un racconto fantastico.
Manu

04/07/15, ore 09:47

Linda il tuo racconto è superbamente bellissimo, mi sono innamorato letteralmente di questa storia, e desidero che tu lo sappia, che sei oltretutto molto brava.
Lore

04/07/15, ore 09:34

Felicissimo per Jo, Gabriel l'ha riconosciuta, o meglio sa chi è e pare che voglia continua re l'avventura, spero che cominci anche ad amarla
Stefano