Travolgimi
di Dinda91

30/06/15, ore 11:26

Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Mi sto appassionando a questa storia e Jo secondo me ha fatto bene il passo che ha affrontato, prima o dopo Gabriele capirà tutto e i suoi occhi e la sua mente si apriranno.
Manu

30/06/15, ore 11:21

Continuo a seguire il tuo racconto. Sta diventando sempre più bello interessante.
Mi ha emozionato molto l'atteggiamento di Max un vero amico.
Alex

30/06/15, ore 11:15

Ti seguo sempre e il tuo racconto è fantastico. Spero tanto pe Jo che possa coronare i suoi sogni.
Ciao Lore

29/06/15, ore 22:51

Carissima, hai scritto un'altro bel capitolo. E' logico che il tifo che faccio per Jo è grande e quello che mi auguro che Gabriel possa accorgersi di lei.
Max l'amico che vorremmo tutti.
Ciao Lisy

29/06/15, ore 22:15

Jo ha amato Gabriel, non so lui, ma spero che pian piano si accorgerà di Jo anche sul lavoro.
Temo la cattiveria della pettegola, ma mi ha entusiasmato Max un vero amico, è proprio vero chi trova un amico trova un tesoro
Stefano

29/06/15, ore 21:53

Ciao Linda *o*
Questo capitolo è molto triste, e si capisce davvero il sentimento e l'amore che prova Jo nei confronti di Gabriel... Io spero che in qualche modo, dopo la notte passata, lui si accorga di lei al lavoro e che si accenda di nuovo la passione tra quei due.
La cameriera deve stare zitta *fa segno di sgozzarla*
Sono sicura che si riprenderà presto, Jo alla fine è una dura u.u

Complimenti come sempre, al prossimo :*
-Marti.

29/06/15, ore 21:36

Linda che ti devo dire, è stupendo. La storia del tuo racconto è stupendo e sono contento di leggermelo. Jo è riuscita nel suo intento, ha fatto l'amore con Gabriel, lui non si sa ma lei con lui ci ha fatto l'amore, e questo non lo dimenticherà mai.
Ora ci sono due aspetti da tener conto. Come la prenderà Gabriel, cercherà questa donna trovata in discoteca? Prova per lei qualcosa? E la pettegola dell'albergo cosa andrà a dire in giro Creerà problemi?
Brava inda come al solito, lo sai ti adoro.
Ciao Francesco

29/06/15, ore 21:25

Ciao Linda,
povera Jo :'( anche se diversamente da lei non lo considererei un errore: meglio un rimorso che un rimpianto. Nel finale sei riuscita a fare un mix di ironia e malinconia...da una parte c'è Max che è troppo unico XD morto di paura a rischio di infarto e incazzato nero...dall'altra Jo che pensa incessantemente a cosa ha appena lasciato. Svignarsela prima che l'arcangelo si svegli è stata una mossa saggia e chi lo sa magari proprio quella Sally sarà la chiave che li riavvicinerà o forse...il pezzo di sopra che ha dimenticato in camera di lui XD ahahah un po' di sarcasmo ci vuole.
A presto
Baci baci baci

26/06/15, ore 21:06

Scusa Linda della banda manco solo io, ma sono una mamma e sono sempre indaffarata. AMmiro il tuo modo di scrivere e ti devo dire che sei molto brava,
Jo ha coronato il suo sogno, è riuscita ad andare a letto con Gabriel, spero che non se ne penta anzi che ne è valsa la pena.
Ciao Lisy

26/06/15, ore 12:58

Chiedo venia se non sono riuscita a commentare i capitoli precedenti...comunque W O W !!! Finalmente Jo è riuscita a farsi notare da Gabriel, e ad andare bene oltre!!! Ma cavolo, questo le costerà un pò al suo cuoricino, no?! E dopo questa nottata di fuoco che succederà? Oddio sembro una pazza, scusami XD mi fermo qui che è meglio :P
Alla prossima (e ancora complimenti per la storia!)

26/06/15, ore 11:39

Ciao Linda :)
Anche questa volta il titolo è più che azzeccato :D ma come fai? I wanna be the Girl Under You..e chi non lo vorrebbe al tuo posto :D. Finalmente Jo ha coronato il suo sogno..ora resta da capire Gabriel: è stato amore passionale o solo sesso? Certo che sa come fare colpo... ha una Kawasaki Ninja!! Tornando al loro travolgente scambio di effusioni :D mi è piaciuta molto la descrizione, nei dettagli senza scendere nel volgare; anzi molto dolce direi. Inoltre anche mentre è sensuale, Jo sa essere sempre simpatica e ne dice una delle sue :D.
Bacioneee

26/06/15, ore 10:35

Ottimo come gli altri capitoli, lo so che Jo si è levata uno sfizio, e diciamolo pure, e che sfizio, ed ora? Non è che lui ne è innamorato e ha fatto finta di non conoscerla? Perchè il loro più che sesso sembrava amore.
Manu

26/06/15, ore 10:04

Bellissimo, sei molto brava a coinvolgerci nei tuoi racconti, Molto bella la scena erotica, ho apprezzato la bellezza della descrizione, e per niente volgare. Complimenti Brava.
Lore

26/06/15, ore 09:09

Ho letto questo capitolo, molto intenso e passionale, Per Jo è importante godersi colui che ama, ma è una soddisfazione a metà in quanto colui con cui va a letto non pare che non l'abbia riconosciuta, o forse fa finta.
Questo racconto mi sta prendendo, desidero subito il continuo.
Alex

26/06/15, ore 08:17

Ehi Linda eccomi!!! Lo so sono in ritardo ma ieri avevo da fare e non ho potuto recensire per primo Comunque ho letto il capitolo è devo dire che capitolo!!! È semplicemente fantastico è al tempo stesso pieno di passione ma anche dolce con l abbraccio di gabriel verso Jo. Sono convinto che mentre ho esce dall hotel incontra qualcuno ma chi lo sa? Lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo che aspetto con impazienza. Ciao Dav