Fate a Hogwarts
di Ghrian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/15, ore 16:09

Ohilà, ecco finalmente il secondo capitolo! Devo dire che la storia mi sta entusiasmando molto: l'ambientazione è perfetta, con un bel tocco di classe da parte tua nella stanza di Selina (povera, tutti quei fronzoli non fanno proprio per lei!) e nella descrizione dei paesaggi (bella l'allusione al clima tipico del luogo); inoltre devo dire che Selina mi piace molto: è una donna che sa davvero il fatto suo e non vedo l'ora di vederla in battaglia. Severus mi fa morire: non ci riserverà delle sorprese anche lui?!
E poi la storia di fondo che hai creato: le fate erano proprio quello che mancava a Hogwarts, soprattutto con un loro passato che continua a emergere anche ora!
Davvero bravo/a: spero che continuerai a sorprenderci come stai facendo ora!
Al prossimo capitolo!

15/06/15, ore 20:40

Questa tua idea di parlare di fate a Hogwarts mi piace molto e devo dire che questo primo capitolo mi ha intrigato assai! Complimenti per l'idea originale e per il nuovo personaggio che hai creato: sicura di sé e decisa.
E poi quest'ironia di fondo è perfettamente calzante e ben proporzionata al resto della narrazione.
Davvero un buon lavoro, sono molto curiosa di scoprire come svilupperai la storia!
Un saluto e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]