Gioco di baci
di Spensieratezza

06/07/15, ore 02:05

Bigiare una festa per un bacio!!! Yeeeeeee! XD meglio così! XD è stato divertente leggere come i due abbiano assecondato rispettivamente i piani diabolici di entrambi! Ahahahahah! XD questo spumante dimenticato di proposito e questa passeggiata che, causalmente, passa sotto a del vischio! XD molto bella questa frase:
"Entrambi erano emozionati. Baciarsi al buio assumeva sfumature diverse. Era quasi intimo."
Rende molto bene l'atmosfera del momento! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/07/15, ore 19:22

Ehi ciao, purtroppo non sono riuscita a leggere questi ultimi capitoli - che stasera cercherò di leggere e recensire - quindi scusami davvero per il ritardo con cui recensisco c.c.
Ma passando alla storia, mi è piaciuta molto.
Soprattutto perchè Jared si sentiva in difficoltà per la scommessa che doveva affrontare e mi è piaciuta molto la sua indecisione, perchè non voleva ferire Jensen e in più si sentiva in colpa ma poi quest'ultimo ha sistemato come al solito tutto quanto.
Davvero molto bello brava ^-^

05/07/15, ore 16:41

Fa' strano leggere qualcosa di natale mentre fuori ci sono 40 gradi.
Cmq!!, un bacio sotto il vischio è un dovere oltre che un piacere e a quanto pare Jared è un uomo a cui piacere il "dovere"!!

Discussione fantastica:
"...ensen. come avrei potuto saperlo? Sai che certe volte sei proprio paranoico?” rise Jared.

“Ammetti che mi hai accompagnato a casa con la scusa dello spumante per attirarmi qui!” lo prese in giro Jensen.

“Niente affatto. Sei tu che hai finto di scordarti lo spumante per poter tornare a casa con me e…”

“Guarda che sei tu che hai voluto accompagnarmi.”

“Sapevi che l’avrei fatto. Lo faccio sempre.”

“Hai insistito per proseguire a piedi.”

“Certo, perché volevo assecondare il tuo piano diabolico.”

Jensen spalancò la bocca esterrefatto. “Il mio piano diabolico.”

“Tranquillo, è capodanno e ti perdono. Anzi sai che ti dico? Al ritorno mi baci tu, ok? Così siamo pari!”

“Non posso continuare questa conversazione da sobrio.”

“Finalmente una cosa su cui siamo d’accordo!” disse Jared e i due si diressero al più presto verso casa...."

Tipicamente alla J2!!!

05/07/15, ore 16:37

Credo che davvero non ci sia bacio più romantico di uno dato sotto la pioggia. Fresco e caldo allo stesso momento. Il bacio che accende la passione, la pioggia che la spegne!!!

05/07/15, ore 15:11

Hahaha che carini che volevano passare la serata insieme da soli e invece;)
hahaha non so di chi fosse il piano ma sono certa che entrambi volevano quel bacio:)

05/07/15, ore 00:46

Oh si amiamoli *.* che amori!!!;)
che bella immagine loro due sotto la pioggia e con il cappuccio per proteggersi ohhhhh *.*
troppo belli <3

05/07/15, ore 00:35

Awwwww! <3 bellissimo questo capitoletto piccino picciò! <3 molto suggestivo! Me li immagino a passeggiare in mezzo al bosco e poi vengono sorpresi dalla pioggia! Ci sarebbe stata una presa per mano! <3 magari Jensen che prende per mano Jared e lo guida verso la fine del bosco! <3 vabbè! Film mentali a parte, molto dolce la descrizione del bacio! <3 sono fantastici! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

Awwwww! <3 che bel capitolo! È stato molto romantico! Jensen e Jared sembrano già una coppia in tutto e per tutto, ma ancora continuano a sostenere che la loro è solo amicizia! XD sono recidivi da quel lato! Ahahahahahahah! XD forse perché continuano a non capirsi? Dovrebbero finalmente decidersi a parlare apertamente! Ahahahahahah! XD cmq Jared è fantastico! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

che carini *.* Jensen vuole tirare su Jared ma alla fine è Jared a rendere felice Jensen;) ohhhh <3 sono sicura comunque che anche jared si sia tirato su;)
non è affato un sogno no no caro jensen;)
ciao alla prossima:)

02/07/15, ore 02:14

Ahahahahahah! XD carino questo piccolo capitolo un po'...infantile, appunto! XD Jared tutto impiastricciato di zucchero filato rosa! Ahahahahahah! XD Caruccio lui! <3 e Jensen che ne approfitta per assaggiare Jared e lo zucchero filato, con la scusa di pulirlo! XD furbo lui! XD e Jared che fugge a prendere dell'acqua fredda! Ahahahahahah! XD è il caso di spegnere l'incendio! XD capitolo carino dai! Piacevole! Alla prossima! Ciao ciao XD

01/07/15, ore 23:39

Il mio "lui" adora lo zucchero filato, quindi credo che prenderò esempio da Jensen la prossima volta che ne mangerà uno. Mi sembra una cosa abbastanza "divertente".

Molto carina questa immagine:
"....Jared, ma dove vai??”

“A…a prendere una bottiglietta d’acqua. Ho sete. Una bottiglia d’acqua fredda. Molto fredda!!”

:):)

01/07/15, ore 23:36

Hahahahahaha si credo che gli serva proprio una bottiglietta molto molto molto fredda;) non penso che ce la farebbe altrimenti:)
mmm jensen ha trovato un buon motivo per baciare jared ohhhh ;) ciao alla prossima:)

01/07/15, ore 01:23

Ed ecco che iniziano a venire fuori i primi veri sentimenti diversi da un legame di amicizia! XD si dice "in vino veritas!" XD secondo me, ha funzionato come siero della verità anche qui! Jared ha detto a Jensen che lo ama! E Jensen è rimasto talmente scioccato che si è fatto baciare senza opporre resistenza! XD scommetto che Jared non si ricorderà niente il giorno dopo a causa della sbronza! XD non ho capito, però, se Jensen è effettivamente convinto che la dichiarazione di Jared sia sincera e abbia voluto sminuirla con la scusa dell'ubriacatura a causa dell'imbarazzo o dell'impossibilità della cosa, oppure se, veramente, ha cpensa che quelle parole siano frutto dell'alcol! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/06/15, ore 17:36

Jared immerso nell'alcol mi fa sempre un sacco ridere!:)
davvero carini *.*
jensen che lo aiuta ohhhhhhh
e poi alla fine un po' di malinconia quando Jared dice "perché non mi credi?"
E jensen risponde "perché sei ubriaco" ;(
ciao alla prossima:)

30/06/15, ore 17:17

Povero il mio Jensen!!! sentirsi dire che Jared lo ama proprio quando invece Jared è Alcoolandia!!!

Non so se è una cosa mia, ma credo che questo sia un passaggio molto triste infondo infondo:
"...“Ti amo, Jensen.” disse ancora Jared, quando Jensen lo mise a letto.

“Sì, sì, adesso però dormi.” gli disse Jensen, sistemandogli le coperte.

"Perchè non mi credi?” disse Jared quasi piagnucolando.

Jensen lo guardò con un sorriso triste, gli accarezzò la guancia e gli disse: “Perché sei ubriaco.”..."

Perchè Jensen lo ama, ma sa che Jared non ricorderà niente il mattino dpo e la cosa lo farò soffrire e saprà che Jared non capirà perchè lui sta soffrendo!!

Ma forse sbaglio!!