Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/07/2015    6 recensioni
Jared e Jensen sono migliori amici, anche se segretamente provano qualcosa l'uno per l'altro. Hanno però troppa paura per rivelare i loro sentimenti, così un giorno, Jensen, preso da una voglia inaspettato di baciarlo, trova una soluzione. Proporre a Jared di baciarsi in amicizia. Accetterà il giovane amico questa strana e atipica proposta?
Si tratta di una fanfiction basata sull'innamoramento e su quanto in là possa diventare forte e far emozionare, come un sogno, come una favola romantica.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen erano al lunapark. Jared era un po' giù e quindi Jensen aveva insistito per andarci, per tirarlo un po' su. Jensen si era allontanato per comprare i biglietti e Jared  aveva deciso di accettare di provare lo zucchero filato. Jared era un goloso di dolci e Jensen aveva sempre tentato di fargli provare lo zucchero filato, ma lui aveva sempre rifiutato. Gli sembrava l’occasione buona per provare.


Quando Jensen tornò con i biglietti, trovò Jared, o meglio, la faccia di Jared impiastricciata di zucchero filato.

“Sembra buono, ma un po' appiccicoso. Credo di preferire le caramelle gommose.” Commentò Jared.

Jensen rise e procedette a togliergli lo zucchero filato dalla faccia con la bocca, per poi baciarlo sensualmente, cercando di togliere via anche i residuo dalle sue labbra.

Fu un bacio dolce, che evocava sensazioni dolci, tenere, un rimando all'infanzia.

“Mmm…era buono lo zucchero filato alla fragola. Jared, ma dove vai??”

“A…a prendere una bottiglietta d’acqua. Ho sete. Una bottiglia d’acqua fredda. Molto fredda!!”
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza