Recensioni per
AOMINE X MOMOI un amore infantile che diventa realtà
di Mizu Ryu

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/06/15, ore 19:08

Ok, bene, ma per me è no.
Partiamo con delle cose che ho notato fin da subito, nelle prime due righe. Non è possibile che hai storpiato il nome della scuola Too (o Touou) con Toutou, è inammissibile e alquanto sconvolgente, per non parlare del modo con cui i due ragazzi si chiamano, perché a me non risulta proprio che Momoi chiami Aomine "Dai-kun" avendo sempre utilizzato "Dai-chan" o, in pubblico, "Aomine-kun", così come lo stesso Daiki non ha MAI chiamato la ragazza per cognome o con suffissi onorifici, sin dall'infanzia è stata "Satsuki" punto stop.
Altra cosa, i termini che utilizzi sono scorretti e/o utilizzati male e/o inutilizzati, come ad esempio "reggipetto" o il termine "appassionale" (che non esiste in italiano, semmai si usa "passionale" o "appassionevole"), il termine "ella" è utilizzato nei discorsi orali quando si parla di una terza persona (Es. "Ella è fatta così"), non può sostituire "lei".
La storia di per sé non ha né capo ne coda, è scritto banalmente con termini troppo semplici per poter seguire un ritmo abbastanza coinvolgente, per non parlare del vocabolo scarso che ti porti dietro. Tutte queste mancanze hanno penalizzato moltissimo qualcosa che poteva anche essere carino se solo fosse stato strutturato in modo differente, per questo ti consiglio di rivedere tutto.
Ci tengo a dire che questa critica non è volta in alcun modo ad offenderti o che altro, bensì a farti capire i tuoi errori.

Un saluto da


Reiko_Hatsune