Recensioni per
C'Era Una Volta Su Marte
di La Setta Aster

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/09/16, ore 23:04

Sul serio, voglio vedere questo film. Ho anche immaginato la colonna sonora e i fermi immagine all'apparire dei protagonisti durante la lettura ( mi sono sentita completamente stupida ma anche molto soddisfatta per questo) Corro a leggere il seguito.
Un bacio
- Emme

Recensore Junior
25/07/16, ore 19:05

Ahahahah il western su Marte questa mi mancava... dopo che Stephen King l'ha portato nel MezzoMondo della Torre Nera, finalmente qualcuno fa uno stunt alla Briscoe County, JR., e lo riporta nella Fantascienza... chissà perché mi salta subito alla mente David Starr, Space Ranger (copyright Isaac Asimov).
Però sento che questa storia ha qualcosa in più. L'originalità.
Partendo da un cast vero e proprio e che non potrebbe essere stato scelto meglio--e chiamatemi razzista ma penso che in quanto irlandese Collin Farrell sia la scelta migliore per interpretare un rivoluzionario--a una presentazione dei personaggi e auno humor in pieno stile Quentin Tarantino, questa storia si preannuncia una bomba... ma vedremo, vedremo.

Recensore Veterano
23/06/15, ore 00:11

Come al solito rimango a contemplare le vostre descrizioni dell’ambiente e dei personaggi con ammirazione, le vostre idee sono sempre geniali, mi piace la Dakota!
Nonostante non mi piacciano i western (va bene qualcosina sì!), ho ammirato anche la descrizione del duello, bravi davvero! La storia è interessante, Marte come colonia della Terra, le tasse…quasi realistico!!! ;-)
Hanck eri tu quello che cantava i Muse non è vero ;-)?
Ho capito che non è una semplice parodia e mi sono divertita tantissimo quando sono comparsi quei due ragazzi a rendere comica la storia, sì ho apprezzato molto XD
E Blacky è Helen? ;-)

La vostra fan numero uno ;-P

Altair