Riabilitazione per Punizione
di ladyflame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/09, ore 18:40

ciao ~
Una storia così mi mancava. E' molto bella, mi ha incuriosita parecchio.
Sasuke così mi ha scossa, dispiaciuta. Però sembra ben caratterizzato, non vedo l'ora di 'approfondirlo' nei futuri capitoli.
Devo anche ammettere che sto gongolando all'idea di Haku, E' così dolce! E sinceramente anche Gaara mi incuriosisce, anzi, se devo essere sincera, il terzetto Gaara-Sasuke-Haku è particolare, spero che lo tratterai come a mio parere meriterebbe. E' un trio particolare, sembra strano che dei ragazzi così diversi riescano ad andare d'accordo.
Per quanto riguarda Naruto... è adorabile, semplicemente delizioso.
Bene, non saprei che altro dire... A mio parere è una fic interessante, stuzzicante (se mi passi il termine), nelle sue varie promesse. Ah, spero tratterai con degno riguardo la faccenda della droga, non è un argomento facile.
Well, Spero in un aggiornamento a breve ♥
~Ayu.

13/01/09, ore 15:22

ok , anche questa tua storia è fantastica!Ti aggiungo subito come autrice preferita...e fidati...ne ho pochissime! te lo meriti davvero! Questa storia è davvero molto originale e scritta benissimo. L'idea che naruto possa salvare sasuke dall'oscurità ...stupenda! In un certo senso come nel manga...sasuke si interesserà solo a naruto. Almeno credo... Poi hai messo anche Aku *_* io adoro quel ragazzo/ragazza XD Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi ha incuriosito davvero molto! Baci Kurachan

13/01/09, ore 14:56

Good! Good! Non potevo non recensire! Quando ho visto la presentazione della storia ho fatto "oh!". Quando ho cominciato a leggere ho fatto "ooh!" e quando ho finito ho fatto "ooooooooooh!"cm sto facendo ancora ora.. Vuoi un parere? l inizio della storia è troppo bello, mi ispira molto!! Sono super curiosa! Mi raccomando ..fai fare a sasuke il teme ma non troppo! Non strapazziamo all infinito il povero nachan!!E la storia di sasuke quale sarà?boh!!per cui non vedo l ora k aggiorni! Sto seguendo anche l altra tua ff e pure quella mi piace moltissimo!^^ Ora ti starai chiedendo perché non ho mai recensito..^^"..beh presto detto. mi sono lasciata ingannare dalle presentazione e da sakura..si lo so..sn stupida..poi ho deciso di leggere solo prima. conclusione?è volata dritta tra i preferiti cm questa!Adesso t recensisco solo questa perché ce latino sul tavolo che mi aspetta ma al prox capitolo ti lascerò il mio commento giuro! prometto che se no leggero' 20 sasusaku il che mi da letteralmente i brividi..brr...vabbuò torno a studiare.. al prox aggiornamento!kiXX

13/01/09, ore 12:55

Oddio... corro a metterla immediatamente tra i preferiti! E' splendida, sono rimasta senza parole, ma da dove ti escono queste idee fantastiche? Io davvero non lo so! Se ci provassi io non ce la farei ma! Sasuke in un centro di recupero... fantastica cara mia, bravissima come sempre!!!

13/01/09, ore 10:39

Mi hai totalmente rapita..... mi piace. L'hai scritta in modo impeccabile e i capitoli sono lunghi e "sostanziosi". Finalmente una fic un po' diversa dal solito. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baciiiiii

12/01/09, ore 21:56

ciao idea che mi incuriosisce parecchio anche perchè è scritta bene e invoglia proprio a leggere il seguito, più che altro attendo di vedere cosa farà Naruto quando dovrà affrontare i problemi veri che ha Sasuke, intendo sia la droga che ovviamente il suo passato. Sasuke si riprenderà vero?Voglio vederlo sorridere almeno una volta, vorrei che riuscisse ad uscire da quella situazione senza incasinare Naruto. Al prossimo capitolo.

12/01/09, ore 15:54

ciao! ma io ti adoro lo sai! le tue storie sono favolose e davvero uniche, riesci a descrivere e a giostrare ogni situazione davvero bene... lasciando trapelare le emozioni die vari persnaggi che arrivano diritti al lettore, anche se non l'ho ancora commentata e me ne scuso sto seguendo anche la tua altra fanfiction 8ItaNAru) che fra poco andrò a commentare... questa idea delvolontariato mi piace un sacco, sono davvero curiosa di leggere come se la caverà Naruto! aspetto il seguito kiss

12/01/09, ore 15:36

Ehi! Ma che scherzi sono questi?!!!! Ho appena finito di leggere e recensire il tuo ultimo aggiornamento de " Il pianoforte bianco " e te ne esci con questa nuova, strabiliante, mitica idea!!!! Non me la dovevi proprio fare...ora non avrò nemmeno più il tempo per riordinare la casa.... :) Concordo con te, l'idea mi sembra originale e fino a qua sviluppata magistralmente. Ma lo sai che ti potresti proprio fare un nome nel mondo delle fic? Io ti appoggio e ti sostengo in pieno! Forse non immagini nemmeno quello che fai trasparire tra le righe delle tue storie...la sensazione è letteralmente indescrivibile. Stavolta voglio andare in fuori gioco, gioco in anticipo e la colloco subito tra i preferiti. Vedi che non mi sbagliavo a mettere te tra i miei autori preferiti!... ...Eh si, ho proprio fiuto io!

12/01/09, ore 15:35

Ciau bella la tua idea è molto originale pero se fossi in Sasuke e comp nn scommeterei su l'abbandono di Naruto è tipo molto testardo. baci

12/01/09, ore 15:27

Ciao! è interessante questa storia,non vedo l'ora di leggere della prima uscita tra i due XD! Chissà che accadrà XD!e poi Sasuke indifferente e Naruto che segue Sakura,non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia! L'hai scritta che avevi la febbre? io con la febbre non riesco a stare a lungo davanti ad un pc, figuriamoci scrivere! complimenti! davvero! non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy! aggiorna presto ^^! baci ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]