Tu che sei parte di Me
di FairySweet

02/07/15, ore 15:02

Bel capitolo complimenti.
Spero che aggiorni presto.
Ciao a presto

01/07/15, ore 23:57

E molto intensa la tua storia. Mi piace aggiorna presto.
P.s Liv e El sono innamorati ancora dopo tutti questi anni

24/06/15, ore 21:00

Davvero molto bella! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionato tantissimo, soprattutto provare ad immaginare anche solamente tutto ciò che Olivia ha passato...
Un personaggio così complesso con quasi 17 anni di storia, insomma, dove lo troviamo? La tua storia è molto intensa e scorrevole, la leggo davvero con piacere! Inoltre la trama è interessante e cattura subito l'attenzione, non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Non mi emoziono spesso quando leggo, anzi, mi è capitato davvero poche volte e tu sei una delle poche che ci è riuscita! Complimenti davvero :)

24/06/15, ore 00:38

Bella bellissima la tua storia e Olivia quanto e cambiata con tutto quello che a passato anchio diventerei così.
Bella continuala. P.s anche io ho scritto una storia su di loro.

22/06/15, ore 21:19

siiii grazie!!!! brava mi piace  tanto sempre di più mi raccomando continua. bacini
ù

20/06/15, ore 22:39

ti prego non smettere di scrivere è bellissima scrivi benissimo so che magari sarai scoraggiata perchè pochi recensiranno ma credimi molti leggono senza lascire traccia. non mollare fallo per me è bellissima non smettere come fanno tanti perchè non trovano riscontri scivi perchè scrivi bene e..... si anche per me mi hai tenuto compagnia e ne ho bisogno. grazie