Welcome to Miami
di HopeForCalzona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/16, ore 14:33

Un universo parallelo, gli stessi personaggi, il destino che li unisce...in genere questo tipo di storie sono intriganti ma veramente molto, molto pericolose da trattare.
Mi è capitato di leggere ff che partivano da buonissime intenzioni ed idee e finivano nel fango, oppure l'idea giusta uscita dalla "penna" sbagliata scritte talmente male da rendere impossibile la lettura.
Immagina la mia gioia quindi quando dopo tanto vagare ho trovato qualcosa che non solo è intrigante, ma anche scritta benissimo! Mi piace il trio di amici e il loro rapporto, il fatto che tu ti sia presa tutto il tempo necessario per far entrare tutti i personaggi in scena, il descrivere contemporaneamente i pensieri e i sentimenti di più persone senza essere dispersiva o caotica.
Tim è meraviglioso, lo adoro.
Amo il modo in cui stai facendo crescere pian piano il rapporto tra Callie e Arizona mantenendo comunque altissima la tensione.
Mi piace davvero tanto anche tutto il retroscena di ogni personaggio e penso che ci sia ancora molto da scoprire su di loro.
Sono entusiasta e in attesa di un nuovo capitolo!
I miei complimenti per questa piccola bomboniera.
A presto
Emmax5

24/02/16, ore 13:18

Ciao! Io non sono su efp da molto e quindi le storie le sto scoprendo un pò per volta, questa mi piace molto, mi piacerebbe che tu la continuassi.....

25/09/15, ore 12:10

Aaaaaargh nnnnoooooo non me la puoi fare una bastardata del genere!!! ahahahahahahahahah maledetta Arizona!!! Stavo lì lì per fare FINALMENTE i salti di gioia e invece BAM! Vabbè, vada per il gioco, per ora, anche perchè per il loro primo bacio mi aspetto di sicuro qualcosa di molto più intenso e romantico, o intenso e passionale...ho già detto intenso? XD Insomma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! *___*

13/09/15, ore 12:46

Cavolo è strabella sta storia!!!!! Mi piace come scrivi! ti prego dimmi che non l'hai abbandonata e che pubblicherai un nuovo capitolo! TI PREGO!!! <3

24/08/15, ore 19:44

Chiedo venia per l'enorme ritardo...ma tra le ferie e la febbre che mi lascia pochi attimi di lucidità questo purtroppo é il risultato....capitolo STREPITOSO...finalmente ciò che aspettavo da tempo...seduzione, gioco, leggerezza, divertimento...finalmente sono tornati i miei best preferit Charlie&Tim sai che nn ne posso fare a meno e come sempre non si sono smentiti...MERAVIGLIOSIIIIII...che dire delle due meravigliose creature sono una sorpresa continua bello il modo di interagire e giocare...scusa per il commento poco descrittivo ed entusiasta ma la febbre mi sta logorando l'anima comunque sappi che per me sei FANTASTICA e ti aspetto presto perché manchi...ciao More

20/08/15, ore 15:28

Ciao :)
Io non ho ancora lasciato una recensione a questa storia… e sinceramente mi chiedo il perché, visto che mi piace un sacco e la seguo da quando hai iniziato a pubblicare xD
Innanzittutto devo farti i miei più sentiti complimenti perché questa storia è davvero forte! :D e poi… be' mi risulta difficile commentare in un'unica recensione dieci capitoli davvero interessante ed avvincenti e, soprattutto, scritti molto bene :) ci tengo però a precisare quanto ho trovato tenera la storia tra Charlotte e Tim e dolce ed esplosivia (anche se nn è ancora "esploso" nulla xD) quella tra Callie e Arizona :D e ho apprezzato davvero il fatto che tu abbia introdotto Arizona non nei primissimi capitoli, in modo tale da aumentare la suspense e tenere alte le aspettative, delle quali finora sei stata più che all'altezza :D aspetto con ansia i prossimi capitoli; nel frattempo… un abbraccio ;)

19/08/15, ore 22:52

Bel capitolo! Molto divertente e ben scritto, come d'altronde tutte le tue opere.non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Ancora complimenti!

17/08/15, ore 15:34

Si,a me tutto questo lasciarsi andare così,senza neppure conoscersi,mi suonava un Po strano ma... chissene. Esiste l" amore" a prima vista quindi,è questo il caso. È davvero intrigante il modo in cui tu abbia voluto far giocare callie e Arizona. Era facilissimo immaginare il tutto... l imbarazzo di callie, la sfrontatezza di Arizona e viceversa.hai descritto quella scena davvero accuratamente.

Tim lo vorrei come fratello,come amico o come amante (No,come ragazzo fisso no, è troppo farfallone, gli tapperei le ali), ma lo vorrei davvero avere a fianco perché credo che con lui non c si annoi mai e poi è talmente premuroso.

Tim -charlie adorabili,pieni di vita ed una compagnia più che positiva per callie che, Non dimentico, nasconde un passato tutt altro che sereno.

Questo pareggio le porterà ad affrontarsi nuovamente.vedremo chi la spunterà.

Tutto ben descritto.i dialoghi mi Son piaciuti moltissimo.

Bravissima

Alla prossima

S.E.

16/08/15, ore 15:33

Ho commesso un grave errore con la tua storia, l'ho letta dal tuo primo capitolo ma non sono mai riuscita a scriverti una recensione, adesso ho due minuti liberi e voglio dedicarli ad una ff che mi ha colpito dal primo capitolo e che negli ultimi tre mi ha tenuto ancora più appiccicata al telefono per leggerla. È una storia ben scritta, in ogni sua parte, i dialoghi sono perfetti e ben integrati con le parti narrative o perlopiù descrittive. Mi piace la complicità dei tre amici e adoro il rapporto d'amicizia che hai creato tra Tim e Callie, beh poi l'arrivo a Miami di Arizona mi ha lasciato con la voglia e l'impazienza di leggere sempre di più. I personaggi sono ben costruiti e spesso ho la sensazione di vederli davanti ai miei occhi interagire tra loro, non mi capita spesso, ma quando succede di vivere una storia in questo modo non c'è emozione più bella. Grazie per ogni singola emozione che mi hai regalato in tutti questi capitoli.

16/08/15, ore 01:02

Troppo divertente questo capitolo! I giochini di deduzione tra le calzona, Charlotte e Tim... I 2 fratelli... Tutto divertentissimo, la scena del cocktail, sembrava di vedere le calzona con la faccia di Arizona che sbava! Bravissima!

15/08/15, ore 23:51

Inutile dire che è stato un bel capitolo.. La relazione Charlotte e Tim secondo me dovrebbero mostrarla in tv.. Bellissimo, aspetto con ansia il seguito! 😅

14/08/15, ore 10:48

Senza render meme conto sono arrivata al capitolo nove, non ho staccato gli ochi da questa storia neanche un secondo,mi mancava poco per leggerla camminando.. Aiuto, adesso voglio vedere come procede la situazione, due settimane sono pochissime , ma Arizona non puo restate, come risolverai il problema della distanza? Come farai in modo che Callie non soffra si nuovo? Sbaglio o ancora non hai parlato del perche lei sia cosi spaventata da una relazione? Spero che approfondirai alcune di queste mie domande.. Non ho altro da dire se non che mi piacerebbe vedere la gelosia di Sara nei confronti si Arizona❤️

Complimenti, sarà una ff che continuerò a leggere sicuramente

Bravissima alla prossima;)
M❤️

12/08/15, ore 11:59

Guarda,ci sarebbe da utilizzare tutte le emoticons che il cel mi mette a disposizione per commentare questi due capitoli,l ultimo soprattutto, ma credo sia il caso di tradurre tutto in parole.

Rapporto tim-callie :bellissimo.questa è davvero un' amicizia sincera.lui è così protettivo con lei e anche solo l idea d fare uscire la sorella con la sua migliore amica,è un gesto davvero davvero di affetto e stima(per la propria sorella sicuramente s desidera il meglio quindi questo dimostra quando tim abbia un' ottima impressione d callie). I battibecchi che nascondono quel loro affetto profondo,sono simpaticissimi.cioè io adoro proprio il tuo tim.
Mi ricorda l amicizia mark-callie. Perfetta!

Tim- Arizona: sembrano molto più di 2 fratelli. Il loro rapporto è davvero perfetto,cosa che credo non accada Sempre nella realtà ma...
Beh,è sicuramente un rapporto pieno,completo,nonostante la distanza Londra-Miami sia enorme.
Mi piace la scelta che hai preso di non far parlare tim e Arizona della menzogna in atto.è bastato un abbraccio e quel "va da lei" a far si che lei capisse(l ho detto,si capiscono senza Troppe parole di mezzo). È stato tutto bellissimo. Forse la parte che mi è piaciuta d più dell ultimo capitolo.

Arizona-callie :beh,tutto magico,quasi surreale.che callie le chieda di andare con lei a Miami mi è sembrato un Po azzardato,prematuro anche perché... sembra che sia l attrazione fisica a guidarle l una verso l altra mentre sappiamo, e sicuramente tu ce lo racconterai largamente più avanti, non è così. Cmq nonostante l azzardo, è di sicuro risultato tutto molto romantico. Callie che le prende la mano,Arizona che l accarezza....si,tutto molto romantico.

Felice di aver letto anche della telefonata fra charlie e callie. Davvero una telefonata fra amiche vere.
Non vedo l ora che tornino tutti a Miami. Volevo inoltre farti i complimenti x i dialoghi. La scena all' addio al nubilato d izzie è stata molto divertente.

Ripeto ciò che ti dissi anche privatamente:hai fatto benissimo ad utilizzare i capitoli iniziali x descrivere il rapporto callie-tim-Charlie. Conoscere il contesto "familiare"in cui vive callie rende più veritiera la semplicità con cui si fidano e affidano gli uni agli altri.

Bravissima

11/08/15, ore 16:56

Complimenti x la scelta della canzone veramente bella. Anch'io sono una fan di Skin e il concerto che hai menzionato forse è il più bello in assoluto. La storia è veramente Simpatica e divertente, si legge molto bene, molto scorrevole. Mi piace anche che non è centrata solo su calzona, anzi mi piacerebbe leggere l'arrivo di Charlotte al matrimonio.

11/08/15, ore 12:02

Ho sorriso tutto il tempo, mentre leggevo, io sorridevo. Perché le tue parole erano anche immagini, erano sguardi, erano occhi, erano mani. Io le vedo davvero mentre leggo. Le immagino. E non c'è niente di più bello di incontrare le parole che danno vita ai tuoi sogni.
Grazie per l' "emozione".

Alla prossima.
Un abbraccio.