A new direction
di Mary P_Stark

10/01/17, ore 20:33

Ciao! Ho letto questo racconto e molti di quelli che hai scritto un po' di tempo fa, ma in questi giorni ci sono incappata nuovamente e non ho potuto fare a meno di rileggerli, trovandoli (come la prima volta) scritti benissimo e come sempre interessanti. Finalmente ho la possibilità di recensire, essendomi registrata al sito, e sono contentissima di poterti scrivere che le tue storie mi hanno tenuto compagnia in molte serate solitarie. In particolare, ho amato il rapporto tra Ciara e Stheta, non di meno lei è il personaggo che ho preferito, tra tutti quelli di cui hai raccontato. Tuttavia, ogni volta che rileggo The Cross Of Changes, rimango sempre più incuriosita dalla coppia Eithe/Dioman. Non avendo ancora avuto l'occasione di leggere tutte le tue storie, ho pensato di chiederti se per caso avessi scritto qualcosa su di loro, sperando vivamente che sia così. Ti sarei quindi grata se potessi darmi una risposta. Comunque non vedo l'ora di leggere anche gli aggiornamenti che stai postando riguardo alle tue altre storie. Grazie per avermi, seppur inconsapevolmente, tenuto compagnia.
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 08:40 pm)

22/10/15, ore 12:19

mi sono messa quasi in pari con la tua produzione. ho riletto il delfino della prima storia e mi ha dato la stessa sensazione di inceppamento e stento ma, fiduciosa, ho proseguito con questa e... caramba! che bella! siamo tornati ai cari lupacchiotti che io adoro letteralmente.
qui siamo dopo i fatti dell'incontro di Odino e via cianciando, ma prima di Puck e i suoi sogni di mezza estate, giusto?
ma quante ne sai????????!!!!!!!!!!
bello bello bello! soprattutto la parte dove la lupa lotta contro la prepotente per il Freki (complimenti! bel maschione!)
devi avere una enciclopedia di questi rampanti giovini... roba da bava...
adesso proseguo con il terzo fratello.
ho letto honey nelle sue declinazioni, ma il soprannaturale celtico e norreno me lo fai amare di più.
bravissima
alla prossima
baciotti

23/06/15, ore 09:41

Oh, ma che tenerezza fa lui che piange? <3 Mi pare più che giusto che i genitori si siano "tolti di torno" vista la scarsa gioia che dimostrano nei confronti delle scelte del figlio.
Ti ringrazio per aver scritto la pronuncia, perché non appena ho letto quello femminile mi sono domandata come si potesse pronunciare! Ihihihihih
Il titolo della nuova storia già mi intriga.
Attendo impaziente la prossima settimana allora!
Baci
Vale

22/06/15, ore 15:43

Non mi sembra vero che sia già finita anche questa storia! Non ti nascondo che mi ero affezionata a Stheta e Ciara e avrei voluto continuare a leggere di loro ma, come dici tu stessa, li ritroveremo nella prossima.
Non so perché, ma l'idea di Stheta papà mi fa sorridere. In senso buono naturalmente. Addirittura due gemelli cui la madre ha trovato nomi appropriati. Se non i nonni, avranno sicuramente dei genitori amorevoli che non avranno paura di dimostrare loro quanto li amano.
Per una volta Stheta è contento di seguire il protocollo e può godersi indisturbato i primi momenti dei suoi figli insieme alla sua compagna.
Krilash mi ha sempre incuriosito, quindi ci sentiamo la prossima settimana con la sua storia. Un bacio.