Recensioni per
It's just the wind.
di Megga_Cullen

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/09/12, ore 07:29
Cap. 1:

è davvero stupenda... anche io in quel momento ho pensato "chissà quanto sta soffrendo"...  povero Logan...

Nuovo recensore
20/07/10, ore 14:51
Cap. 1:

Wow...mamma mia, non ho davvero parole per descrivere come sei riuscita a descrivere tutto il dolore di Logan.E' davvero molto triste questa fan fiction.Mi è sembrato di poter vedere e sentire la sofferenza di quel ragazzo.
Sono commossa.Lacrimuccia.ç__ç
Ti ammiro!xD Complimenti...ammetto che forse preferisco le fic tristi a quelle LoVe...non lo so...forse vedo il mio dolore rispecchiarsi in quello di Logan...anche se fortunatamente io non ho mai assistito ad una tale scena...
Ancora brava!Continua così!^^

Recensore Master
07/02/09, ore 20:59
Cap. 1:

è bellissima,davvero. Povero Logan. Complimenti!!

Recensore Veterano
14/01/09, ore 15:33
Cap. 1:

Ciao! Benvenuta! Devo dire che come biglietto di presentazione questa shot non è niente male, anzi!! E' certamente triste ma concordo con te che Logan doveva sentirsi anche peggio di così!!! Ah mi è piaciuto un scacco come hai definito Piz, io mi divertivo a chiamarlo Scimmietta Ammaestrata!! Eh eh...... Tornando alla shot, forse Logan è un po' eccessivo a definirsi addirittura senza cuore.... ma di cavolate ne fa davvero tante, è proprio per questo che lo adoro!!!!! Torna presto con un nuovo lavoro!!!

Recensore Junior
13/01/09, ore 00:04
Cap. 1:

veramente molto carina e malinconica, ogni volte che rivedo quella scena mi si spezza il cuore...brava mi è piaciuta molto la" voce" che hai dato a logan.

Nuovo recensore
12/01/09, ore 22:07
Cap. 1:

Ciao, e benvenuta! Non sono una scrittrice, mi limito a leggere ( o meglio divorare le vostre FF! ;-) ). La tristezza è apparsa, quindi sei riuscita nel tuo intento. La One-Shot che ci hai offerto è davvero carina, mi è proprio piaciuta! Quindi, da divoratrice di storie quale sono, ti invito con entusiasmo a scrivere ancora, a raccontarci cose nuove, o a descrivere con occhi tuoi storie di altri! Aspetto con ansia! Ancora complimenti!