Nate Babbane - e l'Estera Rimpatriata (OLD VERSION)
di ToscaSam

27/09/15, ore 11:23

HO RITOVATO LA PASSWORD!!!!!
Complimenti Sam, mi è piaciuta molto questa storia, siamo cresciute tutte e ci siamo confrontate con qualcosa che va oltre la nostra compensione e le nostre capacità (noi personaggi eh XD), è triste adesso avvicinarsi alla fine, non ti chiederò più con insistenza un nuovo capitolo perché voglio godermi la prossima storia con calma, devo abituarmi al futuro distacco in qualche modo! XD Grazie davvero, è stato un regalo bellissimo pensare di scrivere questa ff, ci siamo affezionati tutti a Franz, Antòn, Joe (naaah, lui mi sta sul coolo) e questo grazie alla tua capacità di fornire una personalità complessa e nient'affatto banale ai tuoi personaggi. BRAVAH 100 E LODEH

25/09/15, ore 01:17

Un altro fantastico capitolo, bellissimo, ma anche molto triste e malinconico, la morte di Silente ha spiazzato ragazzi e ragazze, ma lui resterà sempre nei nostri cuori.
Che dire, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda!! ewe
Torneranno a scuola tutti? Dovrò prepararmi psicologicamente a cose spiacevoli?
Spero di no, ma lo faccio ugualmente xD
Comunque come sempre, ben fatto u.u
Un salutone, Katun92.

24/09/15, ore 01:45

OMG, questo chappy è così bello che vomito cuori e arcobaleni, però piango lo stesso perché Silente è morto D': <3 <3 <3

17/09/15, ore 10:25

Finalmente dopo tutto quello che hanno passato in questi ultimi capitoli, riescono a tornare "sane/i" e salve/i a Hogwarts.
Non senza essersi portate/i dietro qualche rimasuglio del viaggio, come la morte di Céline. A qualcuna invece, due povere grifondoro a caso, xD è toccato collezionare una bella punizione da parte della McGranitt.
Capitolo molto bello e interessante!
Ah!! Ti ringrazio molto per i ringraziamenti a fine capitolo, sono felice che tu abbia apprezzato la mia recensione ^-^ questa storia mi affascina sempre di più e sono contenta di essermici imbattuta contro. Continua così!
Un salutone, Katun92.

27/08/15, ore 08:19

È da quando hai postato Nate babbane e l'impropria proprietà che ti seguo, ma non ho mai avuto un secondo per recensire. Ti faccio i miei complimenti per questa lunga e bellissima storia, mi piace che tu segua anche la trama originale, ma soprattutto il fatto che i tuoi personaggi se ne stiano un po' per i fatti loro e non seguano troppo gli altri.
​Per questo capitolo che dire? Mi è piaciuto xD
​Mi raccomando u.u devi continuare assolutamente questa storia perché personalmente mi piace, non vedo l'ora che arrivi anche la parte del Principe mezzosangue (il mio libro e film preferito, nonostante la fine T^T).
​Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!
​A presto (sperando di riuscire a recensire ancora), Katun92

23/08/15, ore 19:44

mi piace molto questa storia, mi sono appena finita di leggere tutte le tre parti di fila e ti faccio i miei complimenti, davvero emozionanti e interessanti!
Mi stanno simpatiche tutti i protagonisti anche se ho una spiccata simpatia per la piccola Tegamina XD
Si, è troppo tenera quella puffola! Anche il gufo kamikaze comuqnue è simpaticissimo.
Subito dopo le mie preferenze vanno alle corvonero ma perchè a quanto dice pottermore è la mia casa :P
Non hai creato alcuna Mary Sue e questo fidati è un risultato stupefacente visto quanto facile sia cadervi in tentazione...
però ora non la passeranno liscia di certo, quindi voglio proprio vedere che punizione gli verrà data dai genitori di ognuna e dalla scuola (non posso crederci che la passino liscia, è troppa fortuna)
ad ogni modo mi piacerebbe anche vedere dove sia finito Joe, in fondo nonostante tutto le ha protette e anche se sotto ricatto per un errore commesso tempo prima non si è comportato male..

p.s.
vogliono anche io una puffola ç.ç

p.p.s.
Ti invidio il gruppo di amiche, non ho avuto la fortuna di averne anche io uno così nella mia adolescenza, tienile strette ;)

22/08/15, ore 12:22

Noooooooo! L'ammore di darioooo!!! *piange forte*
Ps. Quabdo ha imparato dara a smaterializzarsi?

12/07/15, ore 14:21

Certo che Laura è proprio folleh a prendere e partire così, che diamine. Però ha fatto bene, è per una giusta causa. u.u
Bellino Dario che vuole rendersi utile! Da vero Tasso! :3 E poi oh, alleluja, ce l'abbiamo fatta a fare pace fra tutti! xD

11/07/15, ore 08:14

E invece no, è soko scappato e ti lascerà morire! Mhuahahaha!

09/07/15, ore 19:43

la mandava a quel paese: hogsmeade! ahahah! si preannuncia un'uscita romantica nel bel mezzo di una tempesta al paesino maggico!

05/07/15, ore 12:07

OH......Accipigna!
Appena Laura leggerà questo capitolo voleranno madonne!
Un tripudio di madonne. Sicuro.......D: Aiut

05/07/15, ore 11:18

AAAAAAAH! Che tipo di luce? Che quizzo? Chi? Cosa? Quando? Se è morto ti ammazzo io di botte! *piango* TT^TT

24/06/15, ore 20:03

A me quest'idea piace in sacco :) approved a pieno!