secret base ~ 君がくれたもの ~
di AlyTae

27/06/15, ore 19:41

Scrivo questa recensione da cellulare sperando che non viene un disastro....
Saaalve, da un sacco di tempo che non recensisco, mea culpa, che dire, la storia si sta facendo interessante e finalmente la mia amata Senpai (Rina) si è fatta vedere, sono morta quando ho letto come era vestita quando è arrivata alla sala prove, scommetto che anche quella vera lo farebbe hahaha.
Rina spacca i sederi su su!
Mami è troppo carina, chissà come andrà a finire con lei.
C'è solo una cosa che non mi convince ed è Kichi (si scrive così vero?) maaa non so, il prossimo capitolo vedo se continuare a dubitare o mettermi l'anima in pace, suona male hahaha.
Volevo scrivere qualcos'altro ma l'ho dimenticato, mannaggia, comunque questa ff ad ogni capitolo migliora, complimenti!
arrivederci (?) e aggiorna!

23/06/15, ore 23:52

Waaaaa! Ma è fantastico! L'attesa è stata risanata più di quanto mi aspettassi! Adoro Mami, mi piace un sacco la parte in cui parli di tingersi i capelli e la cosa mi ha fatto sorridere, dato com'è la Mami che conosciamo adesso (e mannaggia a lei, ogni 10 minuti cambia colore dei capelli). Adoro anche Haruna, anche se non riesco a comprendere quello che passa nella testa di Shino. (Ed è ovvio che voglio scoprirlo al più presto!)
Rina è adorabilmente esilarante haha E me la immagino alle prese con la batteria, mentre le altre la guardano stupite.
Tomomi è decisamente invidiabile per il carattere che ha, anche se alle volte sa essere infantile, credo sia bello il contrasto di personalità tra lei e Haruna.
Continua così ed è un piacere per me leggere questa fanfic, se non si fosse capito dalle mie precedenti recensioni.
(Purtroppo EFP si limita ad una bandierina verde positiva, ma le Scandal meritano sempre di più!)