I'll hurt you
di Mat_

15/07/16, ore 05:17

Speravo riprendessi questa FF, è una delle poche Vauseman che mi piacciono dato che seguo maggiormente le FF Laylor😂😂
Comunque,mi. Fa piacere la presa di posizione di Alex, ma so che amerà troppo Piper per lasciarla da sola poi. Spero continui presto.
Al prossimo capitolo😘
AV❤

15/07/16, ore 01:31

Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei diretto e coinciso. E maschio, come me! Aggiorna!

17/08/15, ore 14:57

Ciao! Beh che dire è molto interessante questa storia, soprattutto perché dal punto di vista di Alex. Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa su come andranno a finire le cose tra loro due!!! Magari ti consiglio di evitare troppo le conversazioni neutrali, quelle un po' superficiali perché tendono a fare annoiare un po' il lettore, anche se in linea di massima la storia è scorrevole. :)

28/07/15, ore 21:23

Capitolo un pò così.... interessante ma allo stesso tempo noiosetto.. non accade nulla di così motivante o cmq importante.. tutto sommato è stato piacevole da leggere.. red e mendoza insieme sono semplicemente fatastiche.. piper, come sempre, fa la stronza.. ti giuro che non la sto sopportando più.. prima non rifiuta il contatto di alex mentre sono in bagno, anzi, sembra molto ma molto aperta a tutto ciò chq vuole farle la mora e poi la rifiuta e non solo fa la stronza ma se ne va pure in giro con stella come se volesse fare ingelosire alex e volesse proprio farle del male.. la strozzerei , te lo giuro xD
aspetto il prossimo capitolo.. speriamo l'attesa duri poco :D Emy77

27/07/15, ore 16:45

Ciao David...il capitolo è molto lungo e dettagliato...chissà cosa accadrà tra le due quando Alex dovrà chiedere a Chapman il favore per Flaca...secondo me ne vedremo delle belle...complimenti davvero per come stai portando avanti la storia che risulta essere davvero molto accattivante...bravo
al prossimo capitolo
e buona vacanza
a presto

27/07/15, ore 13:49

1) povera Alex, bel capitolo 2) esigo che tornato dalla Svezia tu. Scriva costantemente perché è una droga sta ff 3) buone vacanze 4) cazzo esigo l'hapoy ending tra Alex e piper perchè si amano e magari piper le salva la vita in carcere 5) tanto sesso tra loro ! TANTO . 5 ) un abbraccione ahahah

23/07/15, ore 17:13

Ahahahahahahahaha adoro il finale... il pezzo di red e mendoza intendo... troppo forti.. le amo entrambe anch'io, soprattutto red... è un mito xD chapman con la maglietta al contrario.. ahahah se ne accorgerà prima o poi? e capirà che alex è e sarà per sempre l'unico amore della sua vita?? lei deve stare con lei punto.. non si discute ahahah
perchè continuano a girarci intorno? perchè si arrabbiano l'una con l'altra e non sanno stare lontane-- perchè devono per forza fare le dure? non possono semplicemente stare insieme , scopare e finirla li?.. no, sennò non sarebbero vauseman :D
bel capitolo, complimenti.. spero di leggere qualche altro capitolo prima della tua partenza.. auguri allo zio.. spero che l'ispirazioni torni presto... Al prossimo :) Emy77

23/07/15, ore 13:08

eccoloooo, sei giustificato e congratulazioni per tutto !!! Ora ti devi mettere sotto prima di partir con la fidanzata 😉 bel capitolo di stacco, ottimo,noi però siamo in attesa ahahah

23/07/15, ore 10:02

Ciao David...Auguroni alla tua famiglia...bene questo è sì un capitolo di transizione, ma ci voleva per chiarire le idee su Chapman ( non la sopporto, mi spiace ma è così)...adoro tutte le altre detenute, ma lei proprio non la sopporto...bene al prossimo capitolo e bravo di nuovo...un caro saluto
a presto

15/07/15, ore 15:28

Tu non immagini cosa si crea dentro me quando leggo ste cose, sei bravissimo, mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo modo di commentare, good work.

13/07/15, ore 17:03

Ed eccomi qua, finalmente sono riuscita a leggere anche il quarto capitolo :D Che dire.. E beh? Ci molli così? Con questo finaluccio così? E daiii peròòò uffa.. sei cattivo.. mo mi hai messo ancora più curiosità di prima eh.. che cavolo le è preso a Piper.. si vergogna a farsi vedere in intimità con Alex?
Che antipatica però.. si sente so tutto io e tutto deve essere come dice lei.. io posto di Alex ci toglierei mano.. ma l'amore è cieco e sopporta la qualunque quindi la posso capire.. che povera però.. non si merita di essere trattata così :(
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo.. Ciaoo :) Emy77

10/07/15, ore 13:44

Eccoti, non ho ben capito se sei maschio o femmina comunque scrivi benissimo, capitolo molto scorrevole e hai centrato i punti caratteristici caratteriali di entrambe.Nel caso tu fossi un ragazzo , ancora più complimenti per la descrizione delle scene hot. Detto questo non puoi lasciarci così e farci aspettare ancora tanto!

Daviiiiiiiiiid mannaggia è iniziato il nuovo anno , devi continuare questa ff , dico davvero era scorrevole , fluida intensa non puoi abbandonarci così! Riprendila dai ! :)
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 12:07 pm)

10/07/15, ore 08:20

Ciao David...noto che Piper non piace nemmeno a te eppure è la protagonista Ahahahh...va beh...indubbiamente adesso dobbiamo sapere cosa pensa Piper di quello che è successo in bagno...è fondamentale non c'è altra soluzione...non tenerci troppo sulle spine...a presto
Un caro saluto
un abbraccio forte
al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 10:06 am)

10/07/15, ore 04:28

mi piace molto la tua storia, continua così è bellissima. Grazie

07/07/15, ore 23:25

Partiamo dal momento in cui Piper chiede aiuto ad Alex per il Corriere... No,no parliamone dai.. Ma che scherza? Ma con quale facciaaa? Ha pure il coraggio di chiederle aiuto!? Mah.. E poi le da pure della stronza.. Non la sto proprio sopportando Piper in questa ff.. E penso che fosse questo il tuo intento no?? Ahahah
Cmq vado direttamente al finale per non dilungarmi troppo, voglio leggere il seguito :D
Che dire? Mi è piaciuto tanto come hai trattato il finale e sono contenta che Alex si sia lasciata sopraffare dai sentimenti che prova per Piper.. Ma io al posto suo non l'avrei fatto.. Piper ha fatto troppo la stronza..
Adesso però voglio leggere il seguito.. Non farmi aspettare troppo per favore!! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito; a presto! Emy77