I'll hurt you
di Mat_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 23:21

Tranquillo, pochi errori ;) bella storia! Mi piace sempre di più. Già era stronza prima Piper, adesso che leggo il punto di vista di Alex (anche se è una ff) mi sta proprio antipatica.. Povera Alex, era innamorata persa di lei e quella stronza non fa altro che farle del male e pensare solo a se stessa ma che ca**o ha in testa?? Boh..
"Era sempre stata così, eppure ogni volta riusciva a farmi del male e ogni volta in modo diverso, ogni volta sempre di più. ogni volta come una coltellata al cuore." Questo pezzo mi ha lasciato l'amaro in bocca.. È veramente triste pensare a quanto male abbia fatto e stia facendo Piper ad Alex ..
Vado a leggere il terzo capitolo :) Emy77

07/07/15, ore 23:16

Come inizio non è male.. Sai che adesso son curiosa? Ahah l'idea di farla in prima persona da parte di Alex è stata ottima.. Mancava una storia così..
Che dire la nostra Alex è cazzuta ma anche lei ha dei sentimenti e Piper si è rivelata essere una vera stronza, non solo per le storie delle mutandine ma per tutto.. Pensa solo a se stessa e non me l'aspettavo.. Questa stagione è stata una rivelazione.. Vabbuò mi sto dilungando troppo.. Vado a leggere il secondo capitolo :) Emy77

07/07/15, ore 00:12

Ho finito di leggere la tua ff. Mi è piaciuta tantissimo l'idea dell'ambientazione, insomma la terza stagione ha lasciato in sospeso un po' tutti e tu sei riuscito a mandarla avanti. Volevo solo dirti che il personaggio di alex, per come l'hai strutturato non riscontra somiglianze con quello del telefilm a mio parere; la descrivi un po' troppo patetica e poco stronza, cazzuta e cinica. Tutto il contrario di Piper che invece sembra totalmene innamorata di stella (ci è bastata jenji kohan che ha inserito questo personaggio abbastanza inutile.. Insomma non la voglio anche nelle ff T_T). Keep writing :)

05/07/15, ore 14:48

Adoro come hai centrato in pieno le differenti nature di Alex e quell'idiota di piper , che detesto ,ma so che ama Alex quanto Alex ama lei e le voglio felice. Complimenti capitolo molto fluido. Però detesto anche te che hai lasciato la parte hot sul più bello! Considero che la continuerai a breve nel prossimo capitolo lunga e dettagliata perchè vedo bene Alex ahahahahahahahah

01/07/15, ore 22:43

Ciao David...ora sei libero dallo studio: evvai:-) a parte questo ti dico che i personaggi, i dialoghi e tutto il resto sono completamente IC, sembra davvero di vedere l'episodio...quindi per questo ti faccio i miei complimenti...chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, ci hai lasciato con questa scena tra la biond slavata e la sellerona di Alex...staremo a vedere...un caro saluto

01/07/15, ore 10:09

Mi piace come scrivi, è esattamente il modo in cui penserebbe la vera Alex Vause di fronte a ciò che hai raccontato nella storia.
E comunque attendo il seguito perché lasciarci così nel momento clou è terribilmente ingiusto ahahahaha
Bravo, complimenti
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:10 am)

30/06/15, ore 14:52

bravissimo , non vedo l'ora di leggere il seguito ! complimenti ! :)

27/06/15, ore 09:30

In primis in bocca al lupo per la maturità, tranquillo non è poi così tremenda come sembri, c'è di peggio...cioè in 45 minuti hai scritto tutto ciò??? A parte qualche errore di battitura ( quando puoi rimedia;-)) questi primi due capitoli mi sono davvero piaciuti...aspetto il prossimo e sarò pronta a leggerlo...bravo...ah dimenticavo: le storie scritte con ilpunto di vista di Alex, mi piacciono molto...al prossimo capitolo
Un saluto

27/06/15, ore 09:22

Ciao David...ho appena finito di leggere la storia, tutti e due i capitoli...adesso mi accingo a commentare questo...in efetti tutto ruota intorno ad Alex, se questa sellerona non ci fosse, chi sarebbe Piper??? Hai scritto proprio bene...bravo...mi piace che tu abbia deciso di scrivere una FF proprio sulla terza serie, ben fatto...corro al prossimo

27/06/15, ore 03:18

45 minuti spesi benissimo, a mio parere.
Oddio, vuoi la verità? Non sarà ai massimi livelli, e giustamente parlo per i miei gusti senza recarti la minima offesa, ma, anzi! Trovo la tua storia piacevolmente scorrevole e per niente "fuori dal personaggio" di Alex (questa roba avrebbe un nome, ma metto sempre una O di troppo quindi abbandono la terminologia più sueg). Questi potrebbero essere benissimamente i pensieri di Alex Vause in una situazione simile, e il tuo modo di scrivere mi fa venire così tanta voglia che, quando è terminato il capitolo, ci sono rimasta male ahahah.
Comunque io sono del parere che esternare la storia dal punto di vista della mora tatuata sia più in impresa rispetto alla docile Piper poiché Alex è certamente un personaggio interrogativo, riflessivo. Devi anche «pensare in un certo modo» per rendere credibile Alex, altrimenti risulta schifosamente inverosimile. Ergo, dopo la mia piccola – piccola? Va beh, sono diversamente simpatica e mi diverto a darti noia – bravo, davvero! Continua a scrivere, mi piace e non poco.

26/06/15, ore 14:36

e che dire ???? Eeeeh già, sempre il punto di vista di Piper ( sinceramente credo che ami davvero Alex, ma non la sopporto ) , sono contenta di leggere finalmente il punto di vista di Alex! Complimenti, in bocca al lupo per per la maturità attendo il continuo ! Silvia

25/06/15, ore 17:36

Scritta molto bene, davvero. Aspetto con ansia il seguito! Mi raccomando ! Complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]