Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

Mi piace molto come scrivi però se posso dare un mio parere, le parolecce come "cazzo" non danno molta elganza, secondo me gossip girl e un pò disturbato come telefilm non si può dire che sia qualcosa da far vedere a tutta la famiglia ma rimane comunque molto fine ed elegante perchè non ci sono termini del genere, infatti sarebbe strano se dicessero cazzo nel film.. posso capire "shit" che significa merda.. però vabbe volevo solo dirti questo, però mi piace molto e adoro le conversazioni piene di odio/amore tra chuck e blair continua a scrivere così un saluto:)

Giusto! La coppia migliore!! Sono curiosa di vedere il restante! Ascolta un attimo... non è che ti sei fermata al 14 prompt? perchè dalla data di pubblicazione di questo dovresti essere già a metà! dimmi che non è così!
baci M

Complimenti, mi piacciono molto i tuoi racconti e ti invito a continuare, sei davvero brava

che beeeellaaa!! magari chuck venisse da me a portarmi via...! continua.. mi piace moltissimo

davvero carina la tua idea delle 100 fic e mi piace molto la prima, continua così^^

100 fics? Complimenti, in effetti è davvero una bella sfida! Adoro anch'io Chuck e Blair, e leggere qualcosa su di loro fa sempre piacere visto che non ci sono molte storie in italiano su di loro e sul telefilm in generale... Il loro classico rapporto di amore e odio è ben descritto, ho solo visto uno o due errori di battitura (scusa, sono pignola a volte ^^') ma per il resto mi sembra un buon inizio! Continuerò a leggere, a presto :)

Bè i presupposti per una sfida ci sono tutti e spero proprio che riuscirai a vincerla, perchè mi piace molto sia la tua idea che il tuo modo di scrivere. Al prossimo aggiornamento quindi.