Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: uchihagirl    14/01/2009    7 recensioni
Blair Waldorf e Chuck Bass: due ragazzi, un sentimento complicato. Cento prompt su un'unica coppia: perchè di loro non ce n'è mai abbastanza.
Raccolta partecipante alla sfida della Big Damn Table di fanfic100_ita.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. The most boring New Year’s Eve                                  
                                                                                                
                                           [095. Capodanno]





Era bella, nel suo abito di Valentino - rosso, ovviamente - che le fasciava il corpo.
Al collo portava il collier che lui le aveva regalato per il suo diciassettesimo compleanno e che la faceva splendere ancora di più.
I capelli scuri erano legati in una complessa acconciatura, che però lasciava libera qualche ciocca castana di lambirle le guance rosee.
Cazzo se era bella.
Chuck Bass sorrise, sicuro, e le si avvicinò, portando con se un calice di champagne.
Lei lo vide arrivare e gli lanciò un’occhiataccia, attenta a non farsi vedere dall’importante uomo d’affari con il quale stava conversando: il sorrisetto compiaciuto disegnato sulle labbra del ragazzo diventò un ghigno.
Implacabile, le cinse la vita con un braccio, incurante dei suoi gesti di protesta, e sorrise amabile all’uomo di fronte a loro.
“Chiedo scusa, ve la rapisco un momento.” disse e la trascinò fuori, sul gigantesco terrazzo.
Ebbe appena il tempo di afferrare le loro due giacche che Blair cominciò a dimenarsi.
“Bass, mi spieghi cosa cazzo ci fai qui?” protestò lei seccata.
“Ma quanta finezza, Waldorf.”
“Non è colpa mia se la tua presenza tira fuori il mio lato più rozzo.”
Lui alzò le mani in segno di resa.
“Io non mi lamento. Te l’ho detto, mi piace quando parli sporco. E poi lo ben so, Blair, e questo” rispose tirando in giù il colletto della camicia, fino a lasciare intravedere un gigantesco succhiotto “ne è la dimostrazione.”
“Sei disgustoso.” Disse Blair alzando gli occhi al cielo.
“Mi ami per questo, no?”
Lei lo ignorò completamente.
“Stai evitando la mia prima domanda. Cosa cazzo ci fai qui? Mi stai facendo perdere tempo: dovrei essere di là, ad accogliere gli ospiti di mia madre.”
“E a fare gli occhi dolci a un quarantenne pilastro della borsa?” ribatté Chuck, sorseggiando dal suo calice.
Gli occhi scuri di Blair si ridussero a due fessure, prima di aprirsi in un’espressione strafottente. “Geloso, Bass?”
“Figurati.” Le rispose, serrando la mascella, a disagio.
Ricevuta la conferma che aspettava, la ragazza distese il viso e si sedette su una poltroncina, stringendosi nel cappotto.
Lui la fissò un secondo e poi disse incurante: “Comunque sono venuto a salvarti. Come minimo dovresti ringraziarmi.”
“Tu saresti venuto a salvare me? E da cosa, di grazia?”
“Dal Capodanno più noioso e inutile della tua vita, naturalmente.” Blair aprì la bocca per ribattere, ma venne anticipata. “Non provare a dire che non ti stavi annoiando, Waldorf, non dimenticare che ti conosco come nessun altro.”
Si guardarono negli occhi, in silenzio, sfidandosi a vicenda, per stabilire chi diceva la verità; quindi Blair sbuffò e distolse lo sguardo, ammettendo che avrebbe preferito passare un Capodanno con Chuck Bass piuttosto che con tutta quella gente sconosciuta.
“Quindi? Che si fa? Il tuo piano di salvataggio si è intoppato al primo punto, Bass?”
Chuck sorrise, trionfante, e la prese per mano, trascinandola via da quell’attico, verso un nuovo anno. 
Dove lei era tutta sua.

[490 parole]




*******************************
Ecco a voi l’approdo della Big Damn Table sul fandom di GG!
E anche il mio approdo, direi. ^^
Devo dire che mi sento onorata di contribuire alla diffusione della coppia a mio parere più bella della serie con una raccolta di 100 fic, anche se sarà impegnativo.
Adoro le sfide! *_*
Che ne direste di lasciarmi un commento per spronarmi? XD
Un bacio a tutti, e che Chuck e Blair siano con voi! (soprattutto Chuck *ç*)


Elena

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl