How to save a life.
di winner_

19/08/15, ore 03:16

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi ha incuriosito molto.
Mi piace il fatto che siano umani anche se i problemi a mystic falls non mancano mai!
Adoro Kai amo il suo personaggio e non vedo l'ora di scoprire se centra lui con la morte di Elena.
Mi piacerebbe che si creasse un legame tra Bonnie e Kai starò a vedere a presto:)

01/08/15, ore 16:49

Questo capitolo è splendido! Almeno per me. E il motivo è ovvio: qualcuno ha eliminato un personaggio insopportabile. E per sempre.
Può darsi che Kai nasconda qualcosa, così come Damon, o come chiunque altro.
I gialli sono intriganti per questo.
E lo sguardo di Damon durante la cerimonia funebre potrebbe anche essere semplice indifferenza. Non vige l'obbligo di provare dolore per qualcuno che neppure si conosce. Forse, forse un dispiacere passeggero.
E, comunque, non si capisce come mai Kai sia andato dritto dritto da Bonnie. E solo da lei e non dal fidanzato che, era in casa, ma sembra non aver neppure notato le volanti della polizia.
Che l'abbia fatto solo per avere i nomi di altri amici in comune? Curioso, dato che avrebbero potuto fornirli anche i genitori della scomparsa.
Ma staremo a vedere gli sviluppi.
A presto

01/08/15, ore 11:50

Oh my god! Ora credo di capire il prologo: Damon ha ucciso la dolce Elena:( ma per quale motivo?
E Kai è un poliziotto, speriamo non abbia anche lui una doppia faccia e chissà che ruolo avrà ora nella storia ?
Baci e a presto

12/07/15, ore 18:52

Cioè..fermo/ferma...non..aspetta frena un attimo...mi hai messo l'ansia solo con un prologo..un prologo con i fiocchi direi *imita Hagrid*
Io sono molto per la Bamon..ma la Bonkai è qualcosa di fantastico e tu hai fatto una ff che le contiene tutte e due...sarai la mia nuova dea o dio..ti chiedo umilmente di adare avanti...sono cuoriosa ed emozionata..fallo per il mio cuoricino.

29/06/15, ore 17:14

Ciao Giuls! :)
Finalmente ho un po' di tempo per lasciarti una recensione! ;) Ho letto il prologo ieri sera tardi e mi ha colpita subito moltissimo, tanto che questa mattina l'ho riletto per essere sicura di non essermi persa niente! Mi piace un sacco il modo in cui sei riuscita ad unire il Bamon al Bonkai (o probabile Bonjake :P), facendo diventare Damon il fidanzato di Bonnie, è stata un'idea molto interessante! Dal prologo intuiamo solo quanto la pazzia di Damon sia diventata patologica e non vedo l'ora di scoprirne di più nei prossimi capitoli! *-* Kai e Bonnie sono la mia OTP nello show, nonostante la fine poco degna di lui e come la Plec abbia distrutto la loro chimica e sono davvero contenta che tu abbia trovato l'ispirazione per scrivere di loro. Il tuo stile è pulito e lineare e scorre via facilmente, cosa che apprezzo molto nella storia :) L'unica cosa che non mi è chiara: sono ancora esseri sovrannaturali o no? (Ho una memoria pessima in questo periodo)
Aspetto con ansia il primo capitolo, per sapere che ne sarà della nostra povera Bon Bon e vedere entrare in scena magari una certa persona di nostra conoscenza! In tanto la ff finisce dritta tra le seguite :)
Un bacio e alla prossima,
Violet
P.s. Il banner della ff, cosa non è?! *-* Fantastico, davvero! Baci :)

29/06/15, ore 11:35

Ehilà!
Se avessi saputo che questo primo capitolo era così corto avrei letto decisamente prima! (I capitoli chilometrici su ff.net mi stanno deviando XD)
Dunque, non posso dire molto sul prologo, date le poche informazioni che ci hai fornito, ma deduco che Bonnie stesse per chiamare Kai? E che il suo convivente sia Damon?
La trama sembra promettere bene, anche se sembra non ci sia nulla di paranormale, giusto?
Non vedo l'ora di scoprire dove andrà a parare :)

Cheers,
Red.

29/06/15, ore 00:20

Premesso che amo il personaggio di Kai (bastardo chi ha deciso di eliminarlo), avendo letto il suo nome tra i protagonisti, ho pensato che questa storia potrebbe interessarmi.
A patto che non scada nel delagna.
Ciao

28/06/15, ore 13:48

Ciaoooo
credo di non aver mai letto una tua storia, questa sarebbe la prima ma ho subito notato una cosa: molto brava a scrivere!!! E la trama mi piace perché i Bonkai gli ho shippati anche se leggo solo quasi prevalentemente Delena o Nina, hihi!
Una domanda: ma qua non esiste il soprannaturale giusto?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e attendo le storie che hai promesso eh:)
Baci

28/06/15, ore 12:12

Ciao :) come inizio nn c'è male. Io ti suggerirei di continuarla, anche perché adesso sono curiosa di sapere che cosa accadrà e se Bonnie, almeno per una volta (povera!) riuscirà a trovare un pò di tranquillità.
Un prologo breve ma già carico di tensione e suspance. Continuala! Spero a presto, _ChaMa_