Come diventare (o sopravvivere a) una perfetta Hope
di Claire Penny

Ok,questo capitolo a 0 recensioni. Non va bene.
Eccone una.
Fiuuuuu ora va molto meglio ^^
Comunque ho messo la tua storia tra le seguite perchè penso che ne valga veramente la pena: la classica storia di Hope vista dalla prospettiva di un personaggio come Erica è semplicemente grandiosa.
A questo punto Hope deve soffrire le pene dell'inferno!!!
O almeno, incominciare uno dei suoi tanti disagi mentali quotidiani, cosa che non credo richiederà molta fatica ^^
Poi ti volevo chiedere... La storia la continui?
Spero di sì, perchè questa è veramente un ottima parodia, che secondo me non ha ottenuto tutto il successo meritato.
Comunque sia in caso di risposta positiva o negativa, fatto sta che ho apprezzato veramente tanto questi due capitoli.
Saluti
Fogli

Non avevo mai pensato ad una Hope vista dal punto dalla prospettiva di una sorella. Ci sono decine di racconti su Hope, su Efp ma questo è più... narrativo e ci offre una coppia di sorelle opposte, interessanti come personaggi. Complimenti per l'originalità, dunque.
Di solito mi riesce difficile ridere per una storia ma stavolta tu ci sei riuscita in pieno con "Hope non è tua sorella, in realtà l'abbiamo trovata abbandonata in un cassonetto del secco non riciclabile...e abbiamo capito troppo tardi il perchè".
Non ho notato errori di grammatica o sintassi, a parte quelli voluti, ovviamente.
Come inizio mi piace molto, questa va dritta nelle seguite, voglio vedere come si sviluppa la storia.
Una buona critica al personaggio più diffuso di Efp.
Aspetto il prossimo capitolo.

Tu sai chi
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 08:03 pm)

"Che poi quei taglietti che si procura, fotografa e spaccia per "autolesionismo" su ogni piattaforma social esistente, sono talmente innocui e microscopici da far sembrare i graffi di Cicciopalla - il nostro gatto - delle mutilazioni di guerra."
"Loro sono morti in un incidente stradale a San Genoveffo, il paesino italiano dove vivevamo prima.''
''Comunque il cugino di secondo grado della prozia acquisita di mio padre è un fallito, drogato, alcolizzato, violento, giocatore d'azzardo, maltrattatore di cuccioli che non si mette mai il deodorante. Mi picchia tutti i giorni della settimana, escluso il lunedì, che è il giorno in cui va dal droghiere a comprare la droga...-."
Ti giuro, mi sto scompisciando dal ridere, era da tempo che cercavo parodie come queste su Speranza, ma non ne ho mai trovate. CHE DIO SIA LODATO! Ti imploro in ginocchio di continuare, plis.
Baci xx