Since you were 17
di lovatoismyfaith

06/01/16, ore 04:09

nonononono non puoi lasciare la ff incompleta dopo questo capitolo, non la puoi far finire così ti prego *si dispera*

02/12/15, ore 18:26

Questa storia è davvero incredibilmente bella. Dovresti continuarla al piu presto ti prego. È di un qualcosa di unico... Incredibile!!❤️ continualaaa

13/08/15, ore 03:45

Ma...ma...non puoi far finire un capitolo in questo modo 😱 ceh io sclero fino al prossimo aggiornamento! Spero che arrivi presto 😊

26/07/15, ore 10:31

Ti prego continua, tu con queste FF fai sognare le persone.
Scrivi per farci sognare!!!

11/07/15, ore 13:37

Non vedo l'ora che Lauren confessi di essere innamorata anche lei di Camila.. Aggiorna presto ti prego, ciao

07/07/15, ore 16:44

adoro le tue storie e questa sta diventando una delle mie preferite quindi ti prego continuala al più presto

07/07/15, ore 16:43

Dimmi che è soltanto febbre non riuscirei a reggere altro ahah,sono così tenerelle insieme aww

07/07/15, ore 13:54

Adoro questa ff. E se solo ti salta in mente di farle venire qualche malattia a random giuro che abbiamo chiuso. Non farlo. Ti prego. Ti concedo la Febbre a a 38. Pls. Ti voglio bene.

07/07/15, ore 13:03

Mi sono innamorata di questa storia.Ogni capitolo diventa sempre più bello del precente e il tuo modo di scrivere è davvero bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo captilo, a presto ciau!

07/07/15, ore 01:01

Ciao io sinceramente amo come scrivi e seguo molte tue ff e adesso ti amo ancora di piu x questa ff camren aggiorna presto sono curiosa di vedere come andra' avanti. Cosa fara' Camila fara' coming out? E lauren accettera' il fatto di essersi innamorata di una 17enne?
Loka

06/07/15, ore 13:36

ciao devo dire che questa storia mi piace molto e ben scritta e mi piace come si sta evolvendo la storia tra di loro lauren che rifiuta una ragazza perché si sente in colpa nei confronti di Camilla e capisce che vuole solo lei , aspetto il prossimo capitolo ciaoooooooooooo .

05/07/15, ore 03:53

Evvvvai di sono baciate 😍 questa storia mi piace, aspetto con ansia il prossimo capitolo uu

04/07/15, ore 15:34

it's camreno yo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io adoro questa storia sul serio! aggiornaa

04/07/15, ore 01:39

Si assolutamente ma la cosa dell'età è un po' sconvolgente 😂😂😂

03/07/15, ore 20:48

Mi piace davvero tanto, perchè le tue Camren sono totalmente diverse da L e C reali. Camila che poi tanto suora non è visto che flirta e provoca la ragazza più grande e riesce a tenerla in pugno. Sicuramente hai giá in mente come proseguire la storia e allora non farci aspettare troppo please.