You shook me all night long Mish!
di destiel87

26/08/17, ore 16:27

IO-TI-ADORO!!! Questa tua storia trovata per puro caso, letta in un nano secondo (mi sto dicendo che ho fatto bene a leggerla), è fantastica. Accarezza molti stati d'animo anche, è uno dei motivi che l'ho letta.

04/10/15, ore 19:39

IO-TI-ADORO AHAHAAH okay non farci caso ma sono commossa e non so nemmeno io perché... questa fiction è stupenda.. finalmente ho letto il finale ed è bellissimo *-* c'è una dolcezza spettacolare mista alla malinconia della fine.. in cui si sottolinea che loro sono insieme solo momentaneamente e poi devono tornare alle loro vite... ma è tutto molto tenero e passionale... dall'inizio in cui il mio puccissimo Misha chiama Jensen per fargli vedere la tartaruga fino a quando ballano la musica latina ;) *---------* :Q_______

29/06/15, ore 21:57

Come nelle più belle favole sembra che i due innamorati si stiano godendo un loro viaggio di nozze tutto particolare e segreto. Vogliono farlo perchè sanno che comunque li aspetta un altra vita, quando tutto finirà in quel paradiso....
Bellissima storia, ma opinione personale: mi piacerebbe sapere che cosa accade dopo l' " e vissero felici e contenti"

Chissà , forse....un giorno!