Looking for you
di KamiKumi

14/09/17, ore 22:17

Dunque... La prima parte del capitolo mi ha attirato perché (a parte la copertina bellissima) la protagonista è buffamente drammatica in un modo che è proprio nelle mie corde. Poi è diventata un po' volgarotta ma vabbe, non posso certo fare la moralista io, anche se frasi come "non puoi fare più a meno del cazzo" dalle mie parti le senti dire solo alle donne più volgari dei quartieri poveri... Un'altra cosa che non capisco, ma qui parlo in generale, è che bisogno c'è di creare personaggi coi nomi stranieri quando poi della cultura americana conosciamo solo 4 stereotipi dei film. Addirittura la tua protagonista cita persino Siffredi... Che male c'è ad ambientare le storie direttamente in Italia, dato che in realtà e per ovvi motivi i vostri personaggi sono italiani fino al midollo? XD
Mi dispiace per questa critica, di solito le storie che mi fanno venire delle perplessità le evito e basta. Se sto commentando non è per romperti le scatole ma perché da questo primo assaggio mi sembra di scorgere comunque qualcosa che mi somiglia, e pian piano lo scoprirò.
A presto ;)

17/03/17, ore 22:03

Wow è fantastica, che storia...
Rivedo tantissimo me in questa ragazza tra 6/7 anni. Si siamo proprio uguali.
Comunque concordo a pieno con lei se non ti soddisfa puoi solo che lasciarlo non puoi fare sempre tutto da sola. Come ha fatto a reggere per 5 anni io già mi ero strappata i capelli.

28/04/16, ore 21:00

Sinceramente non so se il tuo stile mi piaccia o no, però ti assicuro che lo ammiro tantissimo. E' davvero particolare e diretto, con questa schiettezza che sfocia nella spudoratezza. Sorprendente, farebbe strabuzzare gli occhi a un bel po' di persone di mia conoscenza. Era un complimento, se non si fosse capito :')
Perdonami, in genere non leggo storie originali, la tua trama mi ha incuriosita e ho dato un'occhiata, tutto qui. Ti auguro un'ottima serata, un bacio,
Kallisto.

28/04/16, ore 18:32

ahahahahahaaahahahah!!!!!! QUESTO CAPITOLO E' GENIALE!! E' fantastico credimi, ironico, originale e affronta quelle tematiche tabù... beh che non si affrontano mai ahahha ti adoro. Continuo la lettura. :)

25/04/16, ore 13:56

Questa storia è bellissima! Me ne sono innamorata, e sopratutto mi piace la protagonista, Emily. Le sue battute sono fantastiche, e anche il modo in cui descrivi è molto coinvolgente, mi ha fatto immaginare benissimo le scene. Inoltre scrivi molto bene, non ho trovato nessun errore. Ora corro subito a leggere gli altri capitoli, sayonara a presto^^!

15/04/16, ore 11:01

Ciao Cara,
era tanto che ti aspettavo, nel senso che leggere un capitolo così fresco e divertente non capita spesso. Sono quasi morta dal ridere nel leggere l'arringa di Emily... ed ha pure ragione!
Complimenti, perché oltre ad essere divertente e senza peli sulla lingua, è fresco e si fa leggere tutto d'un fiato.
Passo subito al secondo.
Un bacione

13/07/15, ore 14:26

Mi ha fatto troppo ridere ad un certo punto Onee chan. Hahahha.
Peró, nonostante tutto é molto bella. Continuala. :)

01/07/15, ore 00:05

Mi intriga aspetto con ansia il prossimo capitolo :)