Just stay
di DianeStark

15/04/16, ore 14:32

Quel che è bene finisce bene! :)
Questa mini fic mi è piaciuta tantissimo, è molto delicata, romantica e toccante e richiama uno dei temi più belli che ci siano, cioè l'amore e la morte.
Ognuno di noi reagisce diversamente dinanzi a un lutto di una persona cara, chi va avanti, chi fugge, chi si chiude nel proprio dolore.
Ma come dice bene la protagonista, il dolore ci riduce alla mera esistenza, ma solo l'amore può riportarci alla vita.
Bellissima fic <3
Baci, SoleAzzurro_96

12/08/15, ore 17:08

Ciao cara!
Come ben sai io e tu-sai-chi siamo ormai tuoi fedeli lettori. ;)
Questa storia è nata da un'idea molto carina e scorre molto bene. Devo dire che non mi aspettavo il salto temporale, ma ci sta per mostrare i vari passi avanti e la decisione "di vivere" che lei ha preso. Josh è un bravissimo ragazzo e la bimba è tenera.
Una storia molto piacevole!
Baci

25/07/15, ore 09:58

Ciao, cara!
Josh mi pare davvero un bravo ragazzo e di certo sa cosa vuol dire avere pazienza. Molti dopo tutto quel tempo avrebbero messo da parte i propri sentimenti e avrebbero cercato altrove... Lui invece in qualche modo l'ha aspettata e ora che l'ha rivista non vuole lasciarsela scappare. La proposta di nozze forse avrò sconvolto Katie, ma visto che ne è innamorata e conosce bene Josh voglio pensare che l'accetterà e si fermerà per sempre lì con lui.
Vedremo nell'ultimo capitolo!
A presto

02/07/15, ore 11:28

Molto carino come inizio. Ora mi viene da chiederti quante storie hai nascoste nel pc! ;)
Josh mi pare chiaramente ancora innamorato perso di Katie e lei, nonostante tutti gli sforzi di lasciarsi il passato e l'amore alle spalle, non pare essere riuscita a dimenticarlo.
Resterà o no? Io spero proprio di sì, lui sembra davvero innamorato di lei e disposto già a perdonarla, cosa non da poco.
Ti segnalo giusto una cosa: "quanto il dolore può cambiare una persona…e questo cambiamento è avvenuto senza di lui", io metterei era, mi pare suoni meglio. ;)
Baci
Vale
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:29 am)