The real treasure is our love
di AmonAmarth

23/10/15, ore 15:38

Effettivamente il capitolo non ha una vera utilità, ma il Klex è sempre benvenuto e la questione della mappa doveva saltar fuori quindi perché non in questo modo? Sinceramente non mi sono posta il problema dell' isola perché nella mia testa vedevo la classica zolla di sabbia con una palma, una superficie di un metro quadrato e un forziere gigante al centro della scena (pensa che immaginazione, eh?). Io odio le sirene. Spero di non vederle per più di un capitolo. E poi a chi servono le sirene quando c'è un Kurt bellissimo e con la voce da angelo? E, soprattutto, senza nessuna coda al posto della fonte di vita di Blaine...Lo so che presto sbucherà fuori la storia di Puck e Sebastian hihihi. Lo sento nell' aria. Devo dire che Klex sotto l' aurora boreale è una delle cose migliori di sempre, ben fatto. E finalmente quel piccione maledetto è scomparso. Mi metteva un fastidio inimmaginabile ogni volta che stava li ad osservare gli affari altrui(parli del falco, ma chiamarlo con questo nome è un insulto ai rapaci -.-). Al prossimo capitolo xD

23/10/15, ore 15:22

sto ridendo , tipo tanto , per l'ultima parte, ahahahah. Emily oddio mi sono innamorata di quella bambina *W*. Quella cosa del cielo verde e delle strade è davvero una leggenda oppure l'hai inventata tu? perchè è curiosa come cosa. Kurt l'angioletto si si. E che bel anigoletto che è ahahah.
A venerdi :*

18/10/15, ore 11:00

Yeeeeeeee finalmente mi mancava un po' di sano Klex!!! Non ho molto da dire se non che è un capitolo meraviglioso, emily che continua a chiamare Kurt papà e la relazione che si è creata fra i due è stupenda, per non parlare di Kurt che si fa guarire da Blaine esattamente come successe la prima volta all'inverso! Comunque tranquilla la tua OS mi è piaciuta molto, Darren possessivo e che comanda ti viene mooooolto bene anche se generalmente ci vedo Chris in quel ruolo nella realtà! Diciamo che il tuo bollino rosso da me sarà sempre molto apprezzato 😏fantastica come sempre comunque, un bacio

17/10/15, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-OUCH!!
*corre con le braccia alzate, finché non sbatte contro un muro*
MA TU LO SAI CHE TI ADOOOOOOORO????
Allora, non ti vado a recensire lo scorso capitolo perché anche è finito bene, comunque hai fatto soffrire il nostro Kurt sotto gli occhi di Blaine, Emily, Burt, Carole... vabbé, hai capito - anche se ho adorato il tuo regalo e non ho voluto scrivere la recensione anche perché altrimenti avrei spoilerato TU-SAI-COSA, e non era il caso.
Btw, parliamo invece di questo capitolo, che mi è piaciuto taaaaaaanto - forse sai anche perché.. eheheh.
Inizio con le cose meno belle: gli incubi di Kurt. Povero il nostro angioletto! Lui, tutto sofferente, puccioso che non riesce ad avvicinare Blaine perché ha paura, ma che poi riesce a guarire con il suddetto Blaine che come se lo guarisce!! Ok sto sforando l'argomento. Durante gli incubi io ero lì, con gli occhioni enormi che pensavo "Kurt, siamo tutti con te". :'(
Per fortuna si è ripreso, ed è tornato il Kurt di sempre, pieno di vita e gioia!! Yuppieh!!! (Non so se si scrive così, ma hai capito il concetto)
Passiamo ad Emily, che, dolcissima, distingue i suoi Papà chiamandoli con nomi diversi... ma è l'AMMMMMMMMMMMOOORE!!!! *fa gli occhi a forma di cuore*
E ora passiamo ad una rubrica che ho pensato di intitolare *rullo di tamburi* "THE REAL TREASURE IS THEM SEX!", dove, cercando di censurare il più possibile, parlerò dei Klex e di TU-SAI-CHI - quando sarà il momento -, perché entrambi hanno bisogno di no spazio da parte.
Inizio con i Klex... *CENSURED*.
E questo è quello che mi è piaciuto delle scene Klex.
Parlando dei TU-SAI-CHI, invece, la loro scena era tipo... AAAAAAAAAAAAAAAAAA... sto saltando sulla sedia, se vuoi saperlo. Ma anche loro, sono l'ammmmmmmmmmoooooore!! E sì, sto spolliciando all'idea di leggere quel capitolo di cui mi hai parlato!!!
Btw, adesso vado a vedere Game of Thrones perché ho altre quattro stagioni da recuperare!Ti mando un bacio! *si chiude in un bunker sotterraneo*
FiammaAvis17801

17/10/15, ore 13:16

*rullo di tamburi*
TRUPPAPPA SI È MESSA IN PARI CON I CAPITOLI DI QUESTA STORIA!

Ahia, mi hai ferita con quel "Ringrazio anche quella che era il mio pilastro di autostima ma che ... bho ... si è perso da qualche parte nei meandri di chissà cosa :P si Truppy se leggerai mai questo mex, parlo proprio di te :P" nelle note iniziali, ma...HEY! SONO QUI, MI VEDI? Ahahah
Mi sono persa, ma adesso ci sono (sperando di non perdermi di nuovo ahah)!
Comunque non ho recensito il capitolo precedente perché avevo troppo male al cuore. Ti giuro.
E vai tranquilla, il porno è sempre ben accetto (soprattutto dopo tutta la merda che hanno dovuto subire i klaine nello scorso capitolo).
Sì insomma, BELLO BELLO BELLO.
Non si può certo dire che le tue storie siano tutte uguali, riesci a spaziare in tutti i generi.
*si soffia il naso e asciuga le lacrime* quanto sei brava? Mi ricordo ancora quando ero l'unica a commentare la tua prima ff! Mi sento onorata *si risoffia il naso*

Adesso aspetto venerdì prossimo per scoprire cosa altro succederà e come si evolverà la storia.
E ti giuro che venerdì la leggerò (e avrò il tatuaggio OMG *.*) ahahah

Un bacio
(Spero che tu apprezzi queste mie recensioni nosense xD)

Ale

17/10/15, ore 12:49

1) il mio cuore si è sciolto qui: "Pensi che potrei chiamarlo papà?".
CERTO CHE PUOI! ANZI, DEVI CHIAMARLO PAPÀ, OKAY EMILY?

2) no comment sul finale (anche perché ho già letto il capitolo dopo, quindi...l'effetto sorpresa non mi tocca minimamente AHAHA)

3) piacere sono Alessandra aka Truppappa e porto sulla cattiva strada AmonAmarth <3

17/10/15, ore 12:42

SMUTSMUTSMUTSMUTSMUTSMUTSMUTSMUTSMUT.
FANGOSULPETTODIBLAINE.
BLAINEPASSIVOEKURTCONUNBASILISCOTRALEGAMBE.
SONOUNAMANIACA.
SEBASTIANINFILALABANANADAQUALCHEPARTEPOSSIBILMENTENELBUCODIPUCKCOSADIAVOLOSTATEASPETTANDO?

<3 tanto amore

E comunque odio sto falco. Ma proprio tanto.

17/10/15, ore 12:25

Ti avevo promesso che entro il 18 ti avrei lasciato delle recensioni, quindi...beh, partiamo da qui!
Diciamo che questa recensione è un mini regalo di compleanno in anticipo ahah

Comincio? Comincio.
Anche se non sono più capace a scrivere una recensione (non che prima fossi in grado).
Mi hai riempita di messaggi in cui dicevi che non mi piaceva questa storia e che non la recensivo perché mi faceva troppo schifo ma mi vergognavo di dirtelo. COSA DIAVOLO TI FUMI? Spiegamelo! È droga buona eh! Ahahah seriamente, la storia mi è piaciuta Sin dall'inizio e continua a piacermi. Ho iniziato commentando questo capitolo (so che ne ho tralasciati altri) perché non so...mi è piaciuta questa pseudo litigata tra Kurt e Burt e soprattutto mi è piaciuta come si è conclusa, con Burt che dice a Kurt di pensare a cosa avrebbe fatto lui con Emily(perché diciamocelo, mi sto innamorando di Emily con Kurt. Sono l'Amore *.*)...cioè questa non è una una vera e propria daddy!Klaine, però ci va vicino e la cosa mi piace!

Poi da notare che ho recensito un capitolo in cui non c'è così tanto smut. Cioè, ho messo da parte il mio lato da maniaca. Segnati questa data sul calendario!!! (Anche se ho apprezzato molto quel momento rosso AHAHAHAHAHAH)

Puck e Sebastian. Non dico niente. Tanto so già tutto XD
So solo che la prima volta che mi avevi detto che ci sarebbero stati loro due avevo arricciato il naso perché è difficile immaginarseli in certe pose, no? Invece adesso me li vedo troppo bene (si, è tornato il mio lato da maniaca)...ma credo che questo sia dovuto al fatto che tutto ciò che scrivi è fantastico. Potresti anche scrivere di Tina con Blaine e io sarei lì con gli occhi a cuoricino. PERÒ TI SUPPLICO NON SCRIVERE MAI DEL SESSO ETERO. TI PREGO, sono eterofobica :')

Okay, questa recensione è davvero delirante!
Arriverà qualche altra recensione ;)

Ti voglio bene
Ale

PS ti prego, non divorziamo <3

PPS sappi che domani ti inonderò di auguri e strane immagini dato che non posso stritolarti in un abbraccio e farti gli auguri di persona!

17/10/15, ore 12:10

Oddiooooo! Amo questa storia ogni capitolo sempre di più! Grazie mille ❤❤ e il klex questa volta mi ha fatto impazzire! Ma da dove ti vengono certe idee?!?! La amo, li amoooo!!
Un ultima cosa... Io mi sento che fra seb e Puck ci sia qualche cosa! Veramente zoppicava per il serpente? Naaah. Zoppicava per tutt'altra cosa 😏😏😉 okay sto delirando. Ciaoooo! Alla prossima! ❤

17/10/15, ore 11:34

"Era un sapore dolciastro di putridume che faceva venire il voltastomaco" ho adorato questa frase *-* cioè wow!!! Non che "piccolo nanerottolo ricciolino" o qualcosa del genere fosse da meno, mi son fatta una risata pazzesca leggendola ahaha
E poi....suuuu che Sebastian non stava zoppicando per essere inciampato ahahah
A parte che alla fine si é risolto tutto mi é comunque dispiaciuto per tutti gli incubi che ha avuto Kurt 😡 povero :( e sono troppo teneri lui ed Emily!! Quando le ha spiegato del perché il nonno ce l'aveva con lui e Blaine avevo un sorriso tutto il tempo, non sorriso di felicità, non te lo so spiegare ma hai descritto alla perfezione quello che penso degli omofobi, senza gli insulti che io metto nel mezzo ovvio ahahah
Ci sentiamo al prossimo, ciaoooo 😄

16/10/15, ore 21:58

Questo capitolo mi è piaciuto più del solitoooooo. Tanto amore... Sono veramente una palla troppo fluf. BACI e GRAZIE

16/10/15, ore 17:30

Guarda caso il tuo orario coincide quasi perfettamente con il mio. Penso che sì, un po' di ammore (smut) ci voleva dopo la sofferenza del capitolo scorso. Blaine che finge di avere un capezzolo solo è davvero dolce... mi spiace per Kurt che ha perso la sensibilità... (ma la zona senza capezzolo ora è tutta bianca come il resto,no? Non mi intendo di capezzoli tagliati) magari Blaine potrebbe provare ad arrossare la carne di Kurt in quel punto in modo da creare una simmetria di colori (lascia perdere la mia follia. La stanchezza delle giornate lunghe...)
Sebastian zoppica ahahahah ma Blaine proprio non capta nulla nell' aria?Mah. Carino ;) alla prossima

16/10/15, ore 17:21

papi e papà. ma aw. Che dolce che è Blaine T.T . Puckbastian, possiamo chiamarla cosi? Ho avuto giusto il tempo di leggere la storia perchè, non so se lo sai, ma la mia città ì diventata venezia in una nottata. E' uno scenario apocalittico , ma dato che a te questo non interessa XD, andiamo avanti . Vorrei avere una figlia come emily un giorno. Non so perchè ma i daddy!Klaine sono fantastici. Quindi, salvo imprevisti, a venerdì prossimo :*

13/10/15, ore 18:49

Oddio che parto hahaha spero seriamente che questo sia il capitolo più angst della storia sennò non credo di sopravvivere! Tu e la tua capacità assurda di farmi venire gli occhioni a cuore e piangere nello stesso momento... Forse però se questo serviva per arrivare alla scena finale ne è valsa la pena! E anche se un po' ti ho odiato durante la lettura ammiro sempre la tua capacità di scrivere scene così reali e descritte a tal modo da riuscire perfettamente ad immaginarle nella mia testa.. Sei la migliore! Ora dopo la pausa fan fiction più sofferta di tutte (dopo quelle di amnesia) me ne torno sui libri che magari mi riprendo da tutto questo angst! Non vedo l'ora di leggere la tua OS che ho prontamente richiesto fosse un bollino rossissimo haha! Spero ti sia divertita a Torino! Un bacione..

13/10/15, ore 09:25

Ammetto che il tuo livello di sadismo mi preoccupa...gli hai fatto tagliare il capezzolo!!! Quand'eri piccola per caso non ti hanno dato abbastanza affetto? Per non parlare di quando gli dice che l'avrebbe inculato col suo stesso coso!!!
Per fortuna poi hai sistemato tutto u.u certo é momentanea la situazione, sicuramente se li troveranno dietro in poco tempo ma per il momento sono apposto.
Kurt non proprio ma guarirà :)
Allora quando facciamo nascere questa storia d'amore fra Puck e Sebastian?! Ahaha
Ciaoooooo 😄