The real treasure is our love
di AmonAmarth

04/09/15, ore 19:04

Ehi io amo gli indovinelli e le caccie al tesoro. Sono quindi in attesa ogni venerdì di nuove avventure. GRAZIE.

04/09/15, ore 14:49

So che dirti di smetterla di farti pare è inutile hahah ma io ci provo sempre! Come è fatta la mappa e il modo in cui bisogna decifrarla è veramente originale, e poi tutti quegli indovinelli che ti sei inventata tu ma cavolo stiamo scherzando? Hai sempre una fantasia pazzesca, la mia mente non avrebbe mai potuto partorirli! Sono dipendente da questa storia ormai, sia per l'avventura che la caratterizza sia per i personaggi stupendi che hai creato.. Vedere kurt e Blaine separati mi ucciderebbe a questo punto per non parlare di emily e kurt, amo il loro rapporto! Insomma non c'è nulla che non mi piaccia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A venerdì prossimo, un bacio
p.s grazie per le tue OS che ci tengono calmi in attesa dei tuoi capitoli 😂

04/09/15, ore 14:41

L'idea della mappa mi è piaciuta molto, e anzi brava per gli indovinelli, non sono facili da inventare!
Emily è dolcissima, e spero che chiamerà presto Kurt papà.
Per Puck, spero solo sia una grandissima sbronza, e non che ci sia lo zampino di Barbanera, ma conoscendo le altre tue storie mai dire mai ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

04/09/15, ore 14:34

dio sei un genio! io non ci ho capito molto, ma continuando la storia capirò, sono un po stupida si ahahah. Emily è un angelo, voglio leggere con tutta me stessa il momento in cui chiamerà kurt papà. Tu davvero hai una mente contorta ahahah passi dalla dolcezza ad altri generi che non sto qui ad elencare in meno di 3 secondi ahahah, ma è questo che rende le tue storie semplicemente perfette. Adesso... cosa è successo a Puck ? , ti diverti a far soffrire le persone eh ? Ovviamente sto scherzando , la storia tu l'hai scritta e tu sai come andrà a finire. Aspetto venerdì prossimo con ansia :)

04/09/15, ore 13:38

Questa storia è una droga per me,Oddio qualcuno mi aiuti,è più o meno la cosa più bella del mondo,ahhh,ma quanto è cucciola Emily?Oddio è l'amore di una vita la Kemily(?)è la mia nuova OTP,sono troppo belli e cucciolosi insieme,poi Blaine che è così innamorato e Emily che vuole chiamare Kurt papà,l'amore.Certo quell'uccello mi inquieta da morire ,cioè ma ammazzatelo subito e facciamo prima no?tanto è un uccello non puoi avercelo così tanto sulla coscienza,ma la stronzaggine,bastardaggine che mi fa salire l'omicidio di quel bar se bar si può chiamare,cioè sinceramente a me sembra che li tutti si fanno tutti e che tutti sono gay no?
"Porta in alto la mano,segui il tuo capitano,muovi a tempo il bacino ,sono il capitan uncino"okay ti giuro che appena ho letto la parte di barbanera mi sono immaginata la ciurma fare i balli della baby dance ,stavo morendo,ho qualche problema forse,pure Burt a  bastardaggine non scherza ,cioè dai è Kurt,spiegaglielo Dio mio,questo non è un rapporto sano
a venerdì baci
p.s Blaine è un ninfomane ,io l'ho detto

31/08/15, ore 14:01

Ecco Truppappa a rapporto! In ritardo, ma ci sono! (Lo so che mi stai odiando tantissimo, ma abbi pazienza *fa gli occhioni da cucciolo come Darren Criss*)

BTW, non ho recensito lo scorso capitolo, quindi dico due paroline anche su quello:

1) PUCK TI AMO. TI AMO PERCHè FAI SCOPARE LA KLAINE IN MEZZO ALLA NATURA E AGLI ANIMALI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

2) Non avevo dubbi che Kurt si riprendesse, solo che il suo stato comatoso è durato fin troppo e il povero Blaine stava per ammazzare qualcuno, secondo me xD

Ma ora, passiamo a questo capitolo...che WOAH! è una bomba!
Davvero, mi è piaciuto tantissimo *.*

1) Questi Kurt e Blaine sono diversi dal solito e già te l'ho detto, ma forse non ti ho mai detto quanto mi piacciono insieme. Come interagiscono...non so nemmeno spiegarmi, so solo che stanno benissimo insieme e li amo da impazzire.

2) Amo anche il fatto che Kurt ed Emily vadano d'accordo. GRAZIE! Sono già una fottutissima famiglia e mi sto facendo tanti sogni fluffosi, dove tutti e tre cavalcano unicorni in mezzo a degli arcobaleni! AHAHAHA
E tra l'altro quanto è bella la scena finale? Con Emily che vuole ancora dormire nel letto con loro e...nono, bellissima e tenerissima e pucciosissima e tanti altri aggettivi che finiscono in "issima" :')

3) La VERA storia della mamma di Kurt. Tristezza immensa. E capisco anche la reazione di Kurt, insomma...lui e suo padre hanno un rapporto veramente splendido e quindi è normale che si sia arrabbiato un po' perchè gli ha tenuto nascosto questa cosa.

4) IO ODIO SEMPRE DI PIù IL PADRE DI BLAINE.

5) Domanda: la filastrocca della mappa del tesoro l'hai scritta proprio tu o hai preso ispirazione da qualcosa? Cioè è bellissima *.* (che poi mi chiedo anche: ma amerei anche se tu scrivessi la lista della spesa? hahahah)

6) SEBASTIAN E PUCK. E non aggiungo altro perchè tanto mi hai già spoilerato quel giorno mentre camminavamo sulla spiaggia di Ascea *si asciuga una lacrima* ;)

7) Cosa avete messo nel vino? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA seriamente, sono due conigli! AHAHAHAHAHAHA
Ma lo sai che io apprezzo sempre lo smut, quindi continua pure a farli accoppiare.

Insomma, questa storia mi piace da pazzi. E so che in queste due settimane non sono stata molto partecipe, ma...adesso sono super presente e ho superato la fase "non apro più EFP" XD
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà tutta la vicenda...tutta questa caccia al tesoro sono sicura che sarà entusiasmante e mi lascerà anche con il fiato sospeso.
E niente. Credo di aver sintetizzato tutto quello che volevo dirti.
Scusami ancora per averti fatto aspettare così tanto T.T
PERDONAMI MIA CARA AMICA! MI INGINOCCHIO E TI BACIO I PIEDI PER SCUSARMI ahahahahah

Ti voglio bene
Un bacione e un abbraccio
Ale

29/08/15, ore 21:52

La piccola Emily mi sa che sia più sveglia del suo papà... Che cattiva che sono. Attenta che non facciano affondare la nave quei due assatanati...... Mi piacciono troppo. BACI.

29/08/15, ore 11:52

Oddio mi erano mancati i tuoi scleri di ansia ingiustifucata per giunta perché la storia è magnifica,adoro quegli indovinelli,beh poi le scene tra blaine e kurt che dire magnifiche quanto quelle della mia amata Amnesia che continuo a leggere anche se la conosco ormai a memoria,poi emily lei è così dolce e kurt che gliela da vinta è esilarante,e mi sono ringraziata mentalmente per aver letto ora la storia,perché sarei sicuramente morta se fossi arrivata al cap in cui feriscono kurt e avrei dovuto aspettare la settimana dopo per leggere il cap successivo e poi un'altra per leggere questo,non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il continuo.

29/08/15, ore 02:28

Ma non devi assolutamente essere insicura! Non credo che la tua testolina ci deluderà mai hahahah comunque a me questo capitolo è piaciuto un sacco, il rapporto di emily con Kurt è stupendo e anche l'avventura che si sta evolvendo! Come La storia della mamma di Kurt e non vedo l'ora di leggere come cercheranno di risolvere l'enigma della mappa. Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché è particolarmente fluff, avendo io un rapporto complicato con l'angst, mi mette troppa ansia ma d'altra parte se non ci fosse sarebbe noioso!! (Con lo smut invece ho un rapporto bellissimo 😏) Beh niente amo sempre di più questa storia 😍

28/08/15, ore 19:08

oh wow tante cose sono venute a galla. Ma che razza di genitori ha Blaine non lo so mah. Oddio emily e kurt e blaine . aw .T.T mi sto sciogliendo. Furba la bambina eh eh ! Io vedo una tresca amorosa tra puck e sebastian, immaginiamolo Wow ahahah. Ma dimmi chi può resistere agli occhi da cucciolo di Blaine\darren . Chi! Solo chi ha un cuore di pietra, come la regina nel libro di chris . Gli indovinelli della mappa sono curiosi, voglio sapere cosa ti sei inventata. e non mi resta che aspettare venerdì. :)

28/08/15, ore 13:39

Awww... sì, inizio così la recensione perché ho una faccia da ebete per a scena finale, ma è più forte di me. La tenerezza di quei tre potrebbe far addolcire anche Sue Sylvester. Ok, forse no. Sue è impossibile, ma credo di aver reso l'idea.
Come al solito la scena nella stiva è... e non dico altro (eheheh).
Non ti preoccupare per la mappa, almeno dal mio punto di vista ho capito abbastanza bene e la trovata degli indovinelli mi è piaciuta.
La scena che mi ha fatto provare ancora più rabbia nei confronti di Blackbeard - ok, vedo troppo OUAT - è stata quando Burt ha raccontato a Kurt - solo adesso ho notato che hanno quasi lo stesso nome - la storia della madre. Se io fossi in Kurt vorrei uccidere quella bestia - perché non è un essere umano quello - con le mie stesse mani.
Una cosa che ho davvero apprezzato è il sostegno di Burt nei confronti del figlio, l'amore che prova per lui e la netta differenza con Barbanera. Il modo in cui li metti a confronto fa capire quanto possano essere così diversi. Mi piacerebbe leggere di un loro incontro - la mia parte sadica si sta risvegliando.
E niente, il capitolo mi è piaciuto tanto - soprattutto le battutine di Puck che compare all'improvviso con le sue perle di saggezza.
Non riesco a non adorare questa storia e i suoi personaggi, sei fantastica!
Ti mando un baco e aspetto con tanta, tanta, tanta, tanta ansia venerdì per il prossimo capito!
FiammaAvis17801
P.S: non preoccuparti, i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi!
P.P.S: come vedi ho fatto la brava e non ho detto in giro quella cosa che ho scoperto *gongola sul posto con aria sognante*, ma sono IMPAZZITA per il minuscolo cameo su quelle due persone durante la festa *sguardo d'intesa*. Sto spolliciando in attesa di quel fantastico momento i cui l'amore invaderà il Giglio Nero e allora l'unica a non fare zozzerie sarà la piccola e povera Emily che avrà qualche trauma infantile!

28/08/15, ore 12:36

No ma tutta la parte in rima?! Sei un genio! Ahaha mmm...incontreranno le sirene? E li porteranno ad atlantis o qualche posto del genere? E la scena hot? Riesci sempre a stupirmi ahahah sicuramente barbanera morirà nel tentativo di recuperare il tesoro, non ha un cuore puro! Decisamente no! u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooo :D

23/08/15, ore 22:08

Sono sicura che hai sentito urla di giubilo dal pc...........ero io. Finalmente....ora si parte per la caccia al tesoro.......e ai guai.......

21/08/15, ore 20:49

Siii sta beneee ahahah credo di avere un debole per la cosa del Blaine padre *-* che poi scrivi tutte quelle cose hot da romanzo porno e ne esci con un "corpo di mille balene"??? La risata ci stava proprio dai ahahah
Al prossimo ciaoooo 😉

21/08/15, ore 20:27

SIIIIIIII DOLCE QUADRETTO FAMIGLIARE 😍😍😍😍😍  Kurt blaine ed emily che dormo insieme sono troppo carini!! Dovrò abituarmi a continui colpi di scena e situazioni difficili lo so ma finché ci saranno scene come queste tutto andrà bene e amerò questa storia sempre di più.. Grazie infinitamente perché continui a regalarci emozioni e dedichi parte del tuo tempo per farci gioire ogni venerdì! Un bacio