.: Eternal darkness :.
di _ A r i a

19/07/15, ore 18:37

Ariaaa!!
Hai aggiornato, che bello! *la stritola in un abbraccio spacca ossa*
Lyssa l'hai resa benissimo, soprattutto nella parte in cui spiegava a Phoebe perchè le ragazze urlavano, anche se lei non sorride proprio così tanto e ed un po' più avversa al sesso maschile.
Per me Chieko è una figlia di Atena, cioè, perspicacia+gufo=Atena, anche se sarebbe più corretto dire civetta...
Marina e Vanille in modalità fan scatenate mi hanno fatto morire dal ridere, e ho già le mie ipotesi sul genitore divino di Vanille ih ih
Nomiko mi piace, non so, mi ha conquistata solo con il suo "Benvenuta, novellina", di Sophia non riesco a dire niente ma mi viene in mente un Dio, mentre Yume mi sembra una ragazza timida.
Scommetto che Diantha si dimostrerà un vero e proprio tornado mentre Kimberly una grande osservatrice, così come per Sophia mi viene da pensare a una divinità, ma so per certo che non potrà essere giusta visto che è impossibile che io indovini fin da adesso.
Nina mi è sembrata molto intraprendente mentre si arrampicava sul quell'albero mentre Sora aveva più che altro un'espressione da "ma chi me lo ha fatto fare?"
Tempeste random! Evviva! Per me è stata provocata dal caro (mica tanto) Zeus, ma visto che hai detto che la soluzione non è così scontata ho anche un'altra ipotesi.
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo

19/07/15, ore 17:46

Ciao Aria! <3
A quanto pare si è scoperta la causa di tutto quel trambusto!Mi dispiace per Phoebe che comunque non ha potuto pranzare per colpa della squadra.
Io avrei già fatto una strage! Un omicidio di massa!xD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ha fatto la sua apparizzione la mia Oc. Yeee
Poi anche le altre Oc mi intrigano parecchio. Abbiamo scoperto una figlia di Atena eh? Dimmi se mi sbaglio perché in questo momento la mia mente non ragiona bene per il caldo terribile.
E io ho pure la pressione bassa!
Al momento non ricordo tutti I nomi ma prima e o poi li ricorderò!
Ma come fai a memorizzarli tutti?
Io ho la memoria di un pesciolino rosso xD
In fine sono curiosa di chi sia la figura col mantello.
Credo che sia Ade oppure Ares.
Si vedrà nel prossimo capitolo.
Che spero non tardi ad arrivare vista la suspense che mi hai lasciato.
Ora vado

15/07/15, ore 14:26

Hola!
Scusami tanto per il ritardo ma solo adesso ho trovato un po' di tempo per recensire il capitolo, e non ti preoccupare se ci hai messo dieci giorni, pensa a me che ci ho messo circa un mese per pubblicare un capitolo ^^' (che vergogna...)
La mia Lyssa (ti ho inviato lei vero?) non è ancora apparsa ma pazienza aspetterò, e sinceramente non so chi abbia potuto provacare quelle grida anche se credo che sia opera di qualche nuova OC o di qualche personaggio originale.
Phoebe mi piace molto come personaggio, amo il suo sarcasmo, e anche i suoi sogni sono interassanti, credo che la voce appartenga a sua madre, anche se non riesco ancora a dire di chi possa trattarsi.
Nina e Lilian con la loro timidezza sono molto tenere *^* Chieko, Rin e Susan sono molto vivaci e credo che ne combineranno delle belle xD mentre di Miriam, Rachel e Sora non riesco ancora a dire niente, devo conoscerli meglio.
Ora ti lascio e attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

14/07/15, ore 14:06

Ma che immagine figa ~
C'è pure Shown.Pussho lui~
•CoffCoff*

Questa storia è appena iniziata e giá mi piace un casino ~
Mi domandò cosa sará l'origine del rumore.
Magari un Mostro.
E ho visto che è sbucata la mia lils~
Ma grazie :3
Per ora non so darti un giudizio sul suo carattere, ma probabilmente giá dal prossimo riuscirò.
Il capitolo, ripeto, mi è piaciuto tanto!

A dopo allora!
Mi-Chan ~♪

13/07/15, ore 21:38

Buona sera!!!
Non chiedermi perché sto scrivendo in blu... Non ne ho la più pallida idea!!! Mi sento tradita dai miei amici...😢 Comunque sia... Non voglio annoiarti, quindi...
BRAVISSIMA!! Mi è piaciuto mooolto il capitolo e aspetto con ansia il seguito!! Chieko è descritta benissimo, anche in quelle "poche righe"!! Per riconoscerla ho dovuto leggere il capitolo un paio di volte... 😊 Ho la testa fra le nuvole... Comunque come ho già detto... Sei stata BRAVISSIMA!! Sono io che ho seri problemi di concentrazione... Lasciamo perdere... Ora vado... Spero di non averti messa in confusione, quando lo sono metto in confusione tutti e oggi lo sono... Ti lascio perché potrei dare di matto da un momento all'altro!!
La prossima recensione sarà moolto meglio di questa... Almeno spero!!
Ciao
Goldie36!!

(Recensione modificata il 13/07/2015 - 09:39 pm)

13/07/15, ore 19:32

Macciao Aria *^*
Sono riuscita a recensire -alla fine-
Perdona il ritardo -ma cause superiori (?)- questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero.
Ben strutturato, ben scritto, i personaggi erano ben sviluppati e ben descritti ù.ù
Considerando la mia mania per Percy Jackson, non posso non essere felice di veder -finalmente- pubblicato sta meraviglia *^*
E nulla, davvero ù-ù
Le OC che mi sono piaciute di più sono, appunto, la tua, anche se non ho ancora capito bene di chi è figlia Phoebe, mah... so già per certo che è figlia di una dea...ma rimango comunque confusa ùù
e Nina, davvero un bel personaggio, complimenti per la creatrice, mi è piaciuto moltissimo c:
E niente a questo punto mi dileguo, spero che ci riescriveremo presto, vero?! *affila i coltelli*
Bacioni, Cari<3

13/07/15, ore 18:23

Yoo Aria-chan (posso?)
Che bello, un aggiornamento *^*
Quando ho visto il mio Sora comparire ho fatto i salti di gioia \(*_*)/ che bello, in poche righe sei riuscito a caraterizzarlo perfettamente, soprattutto con la descrizione degli occhi.
Quindi ottimo lavoro!
Per quanto riguardo gli altri OC, ehy gli occhi verdi vanno di moda xD, beh mi sembrano tutte molto simpatiche e non ho qualcuno di "preferito".
Forse però quelle che mi hanno colpito di più sono state Nina e Chieko, però anche gli altri sono tutti molto interessanti ù.ù
Una gosa che mi ha stupita è stata la suddivisione delle classi, hai deciso di inserire anche il 4° anno, beh per me non c'è alcun problema ;)

Di errori grammaticali non credo di averne visti (e poi non mi importano più di tanto *coff coff*) e il tuo stile fluido mi piace, continua così ;D

Pink-chan :)

P.s il 18 parto quindi sarà più difficile recensire >.> ma ce la farò! *^* Magaro un po' più in ritardo, ma ce la farò ù.ù

13/07/15, ore 16:23

Ciao Aria!
Sono contenta di vedere che finalmente hai aggiornato ^^
La grammatica è come sempre impeccabile e le nuove Oc mi incuriosiscono parecchio.
Sono anche molto curiosa chi sono coloro che hanno scatenato tutto quel trambusto. E sfortunatamente non credo che Phoebe riuscirà a pranzare XD
AggiornaAggiornaAggiorna! Aggiorna ORA altrimenti ti mando nel Tartaro u.u
Ora scusami ma devo andare agli allenamenti di pugilato.

13/07/15, ore 15:30

carissima!
mi fa piacere vedere che hai aggiornato, anche se con un po' di ritardo ー non ti biasimo, anzi, io arrivo in ritardo di mesi e mesi e mesi(?) quindi non ti preoccupare, è tutto okay~
e comunque, tranquilla, non deprimerti, ti ho già detto che scrivi bene e, fidati, non lo dico a tutti quanti.
(sidenote: hai capito come mettere l'immagine del banner? se vuoi ti do una mano :D)
comunque sia, ho letto il capitolo **
ti capisco, so cosa vuol dire avere tantissimi oc tra cui scegliere (nella mia storia ad oc, endless, ho avuto tipo venti recensioni al primo capitolo uuuuh) e per questo io faccio sempre delle selezioni ー è crudele ma pratico :)
*beh, sappiamo che sono cattiva, huh*
sono onorata che nina sia stata la prima amica di phoebe (che bel nome asdfghjkl **) e sono curiosa di vedere come si svolgerà il loro rapporto. oh, noto che hai messo la cosa della macchina fotografica, huh! bene, sono contenta che scatti foto a gente random.
ti volevo solo fare un appunto: nina è una persona molto energica, estroversa, e testarda quindi mi piacerebbe vederla più espansiva nei prossimi capitoli verso gli altri personaggi **
perché in questo capitolo mi è sembrata molto timida e questa cosa mi ha stranita un po', visto che è uno dei miei oc più allegri(?).
comunque, alla fine sta incontrando gente nuova, quindi è naturale che sia un po' in soggezione, visto che è anche in un paese diverso d suo(?). ecco, solo questo :)
se hai bisogno di aiuto con i prossimi capitoli, chiedi pure!
a presto
rie

(Recensione modificata il 13/07/2015 - 03:32 pm)

13/07/15, ore 14:52

CRUISE CONTROL, CRUISE CONTROL
ANYWHERE YOU WANNA GO
CRUISE CONTROL, CRUISE CONTROL
ANYWHERE YUO WANNA GO *urla/canta*
Giacomo: sorellina cara....la recensione è iniziata da 10 minuti *vena pulsante*
Davvero? *3* non me ne ero accorta! Allora iniziamo subito! Il capitolo STUPENDO, adoro le Oc sono magnifiche! La mia deve ancora arrivare, non vedo l'ora di vederla, sarà descritta perfettamente come hai fatto con quest'altre! Aggiorna presto sono impaziente! :)
Ci si vede!
Ali-Chan~♡
Ps. CRUISE CONTROL! *urla e si becca una padellata da suo fratello*

13/07/15, ore 14:30

Ciao Aria_black. Sono contenta che hai aggiornato il capitolo mi piace un casino e sono proprio curiosa di sapere chi fa quel rumore. E tranquilla la mia OC va benissimo^^. Ora vado. (Aggiorna presto XD) Baci★ Deby19

13/07/15, ore 12:06

Bebe: Non può interrompere qui!
Nagumo: Lo ha fatto, invece!
Bebe: NOOOO!!!
Midorikawa: Calma sorellina...
Hiroto: Si, calmati: dovrai solo aspettare il prossimo aggiornamento...!
Bebe: E quando sarà?
Suzuno: Quando vorrà l'autrice
Bebe: ... Aspetta: COSA!!?

Ariaaa!!!
Finalmente aggiorni! Che bello! *^*

Che dire di questo capitolo? (Aggiorna subito!) Mi piace. Lo ADORO, soprattutto l'ultima parte... chi ha procurato tutto quello scalpore?! Jesus Christ sono curiosaaa!!!
Allora: la grammatica è corretta e la lettura era scorrevole! ^^
Parlando di ciò che narra il capitolo...
Quante OC che hanno fatto la loro comparsa... essendo ancora all'inizio della storia, mi astengo da dire chi sia quella che mi ha colpito di più ;) Però, come le hai combinate qui, sono perfette. Mi piace come hai fatto interagire Nina e Phoebe tra loro, ma anche con Chieko.
Non credo che Nina e Phoebe potranno fare un pranzo tranquillo... non dopo gli urli isterici delle ragazze/ dei ragazzi xD

SONO CURIOSISSIMAAAA!!!! X.X

E se non si è ancora capito, mi ha fatto impazzire questo capitolo, infatti (lo ribadisco) voglio assolutamente sapere chi sono le due misteriose figure, causa di tutto quel fracasso! <3

Ora mi dileguo, ho una gemella da attendere!
Intanto tu... AGGIORNA il più presto possibile! Non so se riuscirò a sopravvivere con questa suspanse xD
Baci, Bebe <3

03/07/15, ore 21:36

Ehi!
Mi presento, sono LolaKastle22 *porge manina*
Oh mio Dio, tu e questa storia avete vinto tutto, hai unito due dei miei Fandom preferiti in una FF unica per di più interattiva *-* (ma cosa sto dicendo?)
Anyway, se non sono in ritardo mi piacerebbe partecipare e niente, aspetto una tua risposta :)

03/07/15, ore 20:37

Ciao Aria! Piacere di conoscerti io sono Reika ^^
Inizio col dirti che voglio assolutamente partecipare! Cioè questa storia, nonostante non si sia riuscito a capire molto il tema principale, cioè cosa verrà in seguito (in senso buono, anche se non credo che ci sia, comunque non prenderla male non è in senso critico) il tuo modo di scrivere è semplice e descrittivo. Il che è una cosa che apprezzo e anche molto :)
Vorrei partecipare e vorrei prenotare Tsunami se è libero.
E scusami se non sono riuscita a spiegarmi bene ^^" Ti consiglio di lasciar perdere le prima parte ^^"
In fine, credo che alla maggior parte del fandom piaccia Percy Jackson ;)
Ora Vado.

03/07/15, ore 20:36

Ehy ciao la tua storia mi incuriosisce molto *^*
E vorrei partecipare con un OC maschio.
C'è ancora posto?

Baci