.: Eternal darkness :.
di _ A r i a

03/08/15, ore 23:20

Ciao Aria, mi dispiace di non aver commentato prima i capitoli 😭. Passando a questo capitolo, non trovo errori (ma il sonno mi causa dei brutti scherzi 😄) Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e il testo é scorrevole, come l'olio. Per le armi, vorrei che Miriam avesse una spada e quando dice: "Fire" la spada lancia delle fiamme di fuoco verso l'avversario. Spero vada bene. Da questa recensione, recensirò ogni capitolo *sicura di sé ✌* Ora vado Baci★ Deby19

03/08/15, ore 23:14

Capitolo....WOW!!!
È stupendo, emozionante e stupefacente! È apparsa Artemide, che bello! Sull'indovinello.....NON NE HO LA MINIMA IDEA!
Nomiko: Bella risposta *ironica*

Nomiko cara....lo sai benissimo che sono una ritardata mentale e che il mio cervello è così nuovo che può essere venduto! -Non lo comprerà nessuno sicuramente-
Nomiko: Non chiamarmi "Nomiko cara"

Si...bellissima recensione vero? Sono la migliore lo so *altezzosa che proprio non le riesce*

Finisco che è meglio *sospira*

Ci si vede!

Ali-Chan~♡

Ps. Io preferisco la spada che quando connette la sua vera natura da semidea diventa tutta infuocata *cerca di fare l'altezzosa ma non ci riesce* Mi arrendo!
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 12:52 am)

31/07/15, ore 17:44

Hola!
La tipa che si vergogna per le figuracce fatte con gli indovinelli è tornata
Prima di cominciare due cose: per me va bene il POV di Kidou, mi piace come personaggio e in questa storia i suoi pensieri renderebbero ancora più misteriosa la FF e si, shippo Phoebe e Shirou! Un'altro ship, evviva! *^*
Per i due indizi che hai lasciato, li riguarderò meglio domani (credo) perchè adesso sono un po' di fretta.
I pensieri di Phoebe all'inizio del capitolo mi hanno fatto spaccare, Kidou il ragazzo incoerente e stupido, seee
Ma perchè deve fare l'enigmantico, io sono curiosa! >.< (Modalità bambina-ON)
Per questo capitolo non ho nient'altro da dire, a parte il fatto che la storia sta diventando sempre più interessante
Questo è tutto
Alla prossima

30/07/15, ore 13:13

perdona il ritardo, arrivo da una serata passata ad annoiarmi con gli amici di mio fratello (che sono più piccoli di due anni, pure) e non avevo visto il capitolo(?). mi farò perdonare con una recensione degna di questo nome, aye milord!
primissima cosa: la tua icon, omg ♥︎
non so se tu l'abbia fatto di proposito, ma io amo shinoa; trovo che sia il personaggio femminile meglio riuscito di ons e poi è la sorellina di *coff* shinya *coff*.
uhm, comunque!
mi è piaciuto molto il capitolo: fa molto 'libro', con il fatto che i personaggi abbiano relazioni ogni interpersonali che non siano amorose. ho apprezzato l'introspezione di kidou e la nota dolceamara che hai dato al suo personaggio: per me è splendidamente ic, perciò ti devo fare i miei complimenti. so quanto sia difficile caratterizzare bene certe persone, quindi ancora, ti di dico 'молодец!' (brava in russo, a quanto pare).
parlando di phoebe, ti ho già detto che mi piace il suo nome? no?
beh, mi piace il suo nome, davvero davvero tanto! ho sviluppato una teoria su di lei e il suo nome, ma se vuoi ne parliamo in privato, va'.
oh, e non vedo l'ora di vedere il rapporto che si svilupperà tra lei e kidou nei prossimi capitoli. phoebe sembra fantastica, davvero! mi ispira forza e intelligenza... chissà!
purtroppo, non avendo letto percy jackson, mi trovo un po' confusa. possibile che kidou sia figlio di zeus? o magari di apollo...?
penso che i due indizi siano la coda (che non riesco bene a capire) e il discorso sulla pioggia. uhm, sto diventando davvero davvero curiosa, riguardo a tutto ciò.
chissà cosa sta succedendo alla fine del capitolo? hmmm, inizio a tenere per la mia povera nina!
immagino che la persona alla fine del capitolo voglia aiutare i ragazzi a capire le loro origini divine... qualcuno tipo chirone, forse?
mh, non ne sono sicura, accidenti!
comunque, vai tranquilla, il capitolo è corretto è scritto perfettamente come al solito. davvero, non c'è nulla da migliorare.
magari potresti usare questi segni ---> «...» o "..."
per i dialoghi, perché sono esteticamente migliori, ma comunque è davvero una scelta personale. io li uso perché sono più eleganti~
e, solo una precisazione. kidou dice:

dovrò toglierti le proposizioni di bocca?

però io penso che sia meglio scrivere:

dovrò toglierti le parole di bocca?

perché preposizioni mi suona male e nessuno credo parli così oltre al mio prof di latino. comunque per il resto, è tutto perfetto e lindo!
la trama sembra farsi sempre più interessante e sono molto curiosa di vedere come si svilupperà.
se hai bisogno di qualche aiuto con qualsiasi cosa, chiedi pure a me! non sono stephen king, ma scrivo da cinque anni~
mi spiace per il tuo computer. qualche anno fa avevo anche io un sacco di problemi con la connessione, perciò ero molto incostante. spero che la situazione migliori.
a presto
rie ☀︎

p.s. ti volevo chiedere... ci sono altri figli di demetra oltre a nina? sono solo curiosa :3

29/07/15, ore 22:56

Mi sa anche a me che tra Phoebe e Kidou nascerà l'amore... u.u
Midorikawa: Bebe: stai lasciando una recensione!
Bebe: Cribbio, Birbantella! Mannaggia a te!

Allora... macciaooo Aria! *^*
Sono stra felice di vedere che tu abbia aggiornato!
Muahahah, ma Phoebe si mette a stalkerare gente a caso? Che trasgre! xD
E Kidou è stato troppo tenero, quando le ha scostato i capelli a sinistra... l'amour... c'est fantastique! *^*

Davvero un bel capitolo e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
La grammatica era impeccabile e la lettura era piacevole! Brava, continua in questo modo.

Ora devo scappare, sto praticamente scrivendo a occhi chiusi! xD Ahahah
Notte cara, alla prossima! ♥

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

29/07/15, ore 21:24

Buon salve
Aaaha tranquilla per il ritardo,io ne faccio di peggiori u.u hahaha
Comunque passiamo all fic (che è meglio!)
Capitolo decisamente interessante.
Mi è piaciuto questo incontro Tra Phoebe e Kidou, specialmente la prima parte in cui lei viene attratta inesorabilmente dal nostro belloccio *faccina pervy*
Purtroppo come al solito non so dispondere all'indovinello hahaha T.T va beh lo scoprirò nel prossimo capitolo
Per quanto riguarda Phoebe e Shirlu, mi piacciono, ma onestamente la preferisco con Kidou xD

Ora mi dileguo
Baci
pink-chan :)

29/07/15, ore 18:59

Sono contenta che hai aggiornato!
Le parole di Jude sono molto interessanti e fanno molto pensare su chi possa essere veramente il ragazzo coi rasta.
Penso di avere una teoria su chi possa essere la persona alla fine del capitolo: può essere Zeus?
Vista la pioggia e i simboli luminosi... Se non è lui sono curiosa di scoprire chi è e cosa succederà hai nostri ragazzi.
Saluti e baci da black dalia
PS. Attenta agli errori di battitura.

25/07/15, ore 20:56

Ma salveeeee :3
Come andiamo? Chiedo inanzitutto perdono per l'orribile ritardo della recensione... ma vedi... ho tipo altre millemilaottantaquattroquarti storie da recensire e la mia voglia (?) sprizza da tutti i pori >.<
Chiedo umilmente perdono *si inchina*
Allora, parto col dire, che il capitolo mi è piaciuto molto, davvero. I personaggi sono stati presentati tutti (vero?) chiaramente non ho molto da dire riguardo alle OC comparse, anche perchè con 16 OC è davvero difficile gestire il tutto, ti compatisco ù.ù (?), e per questo non è stato chiaramente possibile l'approfondimento dei caratteri dei vari personaggi.
Cooomunque mi piace molto come hai descritto la mia OC, Yume, inserita perfettamente -non direi (?)- nel gruppo.
Poi, ci avrei scommesso che il grande trambusto fosse stato causato da quel gruppo di bei ragazzi gnocchi figlioli miei (?) della Inazuma :""D
Sono decisamente ansiosa di leggere il prossimo capitolo, ma ho da chiederti una cosa, ci sono altre miei sorelline/fratellini -figli di Ecate-? _me curiosa!_ °^°
Bene, ora mi dileguo, bocionissimi Cari<3

23/07/15, ore 16:31

Ciao! Perdona il mio enorme ritardo, sono stata parecchio impegnata con la scuola (si sto andando ancora a scuola perché sono stata rimandata T-T). Comunque tornando seri, la tua storia è diversa dalle altre. Nonostante tu abbia a che fare con tanti OC rendi questa storia "normale". Adesso ti spiego cosa intendo io come "normale", solitamente le storie ad OC vengono scritte esattamente come le battute di un film e risultano alle volte monotone e noiose (dipende dalla trama ovviamente), invece questo stile è originale per una storia di questo genere e a me piace tanto. Finito il monologo noioso, ma che andava fatto, non vedo l'ora che tu aggiorni, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima

Susanna_Scrive

20/07/15, ore 07:19

eccomi qui :)
scusa il ritardo, ma ieri ho avuto la cena di famiglia e in più non mi andava internet (che la sfiga sia con me, insomma). in più, fa un caldo esagerato, ma finalmente oggi potrò andare in piscina (le fortune di avere una piscina a casa).
non ho molto da dire se non che hai introdotto le nuove oc(?).
sinceramente preferivo quelle del primo capitolo, perché *cough* alcune sembravano un po' mary sue *cough*
beh, non possiamo farci niente, in fondo :"D
mh, mh... il temporale, dici?
allora, scartando Kidou (è lui in mezzo al campo, immagino) direi che potrebbero essere gli dei(?) oppure un discendente di Zeus, forse?
mah, immagino lo sapremo in seguito :3
alla prossima~
rie

19/07/15, ore 21:58

Ciao Aria-chan
Scusa per la mini-recensione che probabilmente ti lascerò :( ma domani parto e io devo amcora fare la valigia, giusto per farti capire.
Hahahahaah
NO T.T
Comunque questo capitolo mi è moooolto piaciuto, anche dal punto di vista grammaticale mi pare di non aver visto chissà quali errori.
Le nuove OC mi interessano tanto *^* specialmente quella con la ciocca verde (i nomi forse li ricorderò tra 10 capitoli :'D)
E poi sono contenta che ci sia stato anche un po' Sora *^*
Nina mi farà morire xD
Purtroppo è da poco che ho iniziato IE e quindi quando si tratta di indovinare i personaggi sono un disastro, quindi boh hahahah.

Va beh ora vado
Baci
Pink-chan :)

19/07/15, ore 21:24

Ciao! Il capitolo è mooolto bello ed interessante! Scusa per la questione gufo... Non so perché ma mi sono inconfusionata fra gufo e civetta... Comunque se vuoi cambialo e se qualcuno ti dice qualcosa di che è colpa mia😊! Non so il perché ma il mio cellulare sta facendo il monello e quindi ti lascio... Sai proprio oggi mentre avevo mal di testa stavo pensando a Percy Jackson... E cosa mi ritrovo quando accendo il cellulare? Che hai aggiornato! Per chi ha scatenato la tempesta... Boh... Gli dei... Ma non so quale... Mantello rosso sangue... NON MI VIENE IN MENTE NIENTE!!😢 Ora ti lascio...
Goldie36

19/07/15, ore 21:06

Sono contenta che hai aggiornato!
Finalmente, anche la mia Diantha entra il scena; l'hai caratterizzata molto bene, complimenti! :D
Le OC mi sembrano tutte molto interessanti e penso che verrà fuori una bella storia, poi mi piace il tuo stile: facile da leggere e senza errori.
Mi piace anche la nuova impaginazione: si legge molto meglio.
Per quanto riguarda la tua domanda: immagino che centrino gli dei con questa improvvisa burrasca e vorrei anche sapere chi è la persona in centro al campo (un'idea ce l'avrei ma non vorrei sbagliarmi XD) immagino che lo scoprirò più avanti.
Saluti e baci da black dalia

19/07/15, ore 19:55

Tan Tan Taaan...
Bebe a rapporto! xD

OMG.
La mia Vanille... una parola: Perfetta! Me l'hai disegnata davvero niente male! u-u Ottimo lavoro, soldato!

Ahahah xD
Ma allora erano i ragazzi la causa di tutto quel trambusto! xD
Capitolo semplicemente meraviglioso e grammaticalmente perfetto e scorrevole. Ma che cosa carina ❤
Mi è piaciuto davvero un sacco 'sto capitolo e le OC che mi hanno particolarmente colpito -dopo la mia xD (scherzo)- sono un po' tutte!
E siccome hai finito con la suspanse un'altra volta,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.< Quindi vedi di postarlo! xD

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.: Sono un po' di fretta, ho delle pizze che aspettano di essere ritirate da moi ❤.❤
Ahahah xD
Au revoir, chèrie *^*

19/07/15, ore 18:45

Ehy Aria!
Ali-Chan è qui per recensire questo bellissimo capitolo! Povera la tua Oc non ha potuto finire di mangiare, io al suo posto avrei distrutto la città (non scherzo)! Nomiko è comparsa e..."benvenuta novellina"? Ho perso un battito quando l'ho letto, cioè questa è una frase proprio da Nomiko non c'è che dire *piange di gioia* secondo me la figura incappucciati è Apollo! Ho indovinato? Secondo me ho detto una grande stupidaggine ma quando l'ho letto ho pensato subito a lui, coincidenze? E chi lo sa ;)
Ora scappo e bellissimo capitolo!!!

Ci si vede
Ali-chan~♡