Still Delicate
di padfoot4ever2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/01/17, ore 08:10

Ciao RoseScorp! Innanzitutto grazie per aver finito di tradurre Delicate e per aver iniziato la traduzione di Still Delicate! Con la mia scarsa conoscenza dell'inglese, ammesso di trovare la storia originale, non avrei mai potuto leggere questi racconti! Io spero vivamente che tu possa trovare il tempo ed abbia la voglia e l'opportunità di proseguire la traduzione, ora che sta diventando molto interessante! Complimenti all'autrice ed anche a te per l'ottimo lavoro! Ancora grazie!
Simonetta

03/11/16, ore 19:50

Ciao, sono Mrsmalfoymorgenstern solo che ho perso la password quindi YEY. Senti cara, io non posso sopravvivere una settimana in più senza un capitolo o MUORO. GRAZIEPREGOCIAO 😘. Posta.

08/08/16, ore 22:22

Buonasera, come va?
Devo dirtelo, Dominique in questo capitolo è il meglio del meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'addio al fucilato e tutto... E soprattutto non vedo l'ora che la mia ship preferita si sposi!!! Amo Jenny e Al con tutto il mio cuore di fangirl.
Direi che le oggi è tutto, immagino tu non ne possa più delle mie recensioni!
Ti saluto.
A presto

08/08/16, ore 19:28

NON PUÓ AVERGLIELO DETTO D: lo ha fatto... Lo ha fatto davvero... A questo punto devo dedurre che la cosa non finirà qui vero? Non so perché ma non mi sono mai fidata di questo Brian.
A parte questo, il discorso tra Rose e Scorpius riguardo Daisy mi ha fatta letteralmente morire. Amo Rose, amo come é descritta e la sua personalità e amo come tu riesci a rendere tutto ció anche attraverso la traduzione. É vero, qualche errore in qua e in là si puó trovare, ma non é niente do grave e a volte si capisce bene che é solo una questione di riportare il senso inglese all'italiano senza voler stravolgere le frasi. Quindi tutto apppppposto c:
E finalmente Rose si é decisa a frequentare quel maledetto corso! (sempre che non cambi idea...).
Bon, direi che ti ho detto tutto quello che avevo da dire.
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio

08/08/16, ore 15:11

Ok, non so bene come iniziare questa recensione. I gemelli Weasley hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e devo dire che questa cosa mi ha fatto molto dispiacere, soprattutto la storia della foto!
Anche la morte del Ministro mi ha lasciata senza parole, se devo essere sincera, ma spero sul serio che Hermione diventi il nuovo Ministro della Magia (sembra che padfoot4ever ci abbia visto giusto con i piani della Rowling per lei).
Tutto sommato, però, il capitolo non mi dispiace. Devo dire che sono sconvolta dall'uscita di quella vacca di Daisy... MA COME DIAVOLO SI PERMETTE??? Ripeto, odio questo personaggio, ti prego dimmi che se ne andrà al più presto, i supplico e se ciò non è previsto dalla storia originale, CAMBIALA TU NON POSSO SOPPORTARLA PER UN MINUTO DI PIU', PER SALAZAR!!!!!!!
(ovviamente scherzo, non ti chiedo spoiler o altro e nemmeno di modificare questo capolavoro di storia).
Ancora tanti tanti tanti complimenti per la traduzione.
Un abbraccio
Sempre la solita rompi coglioni
(Leo)

08/08/16, ore 15:04

NON.CI.CREDO.
Aspettavo questa storia da un secolo, è vero, ma non te ne faccio una colpa (sappiamo tutti bene quanto sia difficile essere puntuali e trovare il tempo di scrivere, nel tuo caso tradurre, e aggiornare con regolarità)... dicevo, te ne torni dopo tanto con QUESTO CAPITOLO?!?!?! CREDO SIA UNO DEI MIEI PREFERITI.
Ok, so che non c'è molto di Scorpius o Daisy o dei cugini di Rose ecc ecc, ma mi piace da morire. Credo che ciò sia dovuto soprattutto alla prima parte in cui Rose si deve comportare da mamma e sgrida il piccolo Aidan.
Poi giuro che mi fa morire la storia di "ha dormito SUL mio letto, non NEL mio letto". Mi ha fatto impazzire anche la scena della pozione all'ospedale (ero seduta sul divano con il pc davanti che facevo il tifo per Rose in quel momento).
Altra cosa, mi piace la tua traduzione. Te l'ho detto e te lo ripeto, hai la mia profonda stima.
Bah, direi che l'ho tirata fin troppo per le lunghe.
Corro a leggere e recensire (eheheh) i prossimi tre capitoli!!!
Un bacione

06/08/16, ore 14:23

Adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire come va avanti, ammetto che mi sono fatta qualche pensieri no su Ben ma shippo troppo Rose e Scorpius 😍😍 quindi ti prego aggiorna presto!!!

06/08/16, ore 01:35

okay, ora sono felicemente consapevole del fatto che odio ufficialmente Daisy e che ora mi stanno pure antipatiche Lily e Jenny mentre Laura inizia a starmi simpatica... Shippo ancora Rose con Scorpius ma mi sto facendo anche un pensierino su Brian, nonostante sia babbano... Non so perché... In ogni caso bellissimo questo capitolo e attendo con ansia il prossimo! Notte o mattina visto che sono le 1:34...
Mrsmalfoymorgenstern

05/08/16, ore 21:52

Amo questa storia!!😍😍
In alcuni capitoli è riuscita pure a farmi piangere e io non sono proprio una persona che possa essere definita sensibile
Ogni volta non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, perché a parer mio questa è una delle migliori storie su Rose e Scorpius su EFP!!!
E nulla.... ho deciso di commentare (anche se di solito non lo faccio mai) perchè questa storia se lo merita
😘😘😘😘😘

05/08/16, ore 16:47

AWWWW, ma come è bello!! Lo voglio per natale *-*
Comunque, finalmente è riapparsa Jenny (Che io adoro con tutto il cuore)... Lei e ALbus sono la coppia top del top, nel senso che... sono pucciosissimi *-* E Laura? Io spero che si metta con James (così quello zuccone metterà la testa a posto?. E poi ce lo vedo troppo a fare il papa che vizia I propri bambini *-* Dominique è il top, è troppo divertente e per niente De La Coeur (l'ho scritto bene??), apparte nei lineamenti e l'aspetto fisico, ovvio... è pur sempre una Veela.
Bene,spero che tu possa aggiornare presto :) Baciiii <3

03/08/16, ore 21:38

Ciao, io penso proprio che Daisy meriti comunque una morte lenta e dolorosa. Ci risentiamo tra 2 giorni bella! Mrsmalfoymorgenstern

03/08/16, ore 19:35

La storia mi piace un casino e spero che Daisy se ne vada dalle palle....

01/08/16, ore 22:30

Ok, forse è la prima volta che recensisco questa storia ma vabbè... Quanto odio quella donna! Sul serio, è più insopportabile della Umbridge reincarnate in Gilderoy Allock. Se fossi stata nei panni di Rose, le avrei strappato tutte le vene (ed I capelli). Che razza di insopportabile!! Comunque un bacio e grazie per aver aggiornato! Alla prossima!! :*

01/08/16, ore 22:08

La ragazza virgola è tornata a recensire! xD
Okay, non so se hai ascoltato il mio consiglio (?), ma questo capitolo è perfetto! Niente virgole fuori posto, ed è stato un vero piacere sprofondare tra le disavventure di Rose, Scorpius e tutti gli altri, tribù della Tana compresa. Il lavoro che fai è sempre preciso e minuzioso, e ci hai donato due capitoli nel giro di due giorni! Grazie mille a te, adorata traduttrice :)
Mentre leggevo, non ho mai vissuto emozioni contrastanti in un tempo così breve: la notizia della distruzione del negozio di Fred e George mi ha lasciato una grigia malinconia, subito sostituita da risate sommesse dovute alla comicità della situazione alla radio (povero Ministro!), per poi leggere le parole di Daisy e sentire la rabbia montare dentro di me. Perchè quelle cose non le dice anche a Scorpius, eh? Ha forse paura che il suo matrimonio a Las Vegas vada a rotoli? Se prima cercavo di non essere troppo di parte (Rose e Scorpius per tutta la vita!), impegnandomi a non avere 'pregiudizi' su quella "donna scarlatta", ora è finita. Rose deve riprendersi il suo uomo e dare ad Aidan il suo papà!
Mi sento molto un avvocato difensore (?) :')
Se riesci, aggiorna presto!
LittleReader

01/08/16, ore 18:27

Come posso commentare questo capitolo?
Vorrei strangolare Daisy...ti giuro credo di non aver mai odiato un personaggio cosí tanto.
Spero che aggiornerai presto perchè ti giuro se Scorpius non molla questa vacca di moglie che ha faccio una strage.
Volevo anche ringraziarti per questa meravigliosa storia...senza di te non avrei modo di fangirlare cosí tanto.
Grazie mille,al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]