Non può essere vero.
di fly90

14/02/21, ore 20:32

Ciao ^^
Anche Ryan è stato vittima dell'incidente, mi dispiace un sacco per il modo in cui ha perso la vita T___T
Già ho avuto il magone per Serena, quindi figuriamoci anche per gli altri – ammetto che spero ancora che almeno Brianna sia sopravvissuta, ma una parte di me egoisticamente anche lei sia diventata uno spirito perché non potrei mai sopportare l'idea di vederla sola senza Serena e Ryan.
Ad ogni modo, anche Ryan ora sta lentamente realizzando di essere morto, credo che impiegherà un po' di più rispetto a Serena, soprattutto per il modo in cui ha perso la vita – credo sia un fattore che influisca molto sulla realizzazione dell'accaduto.
Inoltre, da quel che ho capito, Serena prova qualcosa per Ryan, qualcosa che va oltre la semplice amicizia – ma non vorrei aver interpretato male questo punto.
Detto ciò, non vedo l'ora di proseguire nella lettura, chissà come sta Brianna T^T

Ame

17/04/16, ore 17:33

Beh che avevo detto? xD
Altro bellissimo capitolo, mi dispiace per Ryan però;
Comunque non indugio oltre e vado a leggere il prossimo

06/07/15, ore 20:28

Ciao Fly!!! Come va? Io alla grande (l'unione tra le vacanze estive e i tuoi stupendi capitoli mi rende felice! Ahahah!).
Povero Ryan :(!!! Mi fa troppa pena! E io che pensavo che fosse ancora vivo!
Beh, a questo punto posso dire che tu sei completamente imprevedibile e quindi non provo neppure a fare ipotesi sulla sorte di Brianna perchè tanto so che mi sbaglierei XD! Vabbè, è proprio questo il bello della tua storia: non è mai scontata!
Brava, continua così :)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (la suspence alla fine di ogni capitolo mi sta facendo morire di curiosità!).
Un abbraccio :D
Maria

06/07/15, ore 10:47

Ciao fly...riesci sempre ad intrecciare di più la situazione...brava...al prossimo capitolo

06/07/15, ore 10:46

Ciao, tesoro!
Ho "trovato" per caso questa storia circa mezz'ora fa e me ne sono innamorata!!
È davvero bella...peró vorrei darti un consiglio, potresti allungare di poco i capitoli? Cosí è intrigante però, decisamente, troppo breve!!...
Comunque complimenti,
alla prossima!
Baci xxx

05/07/15, ore 20:26

Bel capitolo e si fai sempre cosi e ci lasci col fiato sospeso ogni volta trovarla la troveranno forse viva ma non saprei da te ci si può aspettare di tutto al prossimo ciao skyistorn