Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

29/10/23, ore 20:34

Oddio! L'ho finita! L'ho letta quasi tutta di fila! Bellissima! Inizierò sicuramente a leggere i sequel. Mi stupisce come sei riuscita a giostrarti bene i tempi, dovendo collocare la storia SOLAMENTE UN MESE prima dell'arrivo di Thomas e Teresa. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sei una grande grande scrittrice. Continua così.

12/11/15, ore 17:31

Ehi, ciao!
E' la prima volta che recensisco la tua FF ma ho sentito l'assoluto bisogno di farlo! Mi ha semplicemente conquistata, dal primo capitolo all'epilogo. Beh, c'è da dire che la fine mi a spiazzata e le condizioni di Newt mi hanno fatta piangere. Inoltre hai scritto con bravura magistrale, mi sembrava di leggere un vero e proprio libro! complimenti, complimenti e ancora complimenti!!
PS. mandami un messaggio privato se decidi di scrivere un continuo! <3

28/07/15, ore 00:45

Non ho mai recensito questa storia... Non ne avevo il tempo, cioè, finivo un capitolo e subito leggevo quello dopo perché non potevo aspettare. Ora però sono OBBLIGATA a lasciarti una recensione.
Veramente, sei fantastica e mi sono innamorata di questa storia perché è a dir poco geniale, coinvolgente e trasportante. Non to sei allontanata tanto dalla trama originale e questo è un bene.
Spero vivamente in seguito perché io DEVO sapere cosa succede dopo. Non puoi lasciarmi così Newt (aww❤), insomma!
Ribadisco il concetto: questa storia è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! Va dritta dritta tra le preferite e tu tra gli autori preferiti.
Fammi sapere quando metti il sequel.
Baci,
Diana

24/07/15, ore 15:50

È veramente una fanfiction STUPENDA la adoro il finale è stato stupendo e anche l'epilogo fammi sapere se ci sarà un seguito ci tengo molto grazie per aver scritto questa meravigliosa fanfiction mi ha preso tantissimo
baci
Kat♥

09/07/15, ore 11:21

Sei veramente brava e sono felice che Liz non sia morta...ora peró spero in un seguito! Molto interessante la scelta dei nomi..Comunque continueró a seguirti e sarei molto felice se mi mandassi un messaggio privato se dovessi fare una seconda parte di questa storia...baci e a presto.
Ps:mi mancherá recensire questa storia!