Pressure
di namelessire

04/08/15, ore 00:55

Guess whos back!🔝👋🎶
Bene bene bene, onestamente non riesco a capire che abbia preso di mira la povera Nasty (?) non so se sono scema io a non averlo capito oppure non si é capito ancora.
Anyway é sempre stato il mio sogno imparare a sparare quindi va ho letto questo capitolo così"😍"
Che bad boy sei Luke ahahha ed onestamenteMax mi fa un po' pena sembra quasi lo sfigato dei telefilm che non sa mai niente e disconosce la realtà intorno a lui
Ti saluto ✋👋
See ya soon ❤

19/07/15, ore 15:55

2 recensioni. Solo due recensioni? Mi state prendendo in giro, spero. Questa, sebbene abbia letto solo il prologo, mi sembra una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito. Scrivi divinamente e hai messo insieme l'arte e i 5 seconds of Summer. Dieci punti per te. Corro a leggere il prossimo capitolo.
complimenti scrivi davvero bene e già adoro questa storia.

19/07/15, ore 11:57

Ciao :)
Eccomi passata come promesso :*
Dunque, sono felice di sapere che il tema centrale della tua ff è l'arte, io l'adoro, già :') E adoro anche Kandinskij xx
La storia è intrigante e interessante, potresti allungare un pochino i capitoli, giusto un consiglio, ma per il resto mi piace ed anche Luke *Coff Coff* Francis non è male ;)
Continua così, brava xx
Un bacio,
-Gre.

17/07/15, ore 10:39

Dove si parla di arte, Mia é sempre presente! Non ho mai tempo per leggere le storie ma quando ho visto che parlava di arte mi sono detta "Mi prendo una pausa". Non conosco i ritratti che hai menzionato o almeno non so l'analisi dell'opera, il mio ritratto preferito è sicuramente il doppia ritratto di Giorgione( ma questo non ti interessa deduco)
Onestamente io ho capito che é Luke (ora devo solo scoprirlo lei) e non vedo l'ora! Met gala lo adoro, adoro guardare le persone vestite in un certo modo ed adoro NYC.
Continua prestooo 🎨