New experiences
di CandyLover03

04/06/16, ore 20:37

Wow è magnifica questa storia!! Mi presento sono TMNT_LOVE ma puoi chiamarmi Chiara! (sono nuova😁) ho letto adesso tutta la storia e devo ammettere che mi piace mooooolto!!! Vorrei tanto sapere che cosa vorrá dire la lettera M (anche se punterei su 'mutanti' 😆) posso chiederti una cosina... Le iscrizioni sono ancora aperte?... Vorrei tanto essere la fidanzata di Leo (seconda tartaruga preferita dopo Mikey) poi puoi decidere di ovviamente! Storia tua, decisioni tue 😉 é comunque una meraviglia la tua storia complimenti👍 un bacione

TMNT_LOVE
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 08:38 pm)

24/11/15, ore 15:00

Heila Bia! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto! Sopratuuto la scena tra Mikey e Mino! QUANTA TENEREZZA POTREI MORIRE! *w*
*si ricompone*
Allora...personalmente non l'ho trovato noioso come capitolo! E adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà in quello dopo! > w <
...sono una persona curiosa non posso farci niente! ;P
Alla prossima recensione!
Baci. Becky ;*

11/09/15, ore 19:56

Hey Bia!
Ti ricordi di me? bhè vedi il fatto è che non mi era nuovo il tuo nome, ho controllato e ho scoperto che non da molto avevo aggiunto la tua storia alle seguite! Il destino!! ^A^"
comunque....la storia mi piace TROPPO!
Sinceramente devo ammettere che anche io avevo completamente eclissato il fatto che il rubino le era stato strappato via!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono troppo curiosa!!

Baci, Becky.

10/09/15, ore 10:42

Hey avete dimenticato il cristalloooo!
Finalmente hai aggiornato, pensavo che non volessi più continuare la storia. 😱😱
Come al solito mi piace tantissimo!
Ci sentiamo a prossimo capitolo ciao! 😘😘😘

10/09/15, ore 09:36

Noo ho capito che cosa abbiamo dimenticato che testoni XD non importa se il capitolo é corto! Io li faccio sempre cosí i capitoli quindi siamo apposto ^^ il capitolo é ovviamente bellissimo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, spero in fretta perché sono curiosa come continui XP al prossimo capitolo
Un bacio
Kiss malse

11/08/15, ore 12:20

Uuuuuh nuovi capitoli...
Che bello, stai diventando la mia autrice preferita, non so perché, ma mi piace il modo in cui scrivi.
Tutto di questa storia mi piace, tutto!
Spero di sentirti presto.
Ciao.

10/08/15, ore 14:33

Bello!!!! Sei bravissima!!!! Comunque io non conosco nessuna tartaruga apparte loro 4. Chi sará mai? :-D. Aspetto il prossimo capitolo. Continua cosí sei bravissima XD!!!! P.S mi sono dimenticata di dirti che io sono un maschiaccio (come dicevono i miei compagni di scuola) e anche adesso me lo dicono... Quindi penso che sará come dicono loro. Kiss malse

08/08/15, ore 14:48

Siiiiii si sono baciati che bello!!! Avró letto questa storia 11 volte é troppo bella!!! Sei bravissima continua cosí
Baci Malse

25/07/15, ore 02:53

E' da ieri che leggo in continuazione ff.
E mi sono divertita così tanto che ho fatto l'account.
Mi rendo conto che ho letto la maggior parte delle tue storie.
Sei stata veloce, in un mese hai scritto un sacco di fanfic.
Mi sembra molto bella la storia, bhè tutte le ff che ho letto sono state belle e ora le sto recensendo tutte quante!
Aggiorna presto.

Ciao ciao.

14/07/15, ore 13:26

Di nulla cara *^^* e mi raccomando per il tempo verbale ancora alcune incongruenze ma nulla di grave 👍 ti dirò non sono amante delle storie TurtlesxOc umana 😅 ma per darti una mano credo potrei seguire questa storia...
Va beh ora avendoti fatto capire che sono una fan accanita della Tcest io ti lascio 😅 by by *^^*
Rob \ Fuck Off94 💓

14/07/15, ore 03:17

Un altro fantastico capitolo! Mi rallegri la giornata!
Ho visto un cambiamento ASSURDO! (Intendo in modo positivo ovviamente).
La tua grammatica è come una scala in salita, spesso si va gradino per gradino, ma tu... tu sei proprio saltata fino al pianerottolo!
Leo: Le tue similitudini mi sconcertano.
Io: Tesoro... non hai nulla da fare?
Leo: Come mi hai chiamato?
Io: Pussa via. Sto recensendo una storia.
*butto Leo fuori dalla mia mente*
Allora cara, dicevamo... ottimo miglioramento, sono davvero colpita!
Passiamo alla nota dolente, però: niente di troppo preoccupante, solo che il discorso tra Bica e Master Splinter è un po' (okay, sarò sincera, è MOLTO...) copiato dalla scena in cui, nella serie animata, April chiede a Splinter di addestrarla come kunoichi.
Ovviamente hai cercato di modificarla come potevi, perciò poco importa, per me è un errore quasi 'trasparente'.
Leo: Tornano le similitudini...
Io: Evapora!
Cos'altro potrei dirti?
Si vede che tra Bica e Raph è giá scoccata la scintilla, perfetto!
Continuerò a leggere la storia con il naso appiccicato allo schermo!
Donnie: Veramente leggere da una distanza così ravvicinata non è possibile.
*sguardo omicida*
Donnie: Quasi quasi torno a lavorare al mio progetto...
Bene, dopo aver levato gli impiastri dal mio pensiero, ti lascio dormire tranquilla (si, come penso tu abbia notato, io da brava mente malata recensisco storie alle 03:17 di notte, fantastico!)
Continua così, anzi, migliora ancora di più!
-Lea/Rachel♡

11/07/15, ore 18:50

Sera mi chiamo Fuck Off 94 e dato che volevi ricevere una recensione io son ben lieta di scrivertene una e magari consigliarti un paio di cosette *^^*
Prima di tutto i cari puntini di sospensione... Ne servono solo 3 non 3mila 😅, lascia stare che pure io avevo sto problemuccio ma ora ho risolto il tutto, inoltre non abusarne va bene lasciar prendere fiato al lettore ma così ci sono una marea di pause, sembra quasi di essere in piscina ti immergi riemergi prendi fiato ti immergi ⌒.⌒", lascia perdere il mio paragone sono leggermente scema quando si tratta di trovare sinonimi ed affini...
Coooomunque tornando a noi ho notato delle incongruenze verbali passi da un tempo all'altro come un grillo fa tra l'erba *^^*, altro sinonimo che ti prego di ignorare, va beh a parte questo balzellare come ti ha suggerito Hamato Lea già da prima se tu inserissi il codice HTML la lettura sarebbe di gran lunga più piacevole *^^*...
A parte questo sproloquio inutile l'idea mi sembra carina :) e comunque se non sei d'accordo e ti reputi offeso sei liberissima di mettere una recensione negativa anche alle mie di storie :P
Qui ho concluso Hasta la vista sis 💓
Fuck Off 94

10/07/15, ore 11:54

Ciao Bia!
Si, stai davvero migliorando, ma ti consiglio di mettere l'html alla storia, così che sia bella anche da "vedere"!
Ottima descrizione delle tartarughe.
Leo che arrossisce aw. Il Principe Azzurro? Si, in effetti sembra un principino! ^^
I caratteri sono gli stessi identici, brava!
Come ultima cosa, ricorda di lasciare lo spazio dopo il punto e la virgola, e, come ho già detto, attenta alle maiuscole.
BENVENUTA TRA NOI, CARA ^^
P.s: Ottima scelta quella di Raph, eheh, hai gusto. Il mio preferito è Leo, ma trovo che Raphie sia comunque sia bello che forte! (Secondo preferito, si può dire? :3 )
-Lea/Rachel! <3

09/07/15, ore 23:53

Ehy Bia!
La fanfiction mi piace, la storia è bella e mi sono interessata molto alla trama.
Hai evidenziato perfettamente i caratteri di Casey ed April, e vorrei vedere come descrivi le tartarughe.
Approposito: qual'è la tua turtle preferita?
Per quanto riguarda la grammatica, non posso dire nulla di buono, ma non preoccuparti. Devi solo stare attenta quando scrivi ad eventuali errori e, mi raccomando, usa tante virgole (quando servono ovviamente, e senza mai esagerare).
Poi dei consigli:
1) Non scrivere cose abbreviate come "BFF", è molto più bello "Chiamai la mia migliore amica, che mi parlò di un ambulatorio veterinario..."
2) Attenta alle maiuscole dopo il punto e nei nomi, certe volte hai scritto "Shrek" con la s minuscola, non va bene.
3) Parlando del tuo gatto sei andata fuori tema, si, è proprio una bella storia quella del salvataggio del tuo gattino, anche perchè io adoro i gatti e capisco cosa si prova quando stanno male, ma comunque il racconto-flashback non c'entra molto con la fanfiction, che, essendo su questo fandom, dovrebbe appunto parlare delle tartarughe ninja.
4) Il linguaggio! Ti sei già scusata, ma non va affatto bene. Troppe parolacce, troppa volgarità. Quando ci vogliono ci vogliono, ma, ad esempio, invece di scrivere "Veterinario figlio di p*****a", scrivi "Dannato veterinario, era stato assolutamente inutile nell'aiutarmi a curare il piccolo Shrek".
Ecco qualche esempio.
Tuttavia, si!
Devi assolutamente continuare!
Sono certa che con queste dritte migliorerai tanto, e non preoccuparti del tempo, io spesso impiego giorni interi per scrivere un bel capitolo.
-Lea/Rachel.