Boston never seemed to be
di MuchLoveNoah

18/07/15, ore 13:48

Ok eccomi qui é vero non recensisco da un pó ma non sono scamparsa haha la leggo e a volte quando mi colpisce davvero recensisco
Non preoccuparti se non ricevi abbastanza recinsioni sappi che la storia mi piace tanto e tu devi continuare

15/07/15, ore 14:51

Hey
Come va? Eccomi qui come promesso
Il capitolo mi piace ed è davvero divertente, per non parlare della parte in cui ha allontanato Noah dal commesso che poverino stava solo chiedendo scusa e lui ha giá pensato che ci stava provando. Hahahaha. Peró mi è sembrato che lui era un poco geloso, chissá forse il nostro Brad sta iniziando a provare qualcosa per Noah...sarebbe bellissimo! Poi non è l'unico segnale che indica che prova qualcosa per lei, per esempio dopo che ha discusso con il direttore per mettersi nella lezione di cultura inglese, stranamente ha subito cambiato idea....peccato che al carattere di lei dubito che sará una cosa facile, conquistarla ma sono sicura che Brad ci riuscirá, perché lui è Brad. Cambiando argomento, aspetto il momento in cui compariranno James, Con e Tristan, non vedo l'ora di sapere poi che succederá durante la prima notte insieme(spero che non sia suonato male)
Be' arrivederci e ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo

15/07/15, ore 14:35

Ciao
La tua storia ha attirato la mia attenzione, diciamo che è stata piú la trama, ma non cambia granché. Scrivi bene, e come primo capitolo è bello e non è per niente noioso. La protagonista Noah non è abbastanza socievole però speriamo che almeno Brad riesce a renderla piú socievole e divertente. Lui invece è un ragazzo con un ego abbastanza alto, per dirla tutta, ma è anche divertente.
Be' adesso vado a recensire il prossimo capitolo che ho giá letto. Ciao

14/07/15, ore 23:12

Awwww....che cosa carinaaaaa la scenata con il commesso me la scriveró é simpatica allora noah e brad broah(?) Carino no!!!:3 aspetto l'altro...xx

13/07/15, ore 20:31

Wow come inizio non é male già fangirleggio(?)su di loro ma anyway aspetto con ansiaaaa ti pregoooooooo continua