Virtual Story - Level 1
di Yoshiko

16/10/14, ore 10:05

Ciao Yoshiko, sono qui a recensire anche questa storia!
Ho letto un paio di volte i primi tre capitoli perché al primo giro l'avevo fatto un po' velocemente e mi dispiaceva perdermi qualcosa a causa della fretta ma, di certo, una doppia rilettura non mi è pesata affatto! ;)
Questo racconto è folle, ma assolutamente geniale! Una situazione più assurda dell'altra, i ragazzi che sclerano senza capirci più niente ... il tutto è stato assolutamente esilarante e ogni volta non vedevo l'ora di arrivare alla fine del capitolo per scoprire quale sarebbe stata la sorpresa successiva... e devo dire che mi sono fatta delle belle e sane risate! Devo proprio dirtelo, hai una fantasia eccezionale! Il matrimonio tra Mark e Jenny è stato un vero spasso, così come la casetta di Holly e Patty che brucia per colpa dell'arrosto, ma niente è meglio di Benji che pilota l'elicottero ... già lo adoro, e tu me lo fai adorare ancora di più! Sei grande ;)!
Poi potevamo fare a meno dei "superpoteri" di Bruce? O degli "scleri-gelosie" di Philip?
Insomma, questa storia è assurda dall'inizio alla fine, ma ovviamente "assurda" in senso buono, perché è godibile e divertente, ricca di colpi di scena sì allucinanti, ma non buttati lì a caso ... Emozionare è difficile, ma far ridere forse lo è ancora di più, ma con questa storia tu ci sei riuscita alla grande!!
Magari ti sembrerò ripetitiva con i miei complimenti, ma ti assicuro che te li meriti tutti ;) Sono contenta di aver "scoperto" un'autrice come te!!

A prestissimo!

13/12/08, ore 01:34

se esiste un virtual 1 perchè non continuare? Si in effetti situazioni così paradossali possono accadere solo nei videogiochi ma è questo il bello. Idea super originale sei stata molto brava e travolgente oltre che molto simpatica. Dopo poche righe ho continuato ad andare avanti senza sosta. BRAVA! A presto

05/01/06, ore 18:53

Adesso ke mi sono letta tutta "Virtual Story" posso commentare: MA E' BELLISSIMA!!!! Hai avuto un'idea davvero originale... non saprei ke altro dire! E poi mi piace da morire come scrivi: hai uno stile scorrevole, fresco, divertente... e la storia è proprio carina! Complimenti! ;) Besos!

koji_chan
26/02/05, ore 05:06

ma continua? dimmi di si ti prego, sto morendo dalle risate!!!! è bellissima questa fanfic! Complimentoni!