Per sempre tuo, Shu
di _DarkFate_

16/07/15, ore 22:39

Sofi-chan *w*
Che bello questo capitolo!!
A parte quando Shu e Reiji fanno pace, i miei più sinceri complimenti per le scene con i nostri piccioncini: a quanto pare anche Shika sa darsi da fare quando vuole 😏
Sei stata bravissima, ancora una volta, e non mi stancherò di ripeterlo.
Ora devo scappare, ma ci vediamo al prossimo capitolo ❤
Baci 😘

P.S: Scusa se mi sono fatta attendere 😉
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 01:21 am)
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 11:20 pm)

16/07/15, ore 20:47

*si fionda per abbracciarla*
Da quanto non ti sento, carissima *^*
Finalmente sei tornata alla riscossa con un nuovo, dolcissimo (diabetico 😂❤️), passionale, eccitante capitolo *O*
Mi mancava leggere dei baci roventi di Shika e Shu! E ho finalmente placato la mia curiosità riguardo la resa dei conti fra lui e Reiji: non poteva finire in modo migliore! 😃
Ammetto che mi dispiace parecchio per Subaru...è stato praticamente...friendzonato 😳 (sai cosa intendo, vero? XD)
Alla fine sperav...ehm, pensavo che Shu stesse per fare l'amore con Shika, invece si sono solo baciati e abbracciati, cheeeee carini *_*
Insomma, le tue descrizioni mi hanno mozzato il fiato per l'ennesima volta.
Per favore, continua al più presto. ❤️👉🏻

15/07/15, ore 16:04

Ciao Sofiii!!!
Ammettilo, volevi farmi morire di dolcezza con questo capitolo!! Adesso vedo tutto rosa e fiori!!!
*Alza gli occhi al cielo* ci sono anche gli unicorni che volano!!!
Scusa, sto sclerando di nuovo ^~^''
Partiamo dall'inizio, ci sono stati: Reiji e Shu in uno scontro fisico e verbale epico, che alla fine si chiariscono *inizia a sciogliersi*
Subaru e Shika: lui che si disprezza, poi abbraccia la ragazza, poi la bacia *le vengono gli occhi a cuoricino*
Shika e Shu: stanno insieme e poi lei che si lascia mordere per farlo felice!! *muore sommersa da tanta dolcezza*
....
*Si riprende*

È stato un capitolo stupendo!! Ben scritto e sono stati mescolati, perfettamente, azione e romanticismo! Brava!!
Spero aggiornerai presto!! Un bacio ^3^ -Nephy-