Just a girl in a bar ~ Solo una ragazza in un bar
di Mavimat

17/04/16, ore 10:08

complimenti bella storia..il capitolo del sogno è apparso così reale! Hai catturato la mia attenzione per il resto dei capitoli

02/04/16, ore 10:03

Perdonami, ,a ogni volta che leggo il nome "stella" sbrocco, giuro è che poi più la fa sembrare carina più sbrocco ! Ahahah purtroppo ottimo capitolo...io ho già capito che questa vauseman me la farai pensare... 😧😔

06/03/16, ore 11:11

Io so che sarà una cosa sofferta, ma so che ci sarà l'happy ending vauseman, e io vorrei solo un cazzotto in faccia a stella da parte di Alex ! La detesto.Detto questo , niente stella l'hai presentata come l'arrogante che è , giustamente, e non mi sta piacendo come piper stia gestendo la cosa,comunque se vogliamo dirla tutta anche nella serie non amo come piper gestisce il rapporto con alex! Comunque ultimi capitolo molto fluidi,attendo il prossimo!complimenti

29/02/16, ore 11:46

sei bravissima!! Mi piace come stai facendo andare avanti la storia, veramente brava

24/02/16, ore 15:20

Tanti auguri Alex! Detto questo , io stella la detesto, lei ,il personaggio e quell'inutile justin bibier de noartri Che la interpreta , confide in piper e che non faccia idiozie ma credo ormai lo abbia capito. In più confido che Alex tiri un cazzotto ben assestato a stella ! Bel capitolo ! Attendo il continuo :)

15/02/16, ore 16:16

Mi stupisci ogni giorno di più. Complimenti davvero. Ora voglio un capitolo solo del romanticismo messo in pratica 😂😂
Alla prossima😘

15/02/16, ore 15:45

Questa tua storia mi ha "presa" fin dall'inizio. Bella veramente bellissima... complimenti!

15/02/16, ore 11:04

Capitolo stupendo ! Ho passato un san Valentino meraviglioso e questo capitolo mi è proprio piaciuto ! Brava !

11/02/16, ore 11:41

Ooooooooooooooooooooooooooh quanto romanticismo !!!!!! Spero aggiornerai presto , e tanti auguri a chi compie 17 anni !

09/02/16, ore 20:02

Breve e concise ma Ora anch noi vogliamo sapere cosa è successo,e spero che Alex le tiri un cazzotto in faccia ! Intanto facci sapere anche gli sviluppi tra le due piccioncine ! Complimenti !

09/02/16, ore 19:57

Oh mio Dio😰 prevedo brutte cose per Piper e Alex.
Comunque, finalmente un nuovo capitolooooo 😍😍😍 ne voglio un altro stanotte mi raccomando.
A presto😘

30/01/16, ore 00:09

Vuoi farmi morire te vero?? Ti piace vedermi sulle spine eh??😂😂😂
Bel capitolo anche se mi aspettavo la proposta di matrimonio per aczema è postesso..

27/01/16, ore 14:53

Ciao mavimat...wow che capitolo...e questo finale con l'espressione oh mio Dio...beh non tenerci troppo sulle spine...complimenti per la storia ben descritta e così lunga che sta riuscendo davvero bene...al prossimo
un abbraccio ed un bacione
un caro saluto
a presto

27/01/16, ore 11:50

Cos' è questo??? Continuaaaaaaa che ha fatto Alex? Si è inginocchiata davanti la porta con un anelo per chiedere in sposa Piper? La casa era sotto sopra perche hanno rapinato Alex?
Continuaaaaa
A preso
AV❤😘

26/01/16, ore 08:05

😍😍😍😍😍😍😍😍
Non ho parole davvero. Scrivi troppo bene
Alla prossima