Just a girl in a bar ~ Solo una ragazza in un bar
di Mavimat

25/01/16, ore 09:04

bravissima, mi piace il tuo stile e i racconti che fai dal punto di vista dei personaggi che ruotano intorno alle Vauseman. Complimenti! Spero pero' che il tutto abbia un lieto fine, alla Carol, tanto per intenderci. CIao

25/01/16, ore 08:00

Sei di nuovo qui😍😍😍 pensavo mi avessi abbandonato😂😂 Pover Larry mi dispiace un po' per lui ma sono sulle spine per Alex... Chissà cosa vuole dirle Piper😕😕😕😕
Alla prossima 😘

18/01/16, ore 08:33

beh ho letto il capitolo tutto d'un fiato e la prima cosa che ho pensato appena finito è stata: "nooo, non puo' lasciarmi così!" .. per cui ti prego fammi sapere come va avanti perchè sono curiosissima :) complimenti!

14/01/16, ore 00:48

Noooo almeno lei potevi lasciarla viva era dimpatica a primo impatto😭😭😭😭😭😭
Ti voglio bene per aver pubblicato 2 capitoli in 24H
Complimenti!!!
Alla prossima😘

13/01/16, ore 07:59

Aewww ma che tenereeee 😍😍😍😍
Bel capitolo molto romantico e pieno di dolcezza, anche se mi è venuto il diabete a leggere complimenti!!
Non mi abbandonare così voglio il continuo.
A presto

12/01/16, ore 04:21

Complimenti capitolo molto dolce e molto bello, tutta la tua storia è molto bella... Grazie

05/01/16, ore 19:03

Ti dirò la verità, le cose che hai scritto in questo capitolo mi sono successe per davvero con la ragazza che amo il 31 Dicembre... Il finale è un po di verso da quello che ho fatto io ma mi sono messa a ridere per il fatto che già sapevo come andava a finire la cosa 😂😂😂
Comunque bel capitolo. Molto molto bello e spero che ogni tanto i miei messaggi ti aiutino a scrivere qualcosa 😂😂
Alla prossima 😘

15/12/15, ore 22:46

Oh mio Dioooooo. Ti Sono mancata vero?con i miei commenti molto ecclatanti 😂😂.
Comunque mi piace questa storia e la piega che sta prendendo e spero che continuerai a scrivere... Sei l'unica persona in questa categoria che la sta continuando e per oltre 30 capitoli..!! I miei complimenti. Un bacio e alla prossima 😘

09/12/15, ore 19:42

Nooooooo non stare impalata
!!!!!! Fermala e sbattila a muro:-D:-D

08/12/15, ore 19:27

C'è tanto Grey's Anatomy in questo capitolo.... e ovviamente, adoro!!!! ;-) aggiorna presto!!!

05/12/15, ore 13:13

Capitolo stupendo .. é stra bella come idea quella di raccontare in questo modo 😊😂

04/12/15, ore 22:57

Si ma non poi farci aspettare cosi tanto eh XD
una storia d'avvero bella aparte il fatto del nome di Arizona che mi ricorda la protagonista di Gre's Anatomy

02/12/15, ore 18:31

Amoreeeeeeeeee finalmente sei tornata a scrivereee 😍😍😍😍😍😍😍😍
Non aspettavo altro voglio di nuovo un capitolo a notte u.u
Alla prossima
AV ❤

30/11/15, ore 14:48

Mi piace troppo questa ff 😍,non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con Piper. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciaoo 👋🏼

12/11/15, ore 07:45

Questa Arizona mi garba molto sai 😍😍 un altro dei tuoi capitoli davvero bellissimi complimenti😘
Alla prossima
AV