Travelling By Plane
di eolide98

25/08/15, ore 10:45

Come ho potuto non accorgermi di questa nuova storia? Come?
Non stavo più passando nel tuo account perchè ero impegnata con un altro fandom che mi ha presa nelle sue grinfie e non mi vuole più lasciare, però per il fandom di PJ ci sono sempre.
Non sapevo nemmeno che questa storia fosse tua quando ho iniziato, perchè, diciamocelo, la descrizione attira tantissimo.
Va subito nelle preferite.
Non solo perchè hai caratterizzato i personaggi in un modo che mi fa venire i brividi, ma anche per le descrizioni perfette. Ci sono state delle scene in cui mi sono proprio dovuta fermare perchè la loro adorabilità era troppa e il mio cuore non regge. Anche la trama è troppo carina! Sei riuscito a scrivere di un normalissimo viaggio in aereo e renderlo incredibilmente divertente.
Soprattutto i comportamenti di Nico, che sarebbe da sposare, sono magnifici.
Come sempre non mi hai delusa. Ormai le uniche Pernico molto belle che leggo sono le tue! Eri sul podio con Ainsel poi lei... è sparita, non so che fine abbia fatto o se si sia rifatta viva con un altro account D:
Aspetterò il continuo con Percy e Nico a Napoli!
-Airin

16/08/15, ore 01:31

Mentre leggevo questo capitolo ridevo come una demente e i miei genitori mi guardavano come se stessero valutando seriamente la possibilità di farmi curare in un ospedale psichiatrico.
Quella signora quarantenne era altamente fuori, cioè lei si porta le riviste pornografiche in valigia quando va ad insultare le coppie gay?
Certo che Nico ha proprio avuto una fortuna a scambiare la valigia con quella...
Non vedo l'ora di leggere il sequel, anche se uscirà a Settembre; io sono stata solo una volta a Napoli, pero' non ho visto quasi niente perché ero in gita con la scuola per andare a Città della scienza.
Ora vado a dormire perché domani torno a Roma ma prima devo andare a visitare l'Expo.

14/08/15, ore 09:28

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica Pernico,
Innanzitutto grazie per avermi ringraziato nei ringraziamenti (?) sono felice di averti aiutato a proseguire con le mie recensioni,
Ma ora veniamo al capitolo conclusivo:
1) la scena con la vecchietta che legge giornali pornografici è stata fantastica e tanto ma tanto esilarante;
2) Nico e Percy sono così pucciosi insieme *^*(non mi stancherò mai di ripeterlo), e il Nico che ha risposto male alla vecchia omofoba mi piace un sacco;
3) il capitolo è scorrevole, non ho notato particolari errori e, soprattutto, coinvolge il lettore nella storia, rendendolo partecipe.
In conclusione... Non vedo l'ora di leggere il continuo del loro viaggio!!! :)
Un bacio e a presto,

14/08/15, ore 02:38

Hai finito la fanfiction in maniera più che degna😂😂. La signora pervertita😂. Oddio.
Comunque sul serio questa fanfiction mi ha fatto davvero sorridere. Semplice, lineare e scritta bene!
Tanti baci,

07/08/15, ore 20:59

Probabilmente questo è il capitolo più bello fino ad ora, la Pernico qui aleggia nell'aria, presente e stabile *^*
Mi è piaciuto soprattutto la parte del bagno, quando finalmente anche Nico capisce cosa vuol dire essere gelosi *sorriso malefico*
Ora vado che domani ho l'aereo per Londra, divertiti in Grecia, ci sono stata ed è bellissima

07/08/15, ore 20:43

Ohhhhh la mia frase preferita, ovviamente, è l'ultima:

È il finale perfetto per questo bellissimo capitolo :*
Comunque, ebbene sì, sono risorta,
Cioè sono ancora in Irlanda ma ho quindici secondi di pace per recensire e dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto *^*
Povero Percy, tutti flirtano con il suo ragazzo :')
E poi c'è Nico che è sempre un dolce peluche,
A presto

07/08/15, ore 11:42

Ma che teneriii❤️. Ma guarda quanto possono essere tenere due persone! Senza contare che una delle due continua a vomitare😂
Geniale la scena del pranzo! Percy ormai è un maestro nel convincere Nico a fare ciò che vuole lui (con metodi piuttosto discutibili, potrei aggiungere)
Un solo capitolo?? Uffaaaaa!!!
Mi mancherà questa fanfiction.
Al prossimo aggiornamento(l'ultimo😖)!
Baci,

07/08/15, ore 01:34

Salve! Che bello questo capitolo! (nonostante Nico sta lì a vomitare quasi per tutto il viaggio)
Quando stavo andando in Cina con l'aereo c' era una signora incinta che dava sempre di stomaco e doveva correre in bagno ogni due secondi.
Quando Nico racconta le sue "avventure" passate fa morire dal ridere (Adesso, c'è una piccola parentesi da aprire: ogni santa volta che Nico veniva costretto a fare qualcosa da Percy, tutto finiva decisamente male. Giorni prima, il ragazzo più grande aveva tentato di portare il suo fidanzato in campeggio. Risultato: punture di insetto ed un mucchio di formiche che ancora giravano per le scarpe del povero Di Angelo.O la settimana precedente, quando Jackson aveva insistito per farlo partecipare ad una gara di scrittura poetica e Nico si era ritrovato ad arrossire su un maledetto palco, mentre i suoi amici applaudivano senza che lui avesse ancora detto nemmeno una parola.).
In questo capitolo vedo che non è più Percy quello che fa la parte del fidanzato geloso, bensì Nico. Be' quella hostess stava leggermente esagerando (Non fu, però, la faccia assolutamente divertita di Percy a farlo stizzire, quanto piuttosto la hostess che continuava a toccare il sedere del suo ragazzo.Sia chiaro: può capitare che una volta la mano vada, casualmente, a finire sul di dietro di una persona, ma il fatto che quella ragazza continuasse a guardare il suo Percy come carne da macello lo infastidiva! Cioè andiamo!). Se io avessi un ragazzo e una hostess si mettesse a flirtare in quel modo con lui la spedirei in Alaska con un pugno.
Detto questo, sei davvero fortunato che vai in Grecia, ti invidio un sacco. Io ho sempre voluto andare lì per vedere i monumenti greci e anche perché i Romani hanno preso le invenzioni dei Greci e le hanno modificate/perfezionate, quindi voglio vedere come erano le cose in origine.
Spero che ti stia divertendo.
Julia

31/07/15, ore 00:38

In questo capitolo vedo che Percy è il solito testa d' alghe (Non fece però in tempo a chiedergli nulla, che quello aveva già finito di mangiare il suo pasticcino ed aveva anche tracannato l'intero bicchiere di cioccolata.Nico contò fino a tre. Ed un urlo terribilmente poco virile ed imbarazzante riempì la bocca di Percy.-SCOTTAAAAA!- gridò il ragazzo, guardandosi intorno alla ricerca di una bottiglia d'acqua).
E Nico deve essere davvero attraente perché quel tizio del metal detector si è subito messo a flirtare con lui e gli ha pure dato il suo numero; questo ovviamente ha causato la gelosia di Percy sono-super-geloso-pero'-non-lo-ammetto.
P.S.Non sei scemo solo per non poter partecipare a un concorso. Non sai quante cavolate ho fatto io e quante possibilità ho perso...Non ti deprimere.

30/07/15, ore 20:30

"ed una guida turistica." sembra che si metta in tasca una guida turistica in carne ed ossa ahahah
Comunque Percy AW. E` troppo aw. Aw.
"-Cretino..- sussurrò, prima di baciarlo, mentre un certo addetto ai controlli, in lontananza, imprecava." mi ha fatto morire.
E niente. Aspetto giovedi`prossimo.

30/07/15, ore 19:41

Ehi!!! Bellissimo capitolo! Ormai la gelosia di Percy sta raggiungendo livelli assurdi😁. Cioè, prima fa il gran provocatore nei confronti del povero Nico e poi esce di testa in questa maniera! Mi dispiace che mancano solo 2 capitoli ma dopotutto tutte le cose belle prima o poi finiscono (uffa però! )
Baci e a presto,
turchese_16_04
P.S.:buone vacanze anche a te!

28/07/15, ore 22:45

Salve salvino, sono qui per lo scambio di recensioni!
Questa storia mi sta piacendo un sacco, nonostante non conosca ancora il fandom, ma già adoro la percico. Ti faccio i miei complimenti perché mi piace molto come scrivi, hai uno stile semplice e veramente scorrevole e piacevole. Ho trovato "Il campanello bussò nuovamente", credo sia una piccola svista, ma nulla di preoccupante. Per il resto è impeccabile.
Piccolo consiglio, più fai notare lo scarso numero di recensioni, meno te ne arriveranno, sembra che lo facciamo apposta!😂
(fai/hai fatto il classico?)
A me piacerebbe che tu aggiornassi, perché questa ff mi ha preso un sacco.

23/07/15, ore 11:28

Innanzitutto scusa ero il ritardo con cui recensisco questo magnifico capitolo, l'ho letto ieri sera, poi però ero troppo stanca per scrivere qualcosa di sensato:')
Cooomunque... Pernico *^*
Scoprirai presto quanto sono fissata con questa coppia (che è la mia OTP, come probabilmente avevi intuito)
Purtroppo non sopporto Will, almeno non in questo capitolo, che si mette sempre e in mezzo *sguardo inceneritore*
A parte questo il capitolo è davvero magnifico, dolce al punto giusto, divertente e... c'è Nico, come può non essere perfetto?
Okay, ti prometto che ora la smetto di dire cavolate xD,
A presto

VerdeMenta

P.S. volevo avvertirti che starò già per diciassette giorni (Dublino) quindi non potrò recensire, ma recuperò non appena tornerò in Italia :*

22/07/15, ore 18:35

Devi assolutamente continuare!! Devi. Devo assolutamente scoprire se Nico butterà Percy dal finestrino dell'aereo per l'esasperazione😊 Ok, siamo seri. Bel capitolo. Queste scaramucce tra fidanzati sono troppo carine. Will Il Provocatore fa troppo ridere (anche se io adoro la Solangelo, ups!).
Baci,

22/07/15, ore 18:20

Tu mi sorprendi, sul serio! Hai scritto un'altra ff Pernico nonostante shippassi (?) la Solangelo...(be', non che non ne fossi felice, anzi, sono molto contenta che qualcuno scriva ancora Pernico).
Questo capitolo faceva ridere un sacco, soprattutto quando entra in scena Will. Almeno alla fine Nico porta in vacanza quelle magliette bianche e colorate...
Ora, non mi uccidere se non ho recensito al primo capitolo, pero' ho dei problemi con una CERTA persona che non mi fa usare il computer e poi sono stata al mare per 50 anni (ovviamente si fa per dire).
Ora ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:09 pm)