Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: eolide98    13/08/2015    4 recensioni
Nico e Percy partiranno per l'Italia in aereo. Cosa succederà ai nostri ragazzi? Tra prenotazioni online, gelosie e hostess impiccione i ragazzi descriveranno le loro simpatiche avventure.
Estratto della fic:
“Percy arrivò all'apice quando Will si tolse la maglietta.
-Certo che fa caldo qui...- aveva detto il biondino. Indossava una maglietta bianca, che stava dannatamente bene sulla sua pelle abbronzata – Posso togliere la maglia vero?- senza nemmeno aspettare la risposta di Nico ( o Percy) il ragazzo si era liberato della maglietta, restando a torso nudo.
Ecco, non appena Percy aveva visto gli occhi di Nico posarsi sugli addominali scolpiti del biondino era praticamente esploso.
-Solace... davvero, non ci serve aiuto, hai già fatto fin troppo...- Percy si era mosso dallo stipite della porta sul quale era rimasto appoggiato fino a quel momento ed aveva iniziato a spingere Will verso l'ingresso. I due erano quasi a metà strada quando il biondino realizzò quello che stava succedendo. Purtroppo non fece in tempo a formulare una frase di senso compiuto, che Percy già lo aveva sbattuto fuori la porta, lanciandogli dietro la maglietta attillata.”
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson, Percy/Nico
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Travelling'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~EPILOGO: LO SCAMBIO DEI BAGAGLI

Ossia: Quando le signore quarantenni danno giudizi su di te ed il tuo ragazzo e poi portano in valigia riviste pornografiche.


Nico era sempre stato un ragazzo piuttosto calmo e moderato. Una persona dolce e comprensiva anche se, a tratti, un po' acida. In sostanza, per farlo arrabbiare bisognava davvero sforzarsi molto, ma la compagnia aerea sulla quale avevano viaggiato c'era riuscita in pieno.
Non era bastata la hostess palesemente attratta dal di dietro del suo ragazzo, aveva dovuto mettercisi anche il nastro trasportatore malfunzionante e lo scambio di bagagli tra Nico ed un vecchio pervertito.
Perché, ammettiamolo, chi metterebbe mai in valigia una tale quantità di giornaletti pornografici?

Percy stava ancora ridendo, nonostante la situazione si facesse ogni attimo più tragica.
Di fatti di lì a breve il fantomatico proprietario della valigia sarebbe entrato dalla porta della piccola casetta nella quale i due alloggiavano portando con sé il bagaglio di Nico.

Il campanello squillò con intensità ed il neo-laureato si caracollò verso l'ingresso, mentre il suo ragazzo chiudeva la valigia in fretta e furia. Non appena Nico aprì la porta, però, non poté trattenersi dallo scoppiare a ridere.
Sulla soglia, proprio di fronte a lui, c'era la signora che a bordo dell'areo aveva guardato lui e Percy con aria tutt'altro che amorevole. Nico trovava abbastanza ironico che la simpatica ed omofoba signora guardona fosse anche abbastanza interessata alla pornografia.
La signora era alta più o meno quanto Nico, aveva i capelli corti e rossi, praticamente incollati alla fronte. Le manine grassocce e le braccia flosce erano messe in mostra da un vestitino senza maniche che, addosso a lei, aveva un'aria davvero inquietante.
-Lei deve essere Miss. Tamplaton! Piacere di conoscerla, il mio nome è...-
-Ragazzino, sinceramente mi interessa molto poco del tuo nome o del perché tu ed il tuo amichetto siate qui. Vorrei riavere la mia valigia!- La signora, evidentemente davvero stupida, aveva toccato il tasto sbagliato. Passi l'hostess che toccava il sedere al suo ragazzo, passi lo scambio del bagaglio e le cinque e dico cinque vomitate di fila, ma davvero, la signora ipocrita e scortese di prima mattina non era tra le cose che il ragazzo era in grado di tollerare in quel preciso momento.
-Ma lei è tanto incapace nelle pubbliche relazioni perché passa tutto il suo tempo a guardare giornaletti pornografici?- La donna divenne rossa come un peperone ed afferrò di corsa la sua valigia, uscendo poi in fretta e furia dalla casetta che Nico e Percy avevano preso in affittato.

Non appena la signora uscì di casa, Percy scoppiò a ridere.
-Posso sapere perché l'hai praticamente annientata con le parole, Nico?- chiese, sorridendo.
-Non mi piaceva il suo modo di parlare, troppo cortese! E poi ti guardava male. E nessuno, ad eccezione di me, può farlo!-
-Ma che dolce che sei...- Nico non capì se Percy fosse ironico o meno. Fatto sta che il ragazzo più grande gli cinse i fianchi e lo tenne stretto a sé.

-E quindi domani si va a Pompei ?- chiese Percy, tutto orgoglioso dello splendido viaggio che era riuscito ad organizzare.
-Ma sappiamo come arrivarci?- chiese Nico.
-Ho chiesto in giro, bisogna prendere un treno e una specie di metropolitana che si chiama Vesuviana, poiché passa vicino al Vesuvio-. I due si guardarono e, nell'attimo stesso in cui i loro sguardi si incrociarono, Nico fu certo che si sarebbero persi. Ma non gli importava. Perché, viaggio o non viaggio, quello che lui desiderava di più era poter stare accanto a Percy.


N.D.A.
Eccoci giunti alla fine di una nuovissima avventura firmata Eolide98, ossia me... io! Mentre scrivo queste ultime parole di ringraziamento sto partendo, velocissimo, per la Grecia. Quindi, per tutto il mese di agosto, fino al sette di settembre NON pubblicherò nulla.
Arrivato a quella data sarà online il nuovo capitolo de Il Sangue di Nesso , ed il giorno dopo il primo capitolo di una nuovissima storia slash. Come avrete potuto intuire, però le avventure italiane di Percy e Nico non finiscono qui. Mentre sono in vacanza inizierò a scrivere una nuova storia che entrerà a far parte della serie, basata sui viaggi in Vesuviana e quindi sulla mia splendida città: Napoli! Ma non voglio anticiparvi altro!
Passo immediatamente ai ringraziamenti.

RINGRAZIAMENTI
Ho un bel po' di gente alla quale dire grazie e conto di nominarvi tutti, amici, se mi dimenticassi di voi... pazienza!
Ringrazio:
1. Rocco, che mi ha accompagnato nella mia avventura in Inghilterra. Senza di lui questa storia non sarebbe mai nata. Moltissimi degli eventi sono tratti da fatti REALI, che lui potrà confermare.
2. Elena, per la correzione velocissima, anche se questa volta non ha recensito la storia, il suo appoggio si sente sempre!
3. I Chatterboxes, ossia il gruppo di persone più simpatiche del mondo, ai quali dedico la storia (Edu, Helen, Monica, Carlotta, Rocco, Alice, Aurora)
4. Glenda, che in pratica sta facendo tutto il lavoro al mio posto, perché è troppo forte!
5. Verdementa, che mi ha seguito ed ha recensito la storia, aiutandomi a proseguire
6. ndalove11, che ormai è a commentare un sacco di mie storie ( grazie)
7. Clary Fray, che è davvero il mio carburante, mi aiuta ad andare avanti quando sono esausto
8. Turchese_16_4, che ha seguito la storia con interesse <3
9. blackrose_che si è interessata alla storia grazie ad uno strano scambio di recensioni
10.  EleNina266 , estercirillo1 , ndalove11 , not_the_end_of_a_fandom ,Percabeth14 , waterbender13  che hanno messo la storia tra le preferite.
11. EmmaMarghe _fangirl13_ , _lynda_ _Sara92_ , che l'hanno aggiunta alle ricordate
12. 1 - BloodGirl_01,
2 - Clary Fray,
3 - estercirillo1,
4 - Little Wings,
5 - multifandomiana,
6 - shinepaw,
7 - TestaDalghe12,
8 - _black_rose_,
9 - _Sara92_,
10 - __Federica__

che l'hanno messa tra le seguite
Un grazie enorme a tutti voi e...

BUONE VACANZE!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: eolide98