Roses are red, Lilies are too, so are the Weasley's, but Teddy is blue
di alaskainblack

22/07/15, ore 03:56

Woow!
Penso che questo sia il capitolo più dolce che tu abbia mai scritto! È bellissimo, giuro!
Mi piace un sacco come scrivi e, anche se mi dispiace che la raccolta sia finita, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Immagino che con loro, trovargli un volto che non sia quello che hai nella tua mente, sia dura quanto con James, ma stai tranquilla! Non sai quanto ti capisco! Tante volte, quando dai un volto e per qualcun altro non è lo stesso, si rovina la magia dell'immaginazione, ma per gli altri personaggi abbiamo più o meno lo stesso volto!

Un abbraccio e spero a presto!

HateevoL

20/07/15, ore 15:19

Commento adesso perché ho letto oggi la tua raccolta e quindi mi pareva insensato lasciare tracce di me un po' dappertutto (mica mi chiamo Hansel). No ok commento qui perché è la mia preferita, devo ammetterlo. Mi sono piaciute tutti i piccoli scorci che hai raccontato, ma Lily e Scorpius per me sono perfetti insieme e qui sono bellissimi (forse un po' esageratamente fluffosi, ma li amo). Mi piace. Mi piace davvero♥ Uhm... ti saluto :) Se dovessi mai riscrivere qualcosa su Lily e Scorpius sappi che sarò li a leggere ★

20/07/15, ore 01:24

CIo!
Adoro la coppia LilyXScorpius, quindi l'argomento di questo capitolo mi è piaciuto molto.
poi te hai un modo bellissimo di scrivere, quindi il tutto è stato descritto con una bellissima atmosfera.
Complimenti!
Sei bravissima!